spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Un Multiverso tutto da giocare.

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda izmagnus » 4 dic '12, 17:00

vogliamo il giocoooo 8O 8O
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda donChi » 4 dic '12, 21:26

Visto il modo in cui si configura il gioco, io mi tiro fuori.. non ho proprio la minima esperienza di gdr narrativo, e non saprei da dove iniziare.. per ora mi limiterò a leggere quel che scrivete, che come idea già mi piace.. :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Xeen » 4 dic '12, 21:30

donChi ha scritto:Visto il modo in cui si configura il gioco, io mi tiro fuori.. non ho proprio la minima esperienza di gdr narrativo, e non saprei da dove iniziare.. per ora mi limiterò a leggere quel che scrivete, che come idea già mi piace.. :)

Beh, l'esperienza si crea XD

Puoi provarci e noi master cercheremmo di insegnarti! Comunque se per il momento preferisci "spiare" va bene, se poi sei interessato ed hai domande c'è il topic apposito!
Avatar utente
Xeen
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 26 nov '12, 17:01

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda donChi » 5 dic '12, 0:48

Vi odio. Sappiatelo. 8O

Le schede viste fin'ora mi piacciono troppo, uffauffa, per cui prossimamente proverò. :)
Il punto fondamentale però è questo: io a magic ci gioco perchè mi piace il gioco in sè, ma di tutto ciò che ci sta dietro non so nulla. Nulla, proprio. "Scintilla" nella mia mente è quella del fornello quando faccio da mangiare, "piani" quelli del condominio (o di D&D, ma moooooolto velatamente): capirete che sto messo un po' male per poter fare qualcosa.. :_/ Quindi la mia domanda è: c'è un qualcosa da leggere (visto che mi piace farlo, non ho problemi a dover prendere in mano un tomo enorme) che mi possa dare almeno l'infarinatura di base su piani, scintille, planeswalker e tutto quanto? No, perchè io manco sapevo che Jace avesse una tresca con nonmiricordochì, fino a 2 settimane fa (che l'ho letto pure per caso non so dove)..
SOS nabbo, insomma.. XD
Grazie! :)

(PS: se col gioco viene fuori una bella cosina, e si riesce a farlo, posso raccogliere il materiale insieme e dargli parvenza di libro/romanzo? Ad uso e consumo interno, ovvio.. magari, periodicamente, può essere una cosa carina da prendere in mano e riguardare.. beh, ditemi voi, nel caso.. :) )
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Elysium » 5 dic '12, 1:05

qui c' è tutto sulla lore di magic ^_^

Mentre per il libro, io per ora eviterei perchè significherebbe avere il permesso di tutti, per un lavoro molto eterogeneo, tanto tutte le lore saranno elencate ed organizzate se mai vorrai rileggerle ^_^
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: R: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Tezzeret93 » 5 dic '12, 3:46

Appena ho un po di tempo mi aggiungo...col natale, in cartoleria è pieno di pacchi ancora da aprire ¢_¢
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda izmagnus » 5 dic '12, 19:09

donChi ha scritto:Vi odio. Sappiatelo. 8O

Le schede viste fin'ora mi piacciono troppo, uffauffa, per cui prossimamente proverò. :)
Il punto fondamentale però è questo: io a magic ci gioco perchè mi piace il gioco in sè, ma di tutto ciò che ci sta dietro non so nulla. Nulla, proprio. "Scintilla" nella mia mente è quella del fornello quando faccio da mangiare, "piani" quelli del condominio (o di D&D, ma moooooolto velatamente): capirete che sto messo un po' male per poter fare qualcosa.. :_/ Quindi la mia domanda è: c'è un qualcosa da leggere (visto che mi piace farlo, non ho problemi a dover prendere in mano un tomo enorme) che mi possa dare almeno l'infarinatura di base su piani, scintille, planeswalker e tutto quanto? No, perchè io manco sapevo che Jace avesse una tresca con nonmiricordochì, fino a 2 settimane fa (che l'ho letto pure per caso non so dove)..
SOS nabbo, insomma.. XD
Grazie! :)

(PS: se col gioco viene fuori una bella cosina, e si riesce a farlo, posso raccogliere il materiale insieme e dargli parvenza di libro/romanzo? Ad uso e consumo interno, ovvio.. magari, periodicamente, può essere una cosa carina da prendere in mano e riguardare.. beh, ditemi voi, nel caso.. :) )

calcola che io sto messo peggio di te, però cio provato a fare una scheda mettendo un pò di c****te e il mio buon 5 in italiano, e poi come ha detto xeen: l'esperienza si crea :)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda donChi » 7 dic '12, 1:53

4 dicembre: vi chiedo se c'è qualcosa da leggere sul "mondo Magic", visto che non ho i libri..

6 dicembre: una mia amica mi dà il regalo di compleanno (comprato da ben 2 mesi e mezzo): il ciclo completo dei libri di Kamigawa!! XD

Ok, inizierò a infarinarmi, adesso.. ^^
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda Elysium » 9 dic '12, 11:24

donChi ha scritto:4 dicembre: vi chiedo se c'è qualcosa da leggere sul "mondo Magic", visto che non ho i libri..

6 dicembre: una mia amica mi dà il regalo di compleanno (comprato da ben 2 mesi e mezzo): il ciclo completo dei libri di Kamigawa!! XD

Ok, inizierò a infarinarmi, adesso.. ^^

ottimo, ti aspettiamo allora :)
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: Un Multiverso tutto da giocare.

Messaggioda donChi » 9 dic '12, 15:15

Con l'anno nuovo, se non è troppo tardi.. prima dubito proprio di riuscire a fare qualcosa.. :(
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti