spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[TORNEI] Valore delle carte

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[TORNEI] Valore delle carte

Messaggioda Kurjak » 27 nov '12, 23:27

Ciao a tutti.
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare una buona risposta a questa domanda.

Ho visto che organizzate tornei online e mi piacerebbe partecipare (figlio e moglie permettendo) ma mi son chiesto una cosa.
Nel costruire il mazzo ho qualche vincolo? Cioè in un torneo vintage posso giocare tutti i mox che voglio oppure c'è una sorta di controvalore massimo da rispettare?
Fino ad ora i mazzi che sto testando sono economicamente abbordabili (anche perché se funzionano almeno so che posso comprarmeli e usarli in real), ma forse in questo tipo di tornei si può spaziare con la lista dei desideri e riempire il mazzo di ogni carta che ci pare..

Che ne dite?

Grazie ^__^
Avatar utente
Kurjak
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 nov '12, 7:50

Re: [TORNEI] Valore delle carte

Messaggioda Diablo » 27 nov '12, 23:32

Kurjak ha scritto:Ciao a tutti.
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare una buona risposta a questa domanda.

Ho visto che organizzate tornei online e mi piacerebbe partecipare (figlio e moglie permettendo) ma mi son chiesto una cosa.
Nel costruire il mazzo ho qualche vincolo? Cioè in un torneo vintage posso giocare tutti i mox che voglio oppure c'è una sorta di controvalore massimo da rispettare?
Fino ad ora i mazzi che sto testando sono economicamente abbordabili (anche perché se funzionano almeno so che posso comprarmeli e usarli in real), ma forse in questo tipo di tornei si può spaziare con la lista dei desideri e riempire il mazzo di ogni carta che ci pare..

Che ne dite?

Grazie ^__^

Qualsiasi torneo online ha limitazioni unicamente derivate dalla banlist del formato. Nessun "contro valore" in soldi, se vuoi giocare un Black Lotus di Alpha, libero di farlo.
I tornei online sono organizzati su piattaforme gratuite, con deck che tecnicamente non hanno nessuna connessione con il valore monetario reale delle carte.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5998
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [TORNEI] Valore delle carte

Messaggioda Kurjak » 28 nov '12, 0:33

Ma nooo...
Tutto ciò contravviene ai miei principi ruolistici e ludici....
Ne dovrò tenere conto debitamente onde evitar sonore mazzuolate :-_=:
Avatar utente
Kurjak
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 nov '12, 7:50


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron