spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Salve a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Salve a tutti

Messaggioda Sard Jack » 31 ago '16, 12:54

Mi sono appena iscritto ;) spero di trovarmi bene
Posso chiedere qual è la sezione adatta per chiedere consigli riguardo alla costruzione deck? Grazie in anticipo
Avatar utente
Sard Jack
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ago '16, 12:50

Re: Salve a tutti

Messaggioda donChi » 31 ago '16, 15:27

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al nostro forum! :)
Per pubblicare i tuoi mazzi ci sono diverse sezioni, a seconda che si tratti di un qualche formato competitivo (come Modern e Standard, per capirci), o un formato più amatoriale. Inoltre in ogni sezione competitiva ci sono differenti sottosezioni, a seconda che il mazzo sia un mazzo di punta, uno da sviluppare, o uno for fun.
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Ombre su Innistrad, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite