spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Presentati alla community di Metagame.it.

Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda Lombi » 20 apr '24, 22:38

Ladies and gentlemen, mi presento, sono Nicola, il Tony Stark dei poveri (ovvero misantropo, eccentrico, bellissimo, con un ottimo senso dell'umorismo, modesto, e povero).

Mi è stato intimato (**coff coff** alvoi **coff coff**) di fare questo post di pressentazioni, pertanto già che devo farlo, memo, in modo tale da rendere quanto il più possibile leggera la lettura di questo flusso di coscienza.

Ho iniziato a giocare a magic circa 10 anni fa. Venivo da anni di yugioh giocato esclusivamente online molto competitivamente. Sono passato subito a modern e giocavo amulet bloom. Col tempo mi sono reso conto che la lista andava tenuta aggiornata, e nella mia fumetteria andava sempre più un altro gicoo, FoW, molto più economicamente alla portata di un adolescente. Ho quindi giocato a quello per un paio d'anni, dopodichè quando la fumetteria ho chiuso mi sono preso una pausa dai TCG.

Ho ripreso a giocare a magic con Kaldheim, facendo solo limited su arena. Vista la pandemia, riuscivo a fare un draft al giorno, e sono finito mitico 4, poi droppato a mitico 42 in quanto avevo finito le risorse e gli altri hanno grindato un bel po'. Avendo finito le risorse, ho smesso di giocare su arena. (un misto tra flex e automisserazione non ha mai fatto male a nessuno, giusto?)

Ho ripreso con MOM che ho draftato un sacco, in quanto volevo avere un sacco di risorse per LTR che mi ha hypeato un sacco. di LTR ho preso anche diversi prodotti fisici, anche a causa della passione per i giochi di carte (e per aprire pacchetti) di alcuni miei amici.

Arriviamo a Novembre 2023, quando nel KFC di lingotto a torino apro 2 pacchetti di LCI, gli unici che ho comprato, e sbusto la mana crypt. EH, qui c'è un bivio, la vendo o inizio a giocare cartaceo?

Ovviamente ho scelto col [Censurato] e non col cervello, e ho iniziato a guardarmi incontro per commander. Poi diversi miei amici mi hanno reso la scelta ancora più definitiva regalandomi altra roba di LCI. Finisco per montare un commander dinosauri (che piace tanto ad alvoi), e decido di allocare un budget mensile a magic.

Per continuare la streak di scelte poco sagge, ora sto valutando di iniziare a giocare pauper e legacy (non conosco bene i formati ma mi sembrano molto divertenti), ma anche sistemare la shell di amulet potrebbe essere buona cosa (o venderla, se siete interessati, PM, i titani sono pure firmati ;) ).

AH, dimenticavo. Sono ANNI che alvoi mi stressa per usare metagame, alla fine mi ha preso per cedimento (fossi in voi, gli raddoppierei lo stipendio, se lo merita).

Al momento, principalmente gioco draft. OTJ è un formato che mi sembra molto divertente e molto adatto al come io gioco a magic, pertanto aspettatevi dello spam da parte mia.

Ultima cosa, sto facendo una land station con terre di Jurassic World, se ne avete, PM.
Pesco
Bestemmio
Concedo
Ripeti
Avatar utente
Lombi
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 mar '24, 19:48

Re: Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda Junius Halsey » 21 apr '24, 0:02

Benvenuto, carissimo! Bravo Alvoi che ti ha cooptato. Torna al Modern adesso! Amulet è ancora forte.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda Sting » 21 apr '24, 0:33

Benvenuto! :D
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2812
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda il meglio emilio » 21 apr '24, 11:03

Lombi ha scritto:AH, dimenticavo. Sono ANNI che alvoi mi stressa per usare metagame, alla fine mi ha preso per cedimento (fossi in voi, gli raddoppierei lo stipendio, se lo merita).


Beh, il doppio di 0 è comunque 0. Aumento concesso!

E benvenuto!
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda alvoi » 21 apr '24, 12:12

il meglio emilio ha scritto:
Lombi ha scritto:AH, dimenticavo. Sono ANNI che alvoi mi stressa per usare metagame, alla fine mi ha preso per cedimento (fossi in voi, gli raddoppierei lo stipendio, se lo merita).


Beh, il doppio di 0 è comunque 0. Aumento concesso!


Questo era un assist per un tap-in XD

Vabbè comunque benvenuto Nicola
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19437
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda Al_Pharazon » 21 apr '24, 13:28

Benvenuto
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda Mr.B » 21 apr '24, 22:46

Benvenuto sul forum! Se vuoi darti al pauper hai un paio di mesi di meta stabile fino all'uscita di MH3 che probabilmente spaccherà tutto...per il resto il formato è molto vario, skill intensive e divertente. Aggiungi che con un centello ci monti un tier1 completo di side e te ne avanzano per le sleeve e il deckbox
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3526
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: Tanti nemici, tanto oNOOOOOOOOOOOOO

Messaggioda Lombi » 22 apr '24, 10:28

Mr.B ha scritto:Benvenuto sul forum! Se vuoi darti al pauper hai un paio di mesi di meta stabile fino all'uscita di MH3 che probabilmente spaccherà tutto...per il resto il formato è molto vario, skill intensive e divertente. Aggiungi che con un centello ci monti un tier1 completo di side e te ne avanzano per le sleeve e il deckbox


Sì, il fatto che sia low budget e abbastanza vario è il motivo per cui mi ispira, anche perchè ho visto qualche game e mi sembra molto divertente. Intanto sto prendendo un po' di carte a caso, dopo mh3 deciderò cosa giocare.
Pesco
Bestemmio
Concedo
Ripeti
Avatar utente
Lombi
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 mar '24, 19:48


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron