spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Vendere carte su MTGO

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Vendere carte su MTGO

Messaggioda _francy7 » 27 dic '12, 21:22

Salve vorrei chiedere se avete degli acquirenti (anche bot) di fiducia cui vendere le carte

ho alcuni avanzi di draft da vendere ma per lo pi+ sono carte common oppure un/rare di scarso valore però mi andrebberò bene anche un paio di tix cose così niente di che

se qualcuno di voi è interessato caso mai se ne parla altrove (di carte lontanamente giocabili ho qualche uncomm 2 cyclonic rift e un trading post)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Vendere carte su MTGO

Messaggioda _francy7 » 4 gen '13, 13:17

nessuno ha idee ho anche un mong stompy pauper di cui liberarmi e avrei bisogno di vendere
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Vendere carte su MTGO

Messaggioda Hailtotheking » 22 gen '13, 5:46

Mi trovo molto bene con supernova01 e tutta la catena affiliata... per carte piu' costose conviene mettere un annuncio sui classifieds, che se il prezzo è buono rispondono in parecchi
Avatar utente
Hailtotheking
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 gen '13, 20:13
Località: Nettuno


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite