spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

IP Bannato

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: IP Bannato

Messaggioda LoA » 9 nov '13, 22:55

kyogre ha scritto:A me invece ha fatto morire questa frase, senza offesa:


archanz ha scritto:E cme, nessun mio commento è stato offensivo su questo sito, poteva essere scurrile ma mai offensivo verso gli altri, se mi sto sbagliando, dimostramelo


Dimostra tu per primo che hai scritto davvero quello che stai dicendo a questo punto, no?

soprattutto perché il commento è stato cancellato ahahaha
e poi è abbastanza incriminante la frase in sé... :D
ps: se tutti i ragazzini bestemmiano non significa che si possa bestemmiare su un forum, le regole sono queste, se non ti vanno bene bhe ciao ;)
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: IP Bannato

Messaggioda archanz » 9 nov '13, 23:33

kyogre ha scritto:A me invece ha fatto morire questa frase, senza offesa:


archanz ha scritto:E cme, nessun mio commento è stato offensivo su questo sito, poteva essere scurrile ma mai offensivo verso gli altri, se mi sto sbagliando, dimostramelo


Dimostra tu per primo che hai scritto davvero quello che stai dicendo a questo punto, no?


Molto volentieri, purtroppo il mio mess e' stato cancellato!
Avatar utente
archanz
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 nov '13, 8:08

Re: IP Bannato

Messaggioda kyogre » 9 nov '13, 23:36

archanz ha scritto:
Molto volentieri, purtroppo il mio mess e' stato cancellato!


Beh, è questo il punto. Speravo si capisse qual era la cosa che mi faceva ridere.

(E con questo me ne esco)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: IP Bannato

Messaggioda archanz » 9 nov '13, 23:42

LoA ha scritto:
kyogre ha scritto:A me invece ha fatto morire questa frase, senza offesa:


archanz ha scritto:E cme, nessun mio commento è stato offensivo su questo sito, poteva essere scurrile ma mai offensivo verso gli altri, se mi sto sbagliando, dimostramelo


Dimostra tu per primo che hai scritto davvero quello che stai dicendo a questo punto, no?

soprattutto perché il commento è stato cancellato ahahaha
e poi è abbastanza incriminante la frase in sé... :D
ps: se tutti i ragazzini bestemmiano non significa che si possa bestemmiare su un forum, le regole sono queste, se non ti vanno bene bhe ciao ;)


Ma allora la frase dove dico che sono d'accordo che su un forum sia sbagliato scrivere certe cose rimane proprio inosservata eh... Se volete scrivere per partito preso fate pure, ma io mi sono rivolto ai mod, e qui solo uno mi ha risposto, dicendomi del falso, allora tutte le persone che hanno scritto in modo scurrile sono state bannate? Io ho scritto solo una volta, senza offendere nessuno, anzi mi hanno pure detto che avevo ragione, invece la seconda volta che ho scritto non avevo detto nulla di sbagliato, ne nessuna parolaccia, e mi hanno bannato, se lo avessi fatto non mi sarei nemmeno preso la briga di scrivere su questo forum perché sarei o uno spammone o un flamer, ma siccome non lo sono volevo rivendicare il mio diritto a scrivere su un forum pubblico, ma qui sembra che tutti se la prendono per qualsiasi ragione, e si coalizzano contro l'unico stupido -io-
Avatar utente
archanz
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 nov '13, 8:08

Re: IP Bannato

Messaggioda Diablo » 9 nov '13, 23:53

E questa è l'ultima risposta:
ho modo di dimostrarti cosa hai scritto! Ma perchè devo discutere con una persona bugiarda e che mette in dubbio la mia onestà? Ma per piacere... con un altro atteggiamento e forse più propenso a capire dove si è errato, forse... ma poi si verrebbe a creare un precedente, e la giornata è già abbastanza piena. :)
E poi è semplice, non banniamo a caso. Se qualcosa è stato fatto è perchè andava fatto! E sì, stai sereno, molti sono bannati.

@Tutti: In caso di ban, è tutto archiviato, tranquilli.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: IP Bannato

Messaggioda archanz » 10 nov '13, 0:05

Diablo ha scritto:E questa è l'ultima risposta:
ho modo di dimostrarti cosa hai scritto! Ma perchè devo discutere con una persona bugiarda e che mette in dubbio la mia onestà? Ma per piacere... con un altro atteggiamento e forse più propenso a capire dove si è errato, forse... ma poi si verrebbe a creare un precedente, e la giornata è già abbastanza piena. :)
E poi è semplice, non banniamo a caso. Se qualcosa è stato fatto è perchè andava fatto! E sì, stai sereno, molti sono bannati.

@Tutti: In caso di ban, è tutto archiviato, tranquilli.


Allora, per piacere, dimostramelo, perché il commento scurrile me lo ricordo, ma l'ultimo commento che continuo a ribadire che non era offensivo, non me lo ricordo, mi ricordo solo che ci ero rimasto male perché non avevo scritto nulla di che. E poi tu mi dai del bugiardo, io non ti ho offeso e tu invece si, e manco mi conosci, bello veramente bello, complimenti! La maturità dei mod, e mi fermo qui per non andare oltre.
Avatar utente
archanz
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 nov '13, 8:08

Re: IP Bannato

Messaggioda Diablo » 10 nov '13, 0:14

No! Non perdo tempo per un qualcosa di noto: sai cosa hai scritto, ho visto cosa hai scritto e molto probabilmente anche qualcun'altro (data la segnalazione) ha visto cosa hai scritto.
La decisione e i provvedimenti sono quelli presi: l'uso di un determinato linguaggio e di alcune parole portano alla censura e al ban. Punto.
Infine, non ti ho insultato... ho avuto davanti agli occhi cosa hai scritto, mi dici che hai scritto tutt'altro... a casa mia si chiama "bugia"-->"bugiardo".
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: IP Bannato

Messaggioda archanz » 10 nov '13, 0:23

Diablo ha scritto:No! Non perdo tempo per un qualcosa di noto: sai cosa hai scritto, ho visto cosa hai scritto e molto probabilmente anche qualcun'altro (data la segnalazione) ha visto cosa hai scritto.
La decisione e i provvedimenti sono quelli presi: l'uso di un determinato linguaggio e di alcune parole portano alla censura e al ban. Punto.
Infine, non ti ho insultato... ho avuto davanti agli occhi cosa hai scritto, mi dici che hai scritto tutt'altro... a casa mia si chiama "bugia"-->"bugiardo".


Ok posso capire su internet non potrai mai credere a qualcuno, ma io sono sicuro di non avere offeso nessuno, quindi è la tua parola contro la mia, ovviamente io sono nuovo quindi passerò dalla parte del torto, no problem amico, saprò già che in futuro non potrò rivolgermi a questa seZione per risolvere problemi.
Poi continui a dire che non vuoi perdere tempo scrivendo cosa ho scritto io, ma continui a rispondermi, quando se mi avessi scritto la frase, e fosse vero e me lo ricordassi, ti farei semplicemente le mie scuse, perché io non sono un bugiardo, ho ammesso di aver parlato in modo scurrile, non ho alcun problema ad ammettere gli sbagli, ma comunque contento te, contenti tutti, io ho la coscienza apposto!
Tra l'altro, non c'è stata nessuna censura, il messaggio è stato cancellato!
Avatar utente
archanz
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 nov '13, 8:08

Re: IP Bannato

Messaggioda archanz » 11 nov '13, 12:21

kyogre ha scritto:A me invece ha fatto morire questa frase, senza offesa:


archanz ha scritto:E cme, nessun mio commento è stato offensivo su questo sito, poteva essere scurrile ma mai offensivo verso gli altri, se mi sto sbagliando, dimostramelo


Dimostra tu per primo che hai scritto davvero quello che stai dicendo a questo punto, no?


come già detto, con il messaggio cancellato non posso dimostrarlo, semplice
Avatar utente
archanz
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 nov '13, 8:08

Precedente

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti