spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

promo

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

promo

Messaggioda favre » 26 ago '12, 2:45

Ciao a tutti, siccome sono un collezionista mi chiedevo se fosse possibile dedicare una sezione del sito a tutte le promo esistenti, con liste, provenienza ecc. dato che (almeno per quanto mi risulta) non esiste nulla di simile in italiano; stesso discorso per edizioni particolari quali (ad esmpio) collectors' ed intenational collectors' edition, sealed items ecc.

sperando di aver beccato la sezione giusta saluto tutti, complimentandomi per l'ottimo sito! :D
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07

Re: promo

Messaggioda 1-Colorful-5 » 26 ago '12, 11:07

ciao favre!
Per visualizzare tutte le promo dei FNM devi andare sulla HOME di Metagame.it, poi a sinistra c'è una lista di sezioni, vai su "tutto su magic" e il penultimo rettangolino lo clicki, e ti mostra tutte le FNM promo.
Comunque fai attenzione la prossima volta, perchè questo topic andava scritto in magic generale ;^^
Nada de Nada
Avatar utente
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 ago '12, 18:35

Re: promo

Messaggioda RiccardoTra » 26 ago '12, 11:30

Allora dovrebbe essere aggiornato un po più frequentemente perche mancano le ultime 9 promo uscite :D
Immagine
Avatar utente
RiccardoTra
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 10 ott '11, 14:50

Re: promo

Messaggioda favre » 26 ago '12, 14:32

1-Colorful-5 ha scritto:ciao favre!
Per visualizzare tutte le promo dei FNM devi andare sulla HOME di Metagame.it, poi a sinistra c'è una lista di sezioni, vai su "tutto su magic" e il penultimo rettangolino lo clicki, e ti mostra tutte le FNM promo.
Comunque fai attenzione la prossima volta, perchè questo topic andava scritto in magic generale ;^^


si avevo visto la sezione, io intendevo comunque una sezione molto più corposa (le FNM sono solo una piccolissima parte di tutte le edizioni promo ed anche di basso livello commerciale e collezionistico, a parte alcune eccezioni)

mi scuso per l'errata inserzione, ho pensato fosse questa quella corretta perchè il mio era un invito alla redazione a curare l'aspetto "promo" :D
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07

Re: promo

Messaggioda kyogre » 26 ago '12, 14:44

favre ha scritto:si avevo visto la sezione, io intendevo comunque una sezione molto più corposa (le FNM sono solo una piccolissima parte di tutte le edizioni promo ed anche di basso livello commerciale e collezionistico, a parte alcune eccezioni)

mi scuso per l'errata inserzione, ho pensato fosse questa quella corretta perchè il mio era un invito alla redazione a curare l'aspetto "promo" :D


http://magiccards.info/search.html

Vai in fondo a sinistra, scorri le varie edizioni e troverai tutte le categorie di promo :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: promo

Messaggioda favre » 26 ago '12, 14:49

kyogre ha scritto:
favre ha scritto:si avevo visto la sezione, io intendevo comunque una sezione molto più corposa (le FNM sono solo una piccolissima parte di tutte le edizioni promo ed anche di basso livello commerciale e collezionistico, a parte alcune eccezioni)

mi scuso per l'errata inserzione, ho pensato fosse questa quella corretta perchè il mio era un invito alla redazione a curare l'aspetto "promo" :D


http://magiccards.info/search.html

Vai in fondo a sinistra, scorri le varie edizioni e troverai tutte le categorie di promo :)


grazie mille per la segnalazione, forse non sono riuscito a spiegare quello che intendevo... non cercavo una lista di promo ma una sezione dove se ne discutesse (rarità, reperibilità ecc.), esiste un sito USA che tratta l'aspetto con tantissime sezioni e pagine di discussioni in merito, quindi chiedevo se poteva essere possibile anche un'analoga "controparte" italiana.

grazie comunque per l'attenzione
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07

Re: promo

Messaggioda Tezzeret93 » 26 ago '12, 15:29

favre ha scritto:
grazie mille per la segnalazione, forse non sono riuscito a spiegare quello che intendevo... non cercavo una lista di promo ma una sezione dove se ne discutesse (rarità, reperibilità ecc.), esiste un sito USA che tratta l'aspetto con tantissime sezioni e pagine di discussioni in merito, quindi chiedevo se poteva essere possibile anche un'analoga "controparte" italiana.

grazie comunque per l'attenzione


Intendi un qualcosa alla http://www.magiclibrarities.net/ ?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: promo

Messaggioda favre » 26 ago '12, 16:06

Tezzeret93 ha scritto:
favre ha scritto:
grazie mille per la segnalazione, forse non sono riuscito a spiegare quello che intendevo... non cercavo una lista di promo ma una sezione dove se ne discutesse (rarità, reperibilità ecc.), esiste un sito USA che tratta l'aspetto con tantissime sezioni e pagine di discussioni in merito, quindi chiedevo se poteva essere possibile anche un'analoga "controparte" italiana.

grazie comunque per l'attenzione


Intendi un qualcosa alla http://www.magiclibrarities.net/ ?


perfetto :D
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti