spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Arte della Moderazione

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda Fantomius » 7 feb '14, 18:12

donChi ha scritto:Le prime volte non ti ho forse fatto notare le cose nei giusti modi?


No,non lo hai mai fatto,hai sempre avuto questo atteggiamento arrogante .

donChi ha scritto:E se per una volta (1!!) ti ho scritto un MP, è stato per evitare di intasare ulteriormente un topic che avevi già appestato a sufficienza. Ma se non arrivi a capirlo, dimostri per l'ennesima volta il tuo livello mentale.

Il messaggio che mi hai mandato era riferito ad un mio commento nel quale esprimevo la mia idea in merito alla nuova Teysa:te sei venuto a rimproverarmi,dicendomi che a nessuno interessava cosa pensavo di lei (ovviamente pero' ti sei preso la libertà di commentare un'altra discussione,facendo sapere a tutti quanto ti piaceva quella carta, e quindi comportandoti nel modo che hai rimproverato a me = ipocrisia)


donChi ha scritto:Poi, mi credi un arrogante? Non mi frega niente. Credi che ce l'abbia con te? Mi frega ancora meno.

Non sono io a crederlo, è la realtà dei fatti
donChi ha scritto: A me interessa che il forum funzioni a dovere, e chi lo usa riesca a trovare quel che cerca, e dare un contributo. E con persone che si comportano come te, questo è quasi impossibile.

A me invece interessa parlare con altri di Magic sotto ogni aspetto,ma con arroganti autoritari (chi te l'ha data questa autorità poi?) come te,non e'affatto facile
donChi ha scritto:E qui per quanto mi riguarda la cosa chiudo, tanto se vuoi capirlo lo capisci, se non vuoi amen. Mi spiace solo per tutti quelli in gamba che anche per colpa tua (come di altri che ti dan corda e ragione) hanno mollato il forum.


Strano che tu decida di chiuderla qui,ma del resto,quando si è nel torto,e quando le proprie deboli argomentazioni vengono facilmente confutate, e'del tutto normale
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda Diablo » 7 feb '14, 19:42

Piccola nota che forse non vi è chiara: potete scrivere quello che volete, la moderazione non cambierà, anzi...
Voi credete che quello che ho fatto io da quando sono moderatore sia ingiusto? Bene! Sappiate che appena ci saranno altri moderatori, questi saranno in grado di moderare molto di più di una singola persona (a causa del tempo), la quale ha effettutato interventi solo per 50% (e ho esagerato) di quello che si dovrebbe moderare, e faranno molto di più di quello che un singolo è in grado di fare.
E poi non avrete più la possibilità di dire non siamo in grado di moderare, non vi sarà concesso... questo topic è rimasto aperto solo perchè a me non interessa nulla di quello che dite e pensate, ma tutelerò tutti i futuri colleghi.

E dato che sono "arrogante", iniziamo da questo inutile topic di piagnoni: LOCK.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Precedente

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti