spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

salve a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

salve a tutti

Messaggioda the swarmer » 20 gen '14, 19:43

salve a tutti, mi chiamo davide e gioco a magic da... (oddio, quanto tempo, sembrava meno XD) Discordia. la mia strategia preferita è il token swarm, adoro mettere pedine, da qui il mio nome utente :D
gioco solo commander casual. gli altri formati competitivi mi interessano ma relativamente, li seguo ma non li gioco perchè alla lunga mi stuferebbero XD in effetti i mazzi mi stufano molto in fretta, solo il commander con le sue 100 carte tutte in 1x mi offre un ambiente abbastanza ricco di variabili per i miei gusti :) l'unico formato che davvero non sopporto è il "commander competitivo". non l'1vs1, ma il multiplayer giocato competitivo. sono stato per molto tempo un utente su mtg salvation, mi piaceva molto la sezione commander, trovavo sempre ispirazione e originalità, idee brillanti e divertenti per creare nuovi mazzi o vedere alcune carte in modo diverso. poi si è pian piano trasformata in un ammasso di "giocatori competitivi", che giocavano tutti liste simili, che non esitavano ad insultare il povero nabbo perchè non giocava la carta X nel colore X, cosa inconcepibile perchè tutti i mazzi di quel colore la devono giocare. hanno trasformato il commander in un formato dove tutti giocano combo, tutti giocano tutori, tutti giocano spaccaterre a manetta e se ti lamenti è perchè sei un nabbetto che non sa adattarsi. sono arrivato a sentire gente che diceva che carte che costavano più di 5 nel suo commander non le metteva perchè troppo lente. a me piace il commander semplice e fatto per divertirsi, giocato un po' a caso se volete, dove si cerca di creare mazzi giocabili partendo dalle idee più bislacche e dove si creano situazioni divertenti, esagerate e anche caotiche con i propri amici. spero di trovare su questo sito un ambiente simile, pieno di giocatori che vogliano sperimentare, che giochino una carta perchè magari la trovano bella più che potente, che quando analizzano una mazzo pensino "che situazioni interessanti può creare questo mazzo?" piuttosto che "in quanti turni può farmi vincere?". spero di trovare un ambiente creativo in cui condividere le mie idee e in cui svilupparne molte altre, nuove e interessanti.
grazie a tutti dell'attenzione :)
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Re: salve a tutti

Messaggioda alvoi » 20 gen '14, 21:47

Benvenuto Davide!

Ho letto tutto il messaggio di presentazione e sono d'accordo con te, è come l'hai descritto che dovrebbe essere il Commander (ma non solo quello, anche tutto Magic). :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: salve a tutti

Messaggioda the swarmer » 21 gen '14, 16:28

bè alla fine che la genti giochi competitivo non mi dispiace, è giusto che ognuno abbia un formato che si adatti al proprio stile di gioco. per questo mi piace vedere il commander come un formato casual, contrapposto agli altri più competitivi. un formato per tutti così tutti sono contenti :)
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Re: salve a tutti

Messaggioda Deugemo » 25 set '23, 0:39

the swarmer ha scritto:bè alla fine che la genti giochi competitivo non mi dispiace, è giusto che ognuno abbia un formato che si adatti al proprio stile di gioco. per questo mi piace vedere il commander come un formato casual, contrapposto agli altri più competitivi. un formato per tutti così tutti sono contenti :)

Qualcuno era commanderista perché pensava di poter essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti