spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

[Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda potereafro » 7 feb '13, 23:44

Salve volevo segnalare alla redazione che l'analisi sulla gilda gruul e il verde, è stata fatta in maniera imprecisa e veramente offensiva nei confronti dei lettori con addirittura recensioni del tipo:No comment.
Credo che una redazione seria come la vostra possa risolvere questa problematica proponendo un altra recensione che possa aiutare i tanti che amano leggere i vostri articoli
Vi ringrazio per l'attenzione
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda Leo1723 » 8 feb '13, 0:58

Concordo pure io, a prescindere da chi è l'autore, sembra fatta, a dire tanto, con i piedi... Soprattutto se poi vai a leggere l'analisi Dimir o Orzhov(grande Daniele :D ), la differenza è imbarazzante.
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda blinker00 » 8 feb '13, 1:06

A grande richiesta la controanalisi di Daniele!!! Davvero, questi articoli mi sono sempre piaciuti molto ma concluderli con questo scempio mi sembra poco appropriato.
Avatar utente
blinker00
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 ott '12, 13:35

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda Axl » 8 feb '13, 3:10

Mi accodo anche io, come lettore sono deluso perché di solito su questo sito si trovano articoli interessanti da leggere e costruttivi, ma quello in questione non è assolutamente interessante né tantomeno costruttivo, sembra fatto con fretta e senza voglia (mi ricorda me ai tempi della scuola XD). Sono d'accordo con chi nei commenti faceva riferimento al fatto che non importa se uno raggiunge qualche risultato in campo competitivo a magic, importa il saper scrivere e il volerlo fare. Detto questo spero anche io in una nuova recensione (anche per portarla un minimo al livello delle altre che magari non saranno perfette ma almeno lasciano intuire un impegno da parte dell'autore). Spero queste critiche siano viste da tutti in maniera costruttiva e non siano intese come attacchi personali all'autore.
"Le tue superstizioni e le tue ciancie sono sciocchezze inutili di fronte alla mia rettitudine" Grand Abolisher
Avatar utente
Axl
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 mag '12, 2:47
Località: Roma

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda Machi » 8 feb '13, 3:17

Sottoscrivo anche io a quanto detto dai membri sopra di me.
Capisco che sia bello quando qualcuno voglia dare il proprio contributo al sito e mettersi a disposizione degli altri, ma c'è modo e modo di farlo. Se devi stendere un articolo per scriverci quattro frasi in croce, tanto vale non farlo.

Spero la mia critica non sia vista come una richiesta di cancellazione dell'articolo, ma come una semplice revisione di esso.
Immagine

#2.
Avatar utente
Machi
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 gen '13, 19:41
Località: Modena/Treviso

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda potereafro » 8 feb '13, 15:53

Da lettore il mio sogno sarebbe un altra recensione di ghoaroth ma sicuramente tra i mille impegni non ci riuscirà, quindi vista la grande bravura anche degli altri andrebbe benissimo chiunque. Magari anche lo stesso autore potrebbe revisionarla aggiungendo un pò di analisi più approfondita per i vari formati dividendo almeno tra limited e costruito per ogni carta e motivando maggiormente le scelte
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda mstanzani5 » 8 feb '13, 16:05

potereafro ha scritto:Da lettore il mio sogno sarebbe un altra recensione di ghoaroth ma sicuramente tra i mille impegni non ci riuscirà, quindi vista la grande bravura anche degli altri andrebbe benissimo chiunque. Magari anche lo stesso autore potrebbe revisionarla aggiungendo un pò di analisi più approfondita per i vari formati dividendo almeno tra limited e costruito per ogni carta e motivando maggiormente le scelte


Anche senza maggiormente XD Scherzi a parte, penso sia giusto revisionarlo anche per evitare di avere analisi sbilanciate. Chi legge di orzhov è più avvantaggiato rispetto alla lettura di gruul.
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda Roberto » 10 feb '13, 13:48

Rispondo io a nome dello staff :) Purtroppo siamo a conoscenza dell'accaduto e del disagio che ne sarebbe, probabilmente, conseguito, ma per stavolta è andata così, ovviamente non è il risultato che speravamo di ottenere. La prossima volta che incaricheremo articolisti esterni alla redazione specificheremo di dover presentare un'analisi abbastanza completa, con commenti anche sul costruito oltre al limited, e soprattutto un po' più "articolata". Sorry.. almeno c'è Goharoth :D
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [Reclamo]Analisi gilda gruul e verde Gatecrash

Messaggioda potereafro » 11 feb '13, 11:01

Roberto ha scritto: Sorry.. almeno c'è Goharoth :D

Lode al maestro! e vabbè amen, meno gruul e più boros per tutto allora =)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron