spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Si ricomincia da Magic

Presentati alla community di Metagame.it.

Si ricomincia da Magic

Messaggioda Morfeo » 27 giu '17, 23:58

Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti.
Dopo esser stato esortato da un collega di lavoro ad iniziare a giocare a Magic, faccio fatica a starne fuori ora eheh.
All'attivo ho solamente 3 draft, dallo stesso negoziante mi è stato consigliato come miglior metodo per cominciare. Il mio collega mi ha montato con le sue carte un mono black zombie da provare, finché non mi farò un mazzo tutto mio per il T2.

Per il resto ci si legge nel forum, grazie!
Avatar utente
Morfeo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 giu '17, 23:41

Re: Si ricomincia da Magic

Messaggioda Inquisitore » 28 giu '17, 6:03

Benvenuto.

Stai iniziando oggi.
Domani, quando al pub cercherai di pagare con una "terra doppia", capirai di aver intrapreso una via senza ritorno!
Per il resto, il draft é un mondo dove abilità (e fortuna, ovvio) fanno la differenza, ti auguro mille draftate fortunate!
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Avatar utente
Inquisitore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 dic '13, 23:06

Re: Si ricomincia da Magic

Messaggioda Morfeo » 28 giu '17, 11:36

Inquisitore ha scritto:Benvenuto.

Stai iniziando oggi.
Domani, quando al pub cercherai di pagare con una "terra doppia", capirai di aver intrapreso una via senza ritorno!
Per il resto, il draft é un mondo dove abilità (e fortuna, ovvio) fanno la differenza, ti auguro mille draftate fortunate!

Beh per ora sto prendendo solo bastonate, ma il livello dei giocatori nel posto in cui vado a giocare è altino, quindi se da un lato mi asfaltano miseramente, dall'altro imparo moltissimo ogni volta. Poi con il draft sto capendo ora un attimino come muovermi, insomma ho moltissimo da imparare.

Settimana prossima vado al pre-release di Hour Of Devastation, così provo anche il sealed e magari recupero qualche carta buona per il T2.
Per montare un mazzo in ogni caso aspetterò settembre che esce Ixalan, per capire come muovermi al meglio con l'arrivo della nuova espansione.
Avatar utente
Morfeo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 giu '17, 23:41

Re: Si ricomincia da Magic

Messaggioda alvoi » 28 giu '17, 13:29

Benvenuto! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19589
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite