spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[PROPOSTA] Mazzi Budget

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

[PROPOSTA] Mazzi Budget

Messaggioda Fabri » 11 lug '13, 14:00

Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere su un'idea che potrebbe essere utile soprattutto ai nuovi giocatori. E' un pò che seguo il forum ed è fatto bene e gestito in modo ottimo ma manca una sezione nei vari formati dove trovare dei mazzi testati e quindi un minimo divertenti e competitivi ma in formato budget. Ovviamente non pretendo dei mazzi Tier 1 a 50€ ma comunque dei bei mazzetti da usare ai FNM componendoli con poco (30-100€). Chiedo questo perchè personalmente ho cercato nel sito e non ho trovato nulla e cercando su internet ho visto che tante persone cercano queste tipo di informazioni. Ripeto è solo una piccola idea da un niubbissimo di magic. Grazie Fabri

P.S.: ho letto la varie pagine di proposte ma non ho notato un post come il mio ma se dovesse esserci già chiedo scusa e cancellerò subito.
Avatar utente
Fabri
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 mag '13, 20:22

Re: [PROPOSTA] Mazzi Budget

Messaggioda LoA » 11 lug '13, 19:38

per i mazzi budget ci sarebbe la sezione 4fun dove si cerca di migliorare un mazzo di base con un massimo tetto di spesa che l'utente dovrebbe comunicare subito.
poi ad esempio si può fare come ha fatto bloodshadow che prima ha chiesto consigli nella sezione 4fun e poi, dopo aver montato la lista suggeritogli da legolax(sempre disponibile ecc..) ha chiesto nel topic di maverick(dove pochy lo sta aiutando a migliorarlo ancora) come migliorarlo dicendo da prima che le terre non le avrebbe cambiate per ovvi motivi di budget(anche io ho postato una lista goblin chiedendo consigli senza postare la manabase dato che al momento non ho intenzione di prendere waste+porti) :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [PROPOSTA] Mazzi Budget

Messaggioda Fabri » 11 lug '13, 20:09

Ok capisco questo non lo sapevo e ti ringrazio per la info. Oggi ho trovato un sito americano (almeno penso) dove si consigliano dei deck per i vari formati partendo da 10 $ e poi aggiungendo 5$ a settimana si evolve sempre in meglio. Nell'articolo, sicuramente un pò romanzato, il tipo racconta che lui è partito con 20$, ha formato un mazzo con cui giocava al FNM e aggiungeva i 5$ ogni volta. Man mano che migliorava , riusciva magari a vincere 1-2 bustine, con queste scambiava carte a cui non era interessato e alla fine è arrivato ad avere un ottimo deck spendendo poco.
Avatar utente
Fabri
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 mag '13, 20:22

Re: R: [PROPOSTA] Mazzi Budget

Messaggioda eridanus04 » 12 lug '13, 2:29

condivido,un topic di questo genere potrebbe essere molto utile anche a chi vorrebbe farsi un secondo o un terzo mazzo per variare un po il game !
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti