spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Benvanuti a tutti voi.

Presentati alla community di Metagame.it.

Benvanuti a tutti voi.

Messaggioda Ubik » 26 dic '11, 0:13

Ciao a tutti,
Sono Federico, o se preferite Ubik. Ho iniziato a giocare a Magic all'ètà di 14 anni davanti al negozio di fiducia sui cofani delle macchine parcheggiate per strada prima di entrare a scuola. A quell' epoca si giocava con le carte senza protezione (ORRORE, visto che ho rovinato carte che se solo ci penso mi mangerei i gomiti). Questo per farvi capire quanto "vecchio sono". Ora ho 34 anni, ed anche se non ho potuto passare questi 20 anni che mi dividono da allora a giocare costantemente a magic, la passione è rimasta sempre quella di un quattordicenne (anche se mi considero più un collezzionista che un giocatore). Spero di incontrare anche in voi questa voglia di divertirsi e di passare bei momenti insieme.
Quando circa un anno fà risposi ad un appello che Alex mise su FB in cerca di aiuto per questo sito (all'epoca quasi in fase embrionale) non mi sarei mai immaginato che in meno di un anno saremmo arrivati al punto in cui siamo ora. Man mano che il tempo passava e le collaborazioni con gli altri membri dello staff aumentavano, cresceva di pari passo anche il numero delle vostre presenze e l'indice di gradimento. Come anche Alex ha detto, fà molto piacere vedere che apprezzate quest'ultima (in ordine di tempo) sezione del sito, e fà ancora più piacere sapere che potrà esserci modo di condividere idee, commenti, mazzi, ed esperienze comuni.
Con lo stomaco strabordante di abbacchio, carciofi fritti e dolci auguro a tutti voi buone feste, buon 2012 e buon Metagame (.it naturalmente)
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Benvanuti a tutti voi.

Messaggioda Scrocchi » 26 dic '11, 19:29

Ciao Fede, complimenti per i tuoi articoli
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Benvanuti a tutti voi.

Messaggioda Ubik » 26 dic '11, 20:44

Grazie, fà sempre piacere sapere che c'è chi li apprezza.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Benvanuti a tutti voi.

Messaggioda chibitrunks » 27 dic '11, 10:33

Ciao! Piacere di conoscerti! Spero di imapare molto da te dal momento che io gioco solo da quest'estate :D
Avatar utente
chibitrunks
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 dic '11, 0:34

Re: Benvanuti a tutti voi.

Messaggioda Ubik » 27 dic '11, 19:45

C'è sempre qualcosa da imparare per tutti. Io per primo dico che Magic è una continua scoperta, bisogna solo avere un minimo di costanza.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Benvanuti a tutti voi.

Messaggioda Marluxia » 27 dic '11, 20:53

ubik ha scritto:C'è sempre qualcosa da imparare per tutti. Io per primo dico che Magic è una continua scoperta, bisogna solo avere un minimo di costanza.


la vera essenza di magic
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti