spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Diablo

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Diablo

Messaggioda LoA » 28 lug '13, 21:15

harlock ha scritto:secondo me era un po troppo arrogante

Quando devi fare il mod può capitare la giornata no in cui sei un po' stressato: io lo giustificherei ma non ne ho bisogno perchè non ho nulla contro di lui.
Per quanto riguarda ciò che ha detto kyogre sono d'accordo.
Diablo era molto presente(con questo non voglio dire che non avesse niente da fare) e adesso umbert non riesce a coprire molto(non sto dicendo che non stia dedicando poco tempo al forum): IMHO bisogna arruolare 2 mod tra gli utenti più presenti.
Dall' mp che diablo mi ha mandato si può intuire come gli sarebbe piaciuto essere più presente per quanto riguarda lo sviluppo dei mazzi e sarebbe bello che i nuovi mod abbiano la possibilità di continuare a sviluppare i mazzi.
Attendiamo risposte dai piani alti...
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Diablo

Messaggioda Roberto » 29 lug '13, 3:50

Mentre piangiamo la "scomparsa" del mod nº 1 al mondo stiamo lavorando per provvedere a migliorare la situazione riguardo la penuria di moderatori, tranquilli.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Diablo

Messaggioda magicitek » 29 lug '13, 12:20

Cribbio, non sapevo che avesse mollato... già mi manca diablo e il suo avatar da batman... è come se non ci fosse più la persona che teneva tutto sotto controllo (senza nulla togliere a umberto, ma diablo era veramente un mod coi contro *****, sempre lì a tenere in ordine il foro...)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Diablo

Messaggioda Umbert710 » 29 lug '13, 12:38

Ragazzi è pacifico che big D fosse più bravo di me,era quello da cui imparavo.
Ora,credo che l'incremento di utenti del forum necessiti una intensificazione della moderazione e un conseguente ampliamento dello staff.
Io non riesco attualmente a stare dietro al forum come moderatore a causa del fatto che lavoro 9 ore al giorno e non ho internet al mare dove risiedo l'estate.
Tra agosto e settembre vedrete che ci saranno grandi novità,mi sento di promettervi un irrigidimento e una maggiore capillarità della moderazione,ma di questo devo discutere prima con gli Admin e il resto dello staff,poi coi futuri colleghi.

Per favore,aggiungo,non proponetevi come Mod in MP,non è così che funziona,anche se apprezziamo la vostra buona volontà.

Se avete proposte e suggerimenti per migliorare la qualità del servizio che cerchiamo di offrirvi vi invito,anzi vi chiedo,di aprire un topic dedicato in questa stessa sezione,così da creare unità di intenti che per un po' è mancata tra staff e gli utilizzatori primari del forum.Voi.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Diablo

Messaggioda AraelWindwings » 31 lug '13, 12:15

donChi ha scritto:Cito solo questa cosa per una mia personale riflessione, rivolta a chi gestisce il forum.
Se si arriva al punto in cui un moderatore è "costretto" a lasciare il forum per il ripetersi di comportamenti offensivi nei suoi confronti, è segno evidente che non sono stati presi provvedimenti che si sarebbero dovuti prendere più e più volte nei confronti di certi utenti che, in assenza di sanzioni pesanti, hanno continuato a reiterare comportamenti tali da far intervenire Diablo, e renderlo così più esposto a questo tipo di messaggi. Non avrebbe dovuto andarsene Diablo: dovevano essere bannati già da tempo altri utenti.
E in questo, mi spiace, credo che Metagame ci abbia perso molto, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista della serietà. Mi auguro che sia d'insegnamento, e che nei confronti di chi spamma & flamma & non rispetta il regolamento siano presi i dovuti provvedimenti.

Detta cosi però sembra che sia tutta colpa dell'utenza...
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Diablo

Messaggioda DaveSpace » 31 lug '13, 13:59

AraelWindwings ha scritto:Detta cosi però sembra che sia tutta colpa dell'utenza...


IMHO In gran parte lo è. Se un Mod deve fare tutto il giorno il cane da guardia a cancellare/chiudere 3d o dare warning la colpa non è di certo della redazione o di chi gestisce il forum, è solo e soltanto di scrive sul forum.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Diablo

Messaggioda Serafini » 30 ago '13, 12:17

Io mi chiedo come sia possibile che Diablo sia tornato Mod .
é la contraddizione fatta mod ... Si lamenta dello spam insultando gli utenti e crea uno spam di piu di 4 pagine ....
Bah sono basito :? :? :?
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: Diablo

Messaggioda LoA » 30 ago '13, 12:26

Serafini ha scritto:Io mi chiedo come sia possibile che Diablo sia tornato Mod .
é la contraddizione fatta mod ... Si lamenta dello spam insultando gli utenti e crea uno spam di piu di 4 pagine ....
Bah sono basito :? :? :?

Ma le leggi le cose?
Diablo ha scritto che non è più mod...
Tutto senza rancore ovviamente... :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Diablo

Messaggioda AffinityForBhu » 30 ago '13, 12:30

comunque sia il nome in verde crea confusione
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Diablo

Messaggioda Rancore » 30 ago '13, 12:51

Nonostante avessi trovato questo topic un po' strano, rispondo anch'io a seguito di quello che è successo nel topic Theros (qualcosa l'ho già detta anche in "aria di Cambiamento").

Posto che, come già detto, l'atteggiamento di Diablo è stato molto infantile e volto a creare flame inutile (IMHO, ma penso sia evidente), forse qualche domanda bisogna farsela. Dal momento che io credo nel compromesso, a mio parere si può trovare il modo di risolvere la questione in modo tranquillo (quindi più ordinato --> quindi più veloce --> quindi BENE! Perchè, da che mondo è mondo, questo forum serve a parlare di magic, non di mod).

Io tento (TENTO!!!) di evidenziare i problemi che si potrebbero tentare di risolvere da ambo le parti.

Innanzitutto, la community deve trovare una soluzione al problema (tra virgolette, visto che, per definizione, un forum è una piattaforma dove scrivere quello che si pensa, tutto sommato liberamente) del doppi post/topic, visto che, come spero è chiaro a tutti, molti topic stanno diventando sempre più disordinati. A mio parere, quando Diablo ha smesso di moderare, nonostante molti abbiano commentato su questo topic dicendo che erano dispiaciuti (tra l'altro gli utenti più "anziani"), molti altri l'hanno presa come una liberazione, della serie "Bene! Ora che se n'è andato nessuno mi rompe più se scrivo quello che mi pare quante volte mi pare!" (il che non va bene). Io la mia idea l'ho già data nel topic dedicato, voi sbizzarritevi...

Diablo, d'altro canto, deve cambiare questo:
Spoiler:
Diablo ha scritto:
Rancore ha scritto:
Pyrostatic Pillar non è un po' antisinergico? (Ok che vince da solo contro RUG, pero'...)


No comment. :_o


Questo è uno dei tanti commenti "stile Diablo" (e il sopracitato non ne abbia a male, ma ormai sono da abbastanza tempo utente del forum per ricordarne diversi) che, Diablo potrà confermare, non fanno bene al forum. Poi va bene, io ormai gioco da 3-4 anni e con un commento del genere bene o male capisco cosa intende, ma un nuovo utente o un visitatore che vede un commento simile rimane esattamente come rimarrebbe davanti ad altri commenti inutili di altri utenti (che magari per questo motivo sono stati criticati).
Con questo non voglio dire (sempre per il discorso che poi qui si incavolano tutti come niente) che Diablo non abbia fatto bene il suo lavoro di mod, ma, per l'appunto, Diablo ha fatto bene (decisamente moooooooolto bene) solo il "lavoro" (inteso come lock e cancellazione di commenti), tralasciando la parte (molto importante) in cui si migliora il forum e si tenta di fare commenti costruttivi per far capire cosa si dice (in stile Goharoth).

Ora che ho dato ragione a tutt'e due le parti mi attirerò contro tutti :D, ma secondo me, con calma questo problema si può risolvere. E' chiaro che questo comporta un po' più di attenzione da parte di entrambi.

Edit: Ah! Spero che Diablo e la community risponda a questo post, in modo da poter aprire un dialogo e da evitare di creare catene inutili di post in altre sezioni...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3455
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite