spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Posso postare in quella sezione?

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Posso postare in quella sezione?

Messaggioda Vexac » 3 ott '13, 11:02

Salve redazione, il topic di valutazione delle carte di Magicitek, in Magic Generale, sta prendendo piede e proponendo varianti divertenti agli utenti...
volevo sapere se, proponendo un "gioco" (tipo quello di Goharoth di indovinare la carta), lo si poteva fare in Magic Generale per dargli più visibilità che in Off-Topic (che direi sia la sua sezione) senza che venga lockato :)
Chiaramente parlo di seguire le regole della sezione e di parlare di MTG, non di auto o di cinema XD
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Posso postare in quella sezione?

Messaggioda kyogre » 3 ott '13, 15:05

Approfitto di questo topic per aggiungere un quesito: perchè la suddetta discussione di valutazione di fan-cards si trova in Magic Generale e non nella sezione Art, come gli altri topic sulle carte inventate?



Ah, e anche se ora è un po' inattivo, il contest per le fan cards esiste giá, è stato creato da MagicMax ormai un bel po' di tempo fa.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Posso postare in quella sezione?

Messaggioda Vexac » 3 ott '13, 15:29

Secondo me bisogna solo ammettere che alcune sezioni sono totalmente in disuso e vedono pochissima luce, mentre la sezione Magic Generale (la più importante, a mia detta) dovrebbe essere aperta a più cose e inglobare magari topic importanti anche da altre sezioni, senza paura di aprire argomenti che probabilmente starebbero benissimo da un'altra parte, ma nessuno vedrà mai, o comunque saranno semi-ignorati...
Cioè, il Top sarebbe che la sezione Magic Generale si presentasse con una decina di big topic (400 messaggi e passa) almeno, in modo da dare visibilità ad un sacco di aspetti relegati a sezioni oscure e misteriose XD
Questo, secondo me, apporterebbe grandi vantaggi in termini di ordine nel forum, ma anche di ampliamento demografico :)
Io, ad esempio, vi seguo da un bel pezzo, ma la cosa che mi ha convinto a registrarmi è stato il topic di "indovina la carta" di Goharoth, e penso di non essere un caso isolato ;)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Posso postare in quella sezione?

Messaggioda LoA » 3 ott '13, 21:45

Vexac ha scritto:Cioè, il Top sarebbe che la sezione Magic Generale si presentasse con una decina di big topic (400 messaggi e passa)

Al momento quei topic sono pieni di spam...
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite