spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda Max_game » 5 apr '23, 21:10

Fillo94 ha scritto:Ma neanche riprendendo sulla carta? Così a me sparisce

Si funziona anche così, me ne sono appena accorto. Primo click compare secondo click scompare.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda Alex » 6 apr '23, 0:20

Avete notato che adesso le carte sono taggabili da subito, già in fase di spoiler?
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda fabrimagic » 6 apr '23, 14:29

Alex ha scritto:Avete notato che adesso le carte sono taggabili da subito, già in fase di spoiler?

<3.<3
ottimo lavoro
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda Sting » 30 ott '23, 0:28

Ciao a tutti,
Torno a scrivere su questa discussione in quanto mi piacerebbe poter aiutare la crescita di Metagame, magari con un qualche contest o magari provando a discutere del futuro di Metagame per vedere se posso aiutare in qualche modo, oltre le normali attività.
Personalmente Metagame mi è sempre stato a cuore e mi sembra giusto provare a dare il mio contributo per mantenerlo vivo/aiutarlo a crescere.
Economicamente potrei supportare il sito con parte degli introiti del mio “Blog”, molto di quello che ho imparato di Magic è stato anche grazie a Metagame. (Non sperate di diventare ricchi, è poca roba… XD )
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda Riot » 30 ott '23, 10:53

Sting ha scritto:Ciao a tutti,
Torno a scrivere su questa discussione in quanto mi piacerebbe poter aiutare la crescita di Metagame, magari con un qualche contest o magari provando a discutere del futuro di Metagame per vedere se posso aiutare in qualche modo, oltre le normali attività.
Personalmente Metagame mi è sempre stato a cuore e mi sembra giusto provare a dare il mio contributo per mantenerlo vivo/aiutarlo a crescere.
Economicamente potrei supportare il sito con parte degli introiti del mio “Blog”, molto di quello che ho imparato di Magic è stato anche grazie a Metagame. (Non sperate di diventare ricchi, è poca roba… XD )


Inizia con linkarci il blog, così leggiamo un pò di roba seria XD
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda TheGreatBallofFire » 30 ott '23, 11:21

Riot ha scritto:
Spoiler:
Sting ha scritto:Ciao a tutti,
Torno a scrivere su questa discussione in quanto mi piacerebbe poter aiutare la crescita di Metagame, magari con un qualche contest o magari provando a discutere del futuro di Metagame per vedere se posso aiutare in qualche modo, oltre le normali attività.
Personalmente Metagame mi è sempre stato a cuore e mi sembra giusto provare a dare il mio contributo per mantenerlo vivo/aiutarlo a crescere.
Economicamente potrei supportare il sito con parte degli introiti del mio “Blog”, molto di quello che ho imparato di Magic è stato anche grazie a Metagame. (Non sperate di diventare ricchi, è poca roba… XD )


Inizia con linkarci il blog, così leggiamo un pò di roba seria XD


Spoiler:
È nella firma... XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda Sting » 30 ott '23, 18:26

A dire il vero, visto che sono in inglese ed con un target più americano/generalista, mi piacerebbe di capire se ci sono contenuti che vorreste vedere qui in italiano e con un dettaglio più tecnico/approfondito.
Ad esempio come abbiamo fatto per l’articolo su come fare farming in MTGARENA, etc.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda ArabicLawrence » 30 ott '23, 20:28

Ciao a tutti, a grande richiesta arriva la nuova feature: il tag rimg ha ora un default a 300. Siccome questa cosa viene eseguita da BestDeckForYou dopo il caricamento della pagina anziché prima, vi chiederei di non abusarne e di cercare, quando vi ricordate, di settare manualmente rimg width=300 tra parentesi quadre, in modo da non rendere le pagine inutilmente lente (con potenzialmente un fastidioso "glitch" in cui la url viene sostituita dall'immagine).
[rimg]https://www.picclickimg.com/tecAAOSw5Ihg9t3a/MTG-URO-TITAN-OF-NATUREs-WRATH-EXC-UYRO.webp[/rimg]
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda Deugemo » 30 ott '23, 20:37

ArabicLawrence ha scritto:Ciao a tutti, a grande richiesta arriva la nuova feature: il tag rimg ha ora un default a 300. Siccome questa cosa viene eseguita da BestDeckForYou dopo il caricamento della pagina anziché prima, vi chiederei di non abusarne e di cercare, quando vi ricordate, di settare manualmente rimg width=300 tra parentesi quadre, in modo da non rendere le pagine inutilmente lente (con potenzialmente un fastidioso "glitch" in cui la url viene sostituita dall'immagine).
[rimg]https://www.picclickimg.com/tecAAOSw5Ihg9t3a/MTG-URO-TITAN-OF-NATUREs-WRATH-EXC-UYRO.webp[/rimg]


Grazie finalmente <3.<3

I problemi si riscontrano quando ci sono tanti tag rimg non settati nella stessa pagina o in generale in giro per il foro?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Aria di Cambiamento: proposte per migliorare il forum

Messaggioda ArabicLawrence » 30 ott '23, 20:39

problemi non ce ne saranno mai, però potreste vedere per un istante la url che poi viene trasformata in immagine
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti