spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Cockatrice] Bacheca Orari Test

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda Silver Element » 2 feb '12, 12:59

Ok non sapevo come chiamare il topic, ma ora vi spiego l'idea.

Dato che ho notato che molta gente testa su Ckockatrice, perché non organizzarci in modo da sapere se c'è qualcuno del forum disponibile a testare con noi? Anche eprché va bene testare con stranieri, ma guai a chiedere consigli sul mazzo, mentre bene o male tra di noi possiamo anche in game permetterci di commentare e magari a fine partita fare quattro chiacchiere sulla situazione (cosa che ho notato accade solamente di rado con playtester stranieri).
Insomma, se in questo topic riuniamo a grandi linee gli orari in cui siamo generalemnte liberi per testare su Cockatrice (magari una bella listina in prima pagina), ovviamente non è che saremo sempre disponibli ma giusto per dare un'idea delle fasce orarie in cui possiamo essere reperibili per testare, potrebbe anche uscirne una bella cosa no?
Beh vedete voi Admin e Mod cosa ne pensate, secondo me non sarebbe poi tanto male. Potremmo anche usare il topic come punto di richiesta per i playtest, ad esempio "Tizio" vuole testare e chiede qui chi è disponibile a testare quel giorno a quell'ora.
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

Re: Bacheca Orari Test

Messaggioda Scrocchi » 2 feb '12, 14:22

Si approvo, già da tempo volevo aprire qualcosa di simile, sistemo il titolo specificando che si tratta di Cockatrice ;)
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda Koth of the Hammer » 2 feb '12, 14:32

si è una buona idea! io però gioco quando capita, senza orari fissi, per questo ho aggiunto agli amici diversi del forum, così da poter testare sempre
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda Genni » 2 feb '12, 15:15

io gioco a orari molto variabili...diciamo che la maggior parte delle volte tra le 13 e le 14 e magari dopo le 17....cmq se mi aggiungete (Genni) appena mi vedete online una partita me la faccio :D
Avatar utente
Genni
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 gen '12, 11:05
Località: Pavia

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda giampalf » 2 feb '12, 15:25

Io ci sono quasi sempre dopo le 9 di sera dopo che ho messo a nanna le mie figlie. E tra le 13.00 e le 14.00 nella pausa del lavoro.
Durante gli orari di lavoro se non ho niente d fare mi imbosco in ufficio e do un'occhiata.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda Alex » 3 feb '12, 4:16

Silver Element ha scritto:Beh vedete voi Admin e Mod cosa ne pensate, secondo me non sarebbe poi tanto male. Potremmo anche usare il topic come punto di richiesta per i playtest, ad esempio "Tizio" vuole testare e chiede qui chi è disponibile a testare quel giorno a quell'ora.

Ciao Silver, mi sembra una bella idea. Vedo se riesco a trovare un sistema per realizzare la cosa che di per se mi piace molto.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda Roberto » 3 feb '12, 14:34

Io vado ancora a scuola,non studio quasi mai,quindi posso testare dopo dragonball obv ;) tipo alle 15.30 fino anche alle 17 di pomeriggio (poi faccio finta di studiare un pochino) o se sono solo a casa anche fino alle 18;la sera mm.. dalle 21-30 in poi
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda kyogre » 3 feb '12, 16:01

Roberto ha scritto:Io vado ancora a scuola,non studio quasi mai,quindi posso testare dopo dragonball obv ;)


Sei un mito XD



Io di solito ci sono dopo cena, sono "super kyogre" ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda Silver Element » 3 feb '12, 16:51

Io ho orari abbastanza balordi a dire il vero, ma in linea di massima la sera dopo le 21 mi trovate (eccetto lunedì, giovedì e venerdì che entro molto più tardi). Ogni tanto la mattina dall 9.00 alle 12.00 ma molto casualmente.
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

Re: [Cockatrice] Bacheca Orari Test

Messaggioda potereafro » 5 feb '12, 13:59

Io ci sono ogni sera sempre con nick potereafro, cerchiamo di aggiungerci più possibile così possiamo fare tutti i test con tanto di commenti
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Prossimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti