spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Primi passi MTGO

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Primi passi MTGO

Messaggioda DaveSpace » 19 set '13, 16:04

alex2010 ha scritto:volevo chiedere una semplice cosa..
salve..qualcuno di voi gioca a mtgo?? se si, sapete se si possono fare tornei di Pratica draft o sealed?? thx..


Quando ti iscrivi ti vengono dati dei ticket per partecipare a tornei sealed non sanzionati che ti permettono di fare pratica, le carte che picki non ti restano ovviamente.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Primi passi MTGO

Messaggioda Mancino » 4 gen '14, 21:01

Ragazzi un informazione... Ho istallato il nuovo client beta e non capisco come vendere i booster o meglio come faccio a capire chi nella zona "trade" è disposto a pagarmi di più i booster di una determinata espansione? Devo parlare con tutti?

Poi ho letto che alcuni vendono tix a un costo inferiore allo store...questa cosa è legale? Ci sono possibilità di ban nel caso li comprassi o vendessi al di fuori dello store?
Grazie
Avatar utente
Mancino
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 set '12, 17:52

Re: Primi passi MTGO

Messaggioda Manke » 28 gen '14, 18:25

A cosa servono i New Player Point e per cosa li utilizzo?
Immagine
Avatar utente
Manke
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 giu '13, 13:12

Re: Primi passi MTGO

Messaggioda OstilicO » 28 gen '14, 20:26

Servono negli appositi tornei (se non sbaglio sono tutti phantom sealed di M14 al momento).

Sono tornei in cui tutte le carte che sbusti non vengono aggiunte alla collezione ma insomma... sono gratuiti e puoi vincere carte promo.. vai in "Limited Queues" e li trovi, hanno la dicitura "New player...." nel titolo.

Ciao
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron