spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Discord Per Metagame.it

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 19:18

Ah ok, quindi non è solo una mia sensazione che qui alcuni sono fin troppo suscettibili. Io posso aver anche sbagliato a non rispettare le regole ma dovete rendervi conto che non tutti sono disposti a leggere un pippone di regole per scrivere alla fine un semplice commento o postare un link che possa alimentare una sana discussione (cosa a cui questo forum aspira). Forse non immaginate quanto poco importi alla gente di essere bannata temporaneamente o per sempre, va solo a discapito vostro. Dovete snellire il tutto, secondo me. Non mi interessa di perdere tempo qui con persone pronte ad attaccare se, anche velatamente, si contraddice il loro modo di pensare. Sono venuto qui con la speranza di poter condividere qualcosa di bello che ho realizzato ma ho ottenuto solo una gran rottura di c.... per un semplice link e poi pure bannato. Passato il tutto decido di esprimere un consiglio/opinione per voi e di nuovo altra rottura... Ve lo dico sinceramente, non sto trovando piacevole stare qui e a quanto pare non sono l'unico. Datevi una calmata, è solo uno stupido forum.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 19:22

Alvoi, sei proprio un bambino. Faccio presente agli altri moderatori che Alvoi è entrato nel mio canale Discord spammando questa frase in ogni stanza: "Ragazzi, discord come sistema di conversazione è molto datato. I forum sono superiori da ogni punto di vista. Vi consiglio di andare su http://www.metagame.it e troverete un forum bellissimo!"

Ma quanto stai male? Un mio moderatore ti ha risposto anche gentilmente, vedi che differenza.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 19:27

mikorigames ha scritto:Non mi interessa di perdere tempo qui con persone pronte ad attaccare se, anche velatamente, si contraddice il loro modo di pensare.

Eppure sei ancora qui? Ma levati dal [Censurato] no? Tranquillo che non mancherai a nessuno...
Adesso ti faccio vedere chi si contraddice.

mikorigames ha scritto:Ve lo dico sinceramente, non sto trovando piacevole stare qui e a quanto pare non sono l'unico.

Ma non mi stupisce, sei qui solo a farti a pubblicità e a rompere il [Censurato]. Hai interagito con la community? Hai commentato le carte nuove, visto che è periodo di spoiler? Hai postato una qualche tua lista? Hai espresso la tua opinione sul tuo formato preferito?
No. Tu sei venuto su un forum di magic e non hai parlato di magic. Non mi stupisce che non ti stai divertendo qua. A mio avviso è come se neanche ci fossi, visto che non hai contribuito in nulla.
Se sei così fiero del tuo programma vai su un forum di sviluppatori a rompere il [Censurato] a loro.

mikorigames ha scritto:Datevi una calmata, è solo uno stupido forum.

Ma cosa stai qui allora? VATTENE! Su su, torna da Zuckerberg.

mikorigames ha scritto:Alvoi, sei proprio un bambino. Faccio presente agli altri moderatori che Alvoi è entrato nel mio canale Discord spammando questa frase in ogni stanza: "Ragazzi, discord come sistema di conversazione è molto datato. I forum sono superiori da ogni punto di vista. Vi consiglio di andare su http://www.metagame.it e troverete un forum bellissimo!"

Ma quanto stai male? Un mio moderatore ti ha risposto anche gentilmente, vedi che differenza.

è letteralmente quello che hai fatto tu. però se lo fai tu sei un genio, se lo fa lui è un bambino?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 19:30

Non ho spammato su ogni pagina del forum. Ho scelto il topic giusto e ho aperto la discussione. C'è una bella differenza.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 19:33

mikorigames ha scritto:Non ho spammato su ogni pagina del forum. Ho scelto il topic giusto e ho aperto la discussione. C'è una bella differenza.


E quale? Senza regolamenti, io non ne vedo.
Ah già, i regolamenti sono inutili perchè sbatta leggere più di due righe, conta solo l'opinione di mikokorigames.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 19:35

Non servono regolamenti se uno usa il buon senso. Nel caso di alvoi abbiamo provveduto a cancellare i post e a contattarlo (ma è fuggito, ovviamente). Alcuni hanno anche risposto ai suoi commenti argomentando, sarebbe potuto anche rimanere.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 19:39

mikorigames ha scritto:Non servono regolamenti se uno usa il buon senso. Nel caso di alvoi abbiamo provveduto a cancellare i post e a contattarlo (ma è fuggito, ovviamente). Alcuni hanno anche risposto ai suoi commenti argomentando, sarebbe potuto anche rimanere.


Oddio, davvero non riesci a cogliere l'ironia?
E ovviamente voi siete i buoni che lo avreste fatto rimanere, però tutti i messaggi sono stati cancellati. è giusto così.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 19:45

Beh certo, uno basta. Non credi?
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 19:48

mikorigames ha scritto:Beh certo, uno basta. Non credi?


Dipende dalla struttura del discord. Anche per il tuo software una discussione bastava, eppure ne hai aperte tre. Che strano.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 19:54

Erano tutte coerenti con quello che volevo postare. Poi giustamente ne è stata mantenuta una e io sono stato d'accordo. E' inutile che cerchi di avere ragione.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti