spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ciao a tutti, Buone feste!!!

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti, Buone feste!!!

Messaggioda Scrocchi » 25 dic '11, 14:30

Non sono mai stato bravo con le presentazioni, mi sforzo sempre di scrivere qualcosa d'interessante e mi ritrovo sempre con le solite 2 righe marce...stò giro perdonatemi ma evito di impegnarmi :lol:

Mi chiamo Scrocchi ho 24 anni e gioco a Magic relativamente da poco, se non ricordo male da Maggio/Giugno del 2010, in passato ho sempre denigrato questo gioco e da 13enne non mi ero appasionato alle "figurine magice" pur assistendo a pomeriggi interi nei quali i miei amici si sfidavano a colpi di creature e istantanei...poi crescendo mi sono fatto più furbo, mi sono bastate un paio di partite per capire che questo gioco era davvero stupendo, da quella sera che non scorderò mai (era Maggio o Giugno???) non ho più smesso di castare magie. Dopo innumerevoli partite e visioni video dei vari live (anche grazie ai link streaming di metagame) ora posso reputarmi un giocatore discreto. Rimango però sempre un giocatore da salotto, nel senso che nei week end non avrei tempo da dedicare a tornei vari, quindi evito di comprare le carte, diciamo che vorrei intraprendere una carriera da giocatore di Magic The Gathering Online (mi viene in mente Homer Simpson quando svolge il suo compito da responsabile della sicurezza della centrale nucleare a casa sua, con il picchio che digita i tasti al posto suo :lol: ).

In passato ho scritto un paio di articoli per metagame poi il tempo e le idee si sono ridotti, ora cercherò di dare il mio contributo magari con qualcosa di meno impegnativo che scrivere articoli, l'idea era quella di realizzare dei video delle partite dove testo i mazzi affrontando loschi individui online mediante Cockatrice (potrei sfidareanche i loschi individui che popolano metagame), volevo sapere dall'utenza se poteva essere un'idea interessante.

Mi sono dilungato troppo, vi lascio con un augurio di felice Natale (per l'anno nuovo c'è tempo ancora una settimana)
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Ciao a tutti, Buone feste!!!

Messaggioda Alex » 26 dic '11, 2:06

Grande Filippo! Piacere di ritrovarti, bella l'idea dei video :ugeek:
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti