spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Software organizzazione tornei 4fun e presentazione decklist

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Software organizzazione tornei 4fun e presentazione decklist

Messaggioda RevivedPicard » 19 apr '13, 20:30

Qualcuno conosce dei siti o software dove poter organizzare un proprio torneo tra amici, intendo che voglio visualizzare i vari accoppiamenti per partite con il tabellone finale (stile champions per intenderci), tutto molto sul 4fun ??

Inoltre volevo chiedervi dove posso trovare un form da compilare a pc per la presentazione del mazzo in tornei constructed ??? basta un foglio con le credenziali e la decklist ???
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda Elfo74 » 28 giu '13, 12:21

Salve a tutti, mi accodo a questo post per non aprirne di altri.

Nessuno ha risposto alla richiesta precedente, per cui io rinnovo la medesima richiesta: qualcuno conosce SW per l'organizzazione di tornei e nel caso ha un link?
Grazie in anticipp per qualsiasi aiuto. :D
Avatar utente
Elfo74
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 mag '12, 10:34

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda Lambertus » 28 giu '13, 12:43

utilizzate il WER :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 12:51

Lambertus ha scritto:utilizzate il WER :)


sta per Wizards Event Reporter, giusto? E dove lo posso trovare?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19486
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda Elfo74 » 28 giu '13, 13:14

Lambertus ha scritto:utilizzate il WER :)


Oltre alla domanda su dove trovarlo, che ti hanno già fatto, ne ho un paio in più: è un SW gratuito? Serve una licenza per utilizzarlo o si hanno restrizioni particolari?

Grazie
Avatar utente
Elfo74
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 mag '12, 10:34

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda RevivedPicard » 28 giu '13, 18:19

Elfo74 ha scritto:
Lambertus ha scritto:utilizzate il WER :)


Oltre alla domanda su dove trovarlo, che ti hanno già fatto, ne ho un paio in più: è un SW gratuito? Serve una licenza per utilizzarlo o si hanno restrizioni particolari?

Grazie


Mi sono dimenticato di autorispondermi dopo aver risolto questo problema .....
Il WER non riesco a reperirlo (da quello che so non è più downloadabile senza un account WPN)
Io ho trovato il bellissimo Magic Assistant (http://sourceforge.net/projects/mtgbrowser/) che ormai nella nostra compagnia è diventato una specie di Dio, tropo bello, fatto molto bene, leggero, rapido, funzionale, ricco di plugin e in più, se si sa un po' di java, se ne possono realizzare di propri :lol: :lol:
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda Esurio » 28 giu '13, 19:53

RevivedPicard ha scritto:Mi sono dimenticato di autorispondermi dopo aver risolto questo problema .....
Il WER non riesco a reperirlo (da quello che so non è più downloadabile senza un account WPN)
Io ho trovato il bellissimo Magic Assistant (http://sourceforge.net/projects/mtgbrowser/) che ormai nella nostra compagnia è diventato una specie di Dio, tropo bello, fatto molto bene, leggero, rapido, funzionale, ricco di plugin e in più, se si sa un po' di java, se ne possono realizzare di propri :lol: :lol:


Grazie mille guarda.
Tempo fa anch'io ho provato a scaricare il wer senza riuscirci, grazie davvero di aver postato questo software.
Io ho riscontrato un solo problema(ho fatto delle prove per vedere se funzionava e soprattutto come), assegna 2 punti alla vittoria inevce di tre, ho cercato tra le preferenze ma non sono riuscito a cambiarlo. Se l'hai fatto, tu come hai ovviato a questo problema?
Per il resto è ottimo.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda RevivedPicard » 28 giu '13, 20:58

Esurio ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:Mi sono dimenticato di autorispondermi dopo aver risolto questo problema .....
Il WER non riesco a reperirlo (da quello che so non è più downloadabile senza un account WPN)
Io ho trovato il bellissimo Magic Assistant (http://sourceforge.net/projects/mtgbrowser/) che ormai nella nostra compagnia è diventato una specie di Dio, tropo bello, fatto molto bene, leggero, rapido, funzionale, ricco di plugin e in più, se si sa un po' di java, se ne possono realizzare di propri :lol: :lol:


Grazie mille guarda.
Tempo fa anch'io ho provato a scaricare il wer senza riuscirci, grazie davvero di aver postato questo software.
Io ho riscontrato un solo problema(ho fatto delle prove per vedere se funzionava e soprattutto come), assegna 2 punti alla vittoria inevce di tre, ho cercato tra le preferenze ma non sono riuscito a cambiarlo. Se l'hai fatto, tu come hai ovviato a questo problema?
Per il resto è ottimo.


si questo problema l'ho notato anche io purtroppo da quello che avevo letto c'era un plugin però poi non l'ho più scaricato dovresti cercare un po' mi ricordo che sul forum del programma ne parlavano ... al massimo finiti gli esami con un po' di tempo mi metterò a farne uno io che è una roba semplice .....
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda BlackNecromancer » 1 ott '13, 11:23

Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare una soluzione al problemi dell'assegnazione dei soli 2 punti per la vittoria?
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
Avatar utente
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 lug '12, 21:50
Località: Roma

Re: Software organizzazione tornei 4fun e presentazione deck

Messaggioda RevivedPicard » 1 ott '13, 19:50

BlackNecromancer ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare una soluzione al problemi dell'assegnazione dei soli 2 punti per la vittoria?


Purtroppo da quello che ho letto nelle documentazioni la scelta dei punteggi 2, 1, 0 è stata una precisa scelta implementativa non so perchè .... magari andrebbe chiesto sul forum ma non ho sbatti di registrarmi XD XD
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Prossimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite