spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Problema MtGO] bug creazione mazzo

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[Problema MtGO] bug creazione mazzo

Messaggioda Umbert710 » 17 giu '13, 12:30

Ciao a tutti,lo so che mi voglio male,ma essendo relativamente povero di questi tempi,volevo provare a giocare Momir 4fun per divertirmi un po' tra un esame e l'altro.
Prima di provare un evento volevo giocare qualche partita per familiarizzare con le meccaniche,il problema é che costruisco il mazzo con l'avatar del grinning demon (60 terre+avatar) e quando cerco di caricarlo per aprire una queue mi dice "momir vig,simic coso-quantità invalida" e grinning demon-quantità invalida".
Io non possiedo l'avatar di momir vig,e la cosa mi confonde un po',qualcuno saprebbe spiegarmi? ^^
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [Problema MtGO] bug creazione mazzo

Messaggioda Scrocchi » 19 giu '13, 9:29

http://www.wizards.com/magic/tcg/resources.aspx?x=magic/rules/momirbasic

Qua dice che per giocare ci vuole l'avatar di Momir Vig...altro non so, non ho mai giocato in questo formato
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [Problema MtGO] bug creazione mazzo

Messaggioda OstilicO » 21 giu '13, 10:58

Non so se hai già risolto... credo che il problema sia che l'avatar dovresti metterlo nel riquadro dedicato alla SB e solo le 60 terre nel deck.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: [Problema MtGO] bug creazione mazzo

Messaggioda Umbert710 » 24 giu '13, 14:39

Grazie a tutti per le risposte,ho risolto!
L'avatar del grinning demon non va bene perché a momir si gioca solo con l'avatar di momir vig xD
Mi sono preso l'avatar giusto e ho risolto,nella costruzione del mazzo vanno 61 carte di main,1 avatar+60 lande!
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [Problema MtGO] bug creazione mazzo

Messaggioda OstilicO » 25 giu '13, 11:28

mmmm.. boh controllo. Ricordavo piuttosto chiaramente di aver messo l'avatar nella SB. Ma se ti ha funzionato così evidentemente ricordo male.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti