spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Sospensione Daily Event su MTGO fino al 2014

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Sospensione Daily Event su MTGO fino al 2014

Messaggioda DaveSpace » 13 nov '13, 9:58

Notizia di stamattina che mi ha lasciato alquanto allibito: http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... eature/273
Da quanto c'è scritto verranno sospesi tutti gli eventi Daily di MTGO di costruito e limited, ad esclusione dei draft 8-4, fino al 2014.
Promettono anche l'aggiunta di nuovi tipi di eventi quotidiani e rimarranno aperti i canali per il "casual play", sembra infatti che negli ultimi due giorni ci siano stati grossi problemi ai server e che la situazione non sia più sostenibile visto che ci sono di mezzo soldi per le iscrizioni.
I nuovi tornei e formati che mi viene da dire saranno temporanei fino a fine anno li potete trovare qua http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... eues#2pcon.

Personalmente gioco poco a MTGO, faccio qualche daily di Pauper e un paio di draft al mese e non ho mai riscontrato problemi seri di down, disconnessioni, crash o simili. Quello che posso dire però è che la mia poca affezione al client è dovuta principalmente al fatto che preferisco giocare in real e in secondo luogo perchè l'interfaccia è assolutamente oscena e ti fa passare tutta la voglia di giocare.
Questa mossa mi sembra alquanto azzardata e coraggiosa da parte di Wizards, non ne sono certo ma un mese e mezzo (metà novembre e tutto dicembre) di down potrebbero portare ad uno stravolgimento dei prezzi delle carte su MTGO, potrebbe quindi essere il momento di iniziare a pensare a costruire un paio di mazzi di Modern e Legacy.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Sospensione Daily Event su MTGO fino al 2014

Messaggioda vallavoid » 20 nov '13, 15:07

perchè parli di stravolgimento prezzi? un mese e mezzo di fermo non pensano possano portare a una caduta dei prezzi..considerando che verranno chiusi tutti i formati (forse lo standard ne risentirà di meno) i prezzi per me rimarranno sempre gli stessi
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti