spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Pauper] Paupergeddon Winter Edition 24,23-24 marzo 24

Spazio dedicato ai tornei italiani di rilevanza interregionale: PTQ, Grand Prix e altri eventi ad ampia tiratura.

[Pauper] Paupergeddon Winter Edition 24,23-24 marzo 24

Messaggioda ExLo05 » 26 mar '24, 11:57

Ecco la Top 16 del Paupergeddeon di Lecco 24: http://www.metagame.it/liste-mazzi-pauper/3761-pauper-top-16-paupergeddon-lecco-2024.html
La Coppa del mondo invece è stata assegnata alla lega di Szczecin (una delle leghe polacche)
Per chi non lo sapesse ogni Paupergeddon ha un evento che lo rende unico:
Milano/Lecco: Coppa del mondo ogni lega del circuito LPI può iscrivere una squadra da 3 giocatori +2 riserve, quindi i punti raccolti dai giocatori di ogni squadra vengono contati per stilare la classifica delle leghe,
Pisa: Top Pauper Player(TPP): evento su invito che si tiene il venerdì del paupergeddon di Pisa, ci si accede o avendo vinto una lega del circuito LPI, avendo fatto una top 8 ad uno dei tre paupergeddon, o vincendo uno degli IPT (Italian Pauper Tour) o Super IPT (come l'IPT ma organizzato da tre leghe del circuito invece che una)
Roma: Colosseum Team Trio (CTT) : il venerdì del paupergeddon di Roma viene fatto un team trio ,quindi i giocatori non possono avere carte in comune nei loro mazzi ad eccezione delle terre base, il primo team di cui due componenti vincono la bo3 vince la partita, i giocatori possono comunicare con i componenti seduti adiacenti . A differenze di competizioni simili qua il limite di utilizzo di una carta è sul singolo componente e non sul raggiungimento del 4x, quindi se uno dei tre gioca anche solo una monocopia di una carta, gli altri due non potranno listarla nei loro mazzi

EDIT by alvoi: Ho messo il link alla top su Metagame.it
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 678
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Torna a Tornei di Rilevanza Nazionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti