spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Causa Legale di Cockatrice

Messaggioda J.Coppi91 » 1 mar '13, 20:38

Legolax ha scritto:HOST: play.woogerworks.com
PORT: 4747
PLAYER NAME: Quello che volete
PASSWORD: Non c'è bisogno di password

Mettete questi dati quando vi connettete, e potete giocare di nuovo! E' un nuovo server appena aperto, sembra. Enjoy! :D


Provato e funziona grazie :D Speriamo si riesca a mantener tutto cosi
Immagine
Avatar utente
J.Coppi91
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 nov '12, 13:28

Re: Causa Legale di Cockatrice

Messaggioda The Professor » 1 mar '13, 21:01

AffinityForBhu ha scritto:
The Professor ha scritto:
perchè non creare noi un programma tipo corka?


cosi poi ti becchi una disputa legale asd

devo ammettere che questa era divertente e sono morto dalle risate quando l'ho letta...comunque,io farei sempre un programma "contenitore"...non come corka che è fatto solo per magic ;) ;) :D :D
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

Re: Causa Legale di Cockatrice

Messaggioda silvergill » 2 mar '13, 0:25

DaveSpace ha scritto:
silvergill ha scritto:più che altro, chi giocava solo online non si convertirà al real, ne tantomeno a MTGO, non c'era nessun danno economico, quindi che facessero o no giocare free non gli cambiava niente.
Praticamente hanno detto: se non ne ricaviamo un guadagno le magic non le puoi neanche guardare.
della serie, meglio buttarlo via che darlo a te :_o


Ma come fai a sostenere questa idea?
Supponiamo che tu produci e commercializzi un prodotto X, in cui dedichi anni, risorse economiche e umane in sviluppo, miglioramento e promozione. Poi arrivo io prendo il risultato del tuo lavoro e lo metto a disposizione gratis, non ti danneggio?!?!


il concetto è questo: se chi usufruisce gratis del tuo prodotto, non ne usufruirebbe a pagamento è giusto o no lasciarglielo fare?
alla fine in ambo i casi non c'è un guadagno quindi dove sta la differenza tra i due stati?

ovviamente, faccio questo discorso in relazione ad una grossa società come la hasbro che ha una base solida di acquirenti.
La forza bruta può sfondare una porta chiusa, ma la conoscenza è un passe-par-tout
Avatar utente
silvergill
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 10 ott '12, 19:26

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda Harlan90 » 2 mar '13, 0:57

Ma scusate un attimo.. che senso ha chiamare in causa cocka ora? Se tu non vuoi che altri usufruiscono illegalmente di un tuo prodotto o non circolino copie di esse, Magic Online, lo chiudi nel momento stesso in cui esso appare su Internet. Lo hanno prima fatto crescere e poi lo avete bloccato? E MWS? Perché non avete bloccato anche MWS? Non è che hanno avuto cali in Magic Online? Che molti giocatori lo snobbassero perché a pagamento per testare gratis i mazzi su Cocka? A me dispiace l'abbiano chiuso e spero che sia solo momentanea la cosa...
Avatar utente
Harlan90
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 mar '12, 23:16

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda Cripta95 » 2 mar '13, 1:18

Mws non si puo legalmente bloccare, infatti cocka è stata citata a giudizio perchè lo stesso softwar metteva a disposizione le carte e le immagini delle stesse che sono sotto copyright, mentre mws è un contenitore infatti le carte, le immagini ed i marchi li scarichi da parti terze
Immagine
Avatar utente
Cripta95
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 set '12, 19:00

Re: R: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda kuro » 2 mar '13, 10:12

MonkeyDRoofy ha scritto:
The Professor ha scritto:se avete bisogno di un programmatore,io ci sono(non sono il massimo,ma me la cavo)
so programmare in java e visual basic...più in java però

perchè non creare noi un programma tipo corka?


ahah per programmare in java e visual basic basta aver frequentato il liceo... XD

Si può anche fare ma richiede conoscenze estese e molto, molto tempo per gestire tutte le eventuali situazioni (ho iniziato il progetto tempo fa ma mi sono fermato per la combinazione di questi due fattori, più altro) .. Se cockatrice viene chiuso consiglio di provare gccg (che a me piace anche di più)

Comunque sia, penso che avrebbero dovuto aspettarsi qualche causa del genere prima o poi..
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: Causa Legale di Cockatrice

Messaggioda Zaganna » 2 mar '13, 16:16

J.Coppi91 ha scritto:
Legolax ha scritto:HOST: play.woogerworks.com
PORT: 4747
PLAYER NAME: Quello che volete
PASSWORD: Non c'è bisogno di password

Mettete questi dati quando vi connettete, e potete giocare di nuovo! E' un nuovo server appena aperto, sembra. Enjoy! :D


Provato e funziona grazie :D Speriamo si riesca a mantener tutto cosi

Non mi funziona, errore di connessione per termine di tempo. E' ancora attivo?
Avatar utente
Zaganna
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 set '12, 17:45

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda MagicSunrise » 2 mar '13, 16:26

neanche a me funziona + l'altro server, forse è davvero la fine...
Avatar utente
MagicSunrise
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 gen '13, 18:59

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda Cinepresa » 2 mar '13, 19:14

Verso le 15 e qualcosa, sul nuovo server, hanno mandato un mex a tutti che stavano per mettere giù il server per 4 ore per manutenzione.
Intorno alle 19:30 dovrebbe tornare attivo.

Cine
Avatar utente
Cinepresa
Artista Digitale
Artista Digitale
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 7 feb '13, 18:45

Re: Causa Legale di Cockatrice

Messaggioda The Professor » 2 mar '13, 22:06

MonkeyDRoofy ha scritto:
The Professor ha scritto:se avete bisogno di un programmatore,io ci sono(non sono il massimo,ma me la cavo)
so programmare in java e visual basic...più in java però

perchè non creare noi un programma tipo corka?


ahah per programmare in java e visual basic basta aver frequentato il liceo... XD

tu confondi avere le basi per programmare con:studiare da tantissimi manuali e imparare da solo,senza nessun aiuto...
e poi,io faccio uno scientifico,li non ci insegnano a programmare...non frequento un ipsia dove non ti insegnano nulla di programmazione
quindi prima di parlare(o anche di scrivere)...per favore,pondera le parole...ma non solo per questo forum,ma per la vita ;) ;)

EDIT:
kuro ha scritto:Si può anche fare ma richiede conoscenze estese e molto, molto tempo per gestire tutte le eventuali situazioni (ho iniziato il progetto tempo fa ma mi sono fermato per la combinazione di questi due fattori, più altro) .. Se cockatrice viene chiuso consiglio di provare gccg (che a me piace anche di più)

Comunque sia, penso che avrebbero dovuto aspettarsi qualche causa del genere prima o poi..


e soprattutto bisogna sapere come far comunicare i soket...cosa che io non sono mai riuscito fare...per non parlare dei mille problemi di configurazione dei server
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron