spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Arte della Moderazione

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda LoA » 26 gen '14, 17:16

Alex ha scritto:A brevissimo si chiuderanno le candidature qui: viewtopic.php?f=159&t=10546 :)

Il topic è sparito qualche giorno fa, non mi ricordo chi aveva chiesto se ci fossero novità e con che metodo avvenisse la valuazione
Se non va bene qua potete dirmi se e dove posso chiedere questo tipo di informazioni?
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda alvoi » 29 gen '14, 19:25

LoA ha scritto:
Alex ha scritto:A brevissimo si chiuderanno le candidature qui: viewtopic.php?f=159&t=10546 :)

Il topic è sparito qualche giorno fa, non mi ricordo chi aveva chiesto se ci fossero novità e con che metodo avvenisse la valuazione
Se non va bene qua potete dirmi se e dove posso chiedere questo tipo di informazioni?


Allora? Si sa più niente? :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19283
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda LoA » 30 gen '14, 19:03

Scusate, 2 utenti fanno una domanda e in 5 giorni non sono riusciti ad ottenere una risposta (almeno, io so quanto prima), penso che le nostre domande non siano domande a cui non si puó dare una risposta e, inoltre, non penso necessiti di troppo tempo dato che penso che sappiate già i criteri di valutazione.
Non penso inoltre che la domanda non possa avere una risposta "pubblica", in caso contrario potreste anche comunicarlo piuttosto che non dire niente
Scusate per il tono
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda izmagnus » 30 gen '14, 20:59

LoA ha scritto:Scusate, 2 utenti fanno una domanda e in 5 giorni non sono riusciti ad ottenere una risposta (almeno, io so quanto prima), penso che le nostre domande non siano domande a cui non si puó dare una risposta e, inoltre, non penso necessiti di troppo tempo dato che penso che sappiate già i criteri di valutazione.
Non penso inoltre che la domanda non possa avere una risposta "pubblica", in caso contrario potreste anche comunicarlo piuttosto che non dire niente
Scusate per il tono

in effetti è tanto che non si sà nulla...
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda Diablo » 31 gen '14, 0:58

LoA ha scritto:
Alex ha scritto:A brevissimo si chiuderanno le candidature qui: viewtopic.php?f=159&t=10546 :)

Il topic è sparito qualche giorno fa, non mi ricordo chi aveva chiesto se ci fossero novità e con che metodo avvenisse la valuazione
Se non va bene qua potete dirmi se e dove posso chiedere questo tipo di informazioni?

Nessuna novità. Stiamo lavorando ed essendo in pochi attivi i tempi sono lunghi.
La valutazione non ci sarà, chi accetterà e rispetterà determinate regole (che saranno di esclusiva conoscenza dei candidati) sarà mod.
alvoi ha scritto:Allora? Si sa più niente? :D

Per ora abbiamo altre priorità legate al servizio che vi offriamo. Non possiamo rimanere indietro con gli articoli, top8, e "altro", per occuparci come vorremmo dei candidati.
LoA ha scritto:Scusate, 2 utenti fanno una domanda e in 5 giorni non sono riusciti ad ottenere una risposta (almeno, io so quanto prima), penso che le nostre domande non siano domande a cui non si puó dare una risposta e, inoltre, non penso necessiti di troppo tempo dato che penso che sappiate già i criteri di valutazione.
Non penso inoltre che la domanda non possa avere una risposta "pubblica", in caso contrario potreste anche comunicarlo piuttosto che non dire niente
Scusate per il tono

Che non necessiti tempo, questo lo dici tu! Non sapendo cosa effettivamente facciamo... molto "lavoro" non è visto direttamente, ma ne usufruite. :)
La prossima volta apri un nuovo topic: a me salta più all'occhio di una discussione nata con un altro scopo, e da me letta come una delle ultime della giornata, e se mi avanza tempo.
Nessun problema per il tono... forse il mio è da scusare. :D
izmagnus ha scritto:in effetti è tanto che non si sà nulla...

E, purtroppo, ne dovrà ancora passare... non riesco a darvi una data, ma credo che in una decina di giorni i candidati saranno avvertiti tramite messaggio privato o altro. :)

Per altre domande legate alla candidatura, vi prego di aprire un nuovo topic, lì io potrei rispondere molto più velocemente. Grazie. ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6035
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda Alex » 1 feb '14, 21:15

Portate pazienza, un lavoro fatto bene richiede tempo e la gestione ordinaria del sito lascia pochissimo tempo allo sviluppo delle nuove aree, comunque siamo a buon punto.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4732
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COSA STA SUCCEDENDO A QUESTO SITO??

Messaggioda Fantomius » 7 feb '14, 1:00

Veshsare ha scritto:
Legolax ha scritto:Occupa tempo. L'ha scritto più volte, basta saper leggere.

E' davvero necessario rispondere in questo modo? Ciò che non capite, ciò che la vostra furia cieca da moderazione vi occulta, è proprio questo: l'utenza chiede un po' di smorzamento dei toni e dei modi. Non c'è bisogno di essere così inflessibili e così puri e casti per fare questo "mestiere"...


Questo e'il punto; questo e'il motivo per cui,nella maggior parte delle volte in cui vengo ripreso,rispondo con tono alterato e/o ironico,perche' un D****i viene a fare il maestrino con me, riprendendomi con toni autoritari,ed e'una cosa che non posso proprio sopportare. L'unico che svolge,a mio parere,il compito di moderatore come dio comanda e' Goharoth (e guarda caso non ho mai contestato nessuno dei suoi richiami,magari un motivo c'e',non credete?)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: COSA STA SUCCEDENDO A QUESTO SITO??

Messaggioda donChi » 7 feb '14, 2:18

Fantomius ha scritto:Questo e'il punto; questo e'il motivo per cui,nella maggior parte delle volte in cui vengo ripreso,rispondo con tono alterato e/o ironico,perche' un D****i viene a fare il maestrino con me

Puoi anche mettere il nome per esteso, sai, almeno ci fai una figura un po' meno immatura.
A parte questo, capiamo bene il punto: se uno decide di lasciar perdere la tua continua mancanza di rispetto per gli altri utenti portata avanti a forza di continue (nonostante gli avvisi molteplici) infrazioni del regolamento, è un buon moderatore; se invece uno ti riprende per il fatto che non fai altro che infrangere il regolamento, allora è cattivo? Non ti sembra un punto di vista un po' tanto infantile?
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda SidVicious » 7 feb '14, 3:30

Credo lui si riferisse al MODO in cui riprendete la gente non al fatto che lo facciate.... e io do ragione a Fantomius, alcune volte risulta davvero fastidioso...
Avatar utente
SidVicious
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 apr '13, 14:30

Re: L'Arte della Moderazione

Messaggioda donChi » 7 feb '14, 3:44

SidVicious ha scritto:Credo lui si riferisse al MODO in cui riprendete la gente non al fatto che lo facciate.... e io do ragione a Fantomius, alcune volte risulta davvero fastidioso...

Posso immaginarlo, ma è altrettanto fastidioso vedere utenti che nonostante più e più richiami fatti in modi normali e gentili, se ne fregano altamente e continuano a infrangere il regolamento, rispondendo in malo modo, e portando tutt'altro che benefici al forum. Ed è altrettanto fastidioso vedere certi topic ridotti a un cumulo di boiate senza senso, e dover perdere del gran tempo a passare in rassegna decine e decine di post insulsi e puerili, alla ricerca di 1 e dico 1 informazione buona. Però questo non conta, vero? L'importante è che bimbo-fantomius possa intasare il topic di insulsaggini, così è felice. E se poi il forum diventa una roba inguardabile, pazienza, tanto ha avuto la possibilità di manifestare al mondo il suo ego, questo è ciò che conta!
E lo ribadisco, in tutto questo chi infrange il regolamento non sono io..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti