spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Proposta] Sottosessioni per"Discussioni sulle nuove carte"

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

[Proposta] Sottosessioni per"Discussioni sulle nuove carte"

Messaggioda Knifestile » 22 mag '13, 22:51

Salve a tutti, volevo chiedere (e proporre) ai moderatori del forum se fosse possibile creare delle sottosezioni nell'area "discussioni sulle nuove carte" dedicate alle singole espansioni. La motivazione di questa mia proposta è che quando ci sono più espansioni in uscita, come in questo caso che abbiamo M14, MM e da poco è uscito DGM, si ha una serie di discussioni sulle varie carte. Ora è vero che ogni topic ha avanti una tag che indica l'espansione, ma a volte, parlo a titolo personale ma credo non sia l'unico, mi trovo a confondermi o a non ritrovare le carte relative alla singola espansione che mi interessa :)
Ovviamente se il tutto è ritenuto utile e possibile :P
Grazie :)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [Proposta] Sottosessioni per"Discussioni sulle nuove car

Messaggioda Goharoth » 23 mag '13, 0:13

Ciao, "purtroppo" ora siamo in una situazione che raramente accade - ovvero abbiamo spoiler di un set in uscita (Modern Masters, e di solito in questo periodo esce un prodotto speciale, non un INTERO set), e di uno che uscirà tra vari mesi ma che ha avuto molte carte rivelate a causa di un videogioco (M14), per cui i topic si mischiano (DGM non mi sembra un problema, anche perché i topic relativi non sono praticamente più considerati, dato che ormai il set è uscito). Al di là della particolarità della situazione attuale, personalmente sono per fare meno sottosezioni possibili quando possibile, dato che una struttura troppo ramificata rende più difficoltosa e lunga la navigazione del forum, per cui sono contrario a crearne altre. Prova a utilizzare la funzione di Ricerca, o a usufruire degli spoiler presenti nel post di testa dei topic dedicati ai vari set (le cui carte sono direttamente linkate ai topic di discussione singola relativi), dovresti riuscire a trovare facilmente e velocemente qualsiasi cosa. ;-) Ovviamente se ciò non bastasse, e se altri utenti si trovano di fronte a simili difficoltà, posso ripensarci, ma per il momento vorrei evitare per i motivi che ti ho sopra espresso. :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti