spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

heilà a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

heilà a tutti

Messaggioda argon » 22 giu '18, 0:20

buona sera a tutti,

sono un giovine nuovo, piacere argon il mio nome d'arte deciso una sera di un paio di anni fa quando ero dal dentista, e ho 22 anni abito a Castelfranco Veneto (Prov. TV )
non ho mai giocato a magic apparte se non un'estate con la mia vicina di casa che mi voleva insegnare il gioco e ora è pure tanto figa e penso che abbi ancora qualche carta bella costosa dato che era tipo il 2005 che provammo per tutto il resto, dopodichè mi appassionai a un tutt'altro gioco per un paio di anni delle medie e circa 4 mesi fa sono appunto tornato a coltivare quel gioco *coff* yugioh*coff* , però dopo aver fatto il nazionale di quel gioco essermi incazzato con la playerbase orrenda che si ritrova quel gioco, ora vorrei provare un gioco serio e questo mi sembra molto buono, e ho trovato come piattaforme valide xmage e untap.

Il formato che volevo giocare lo avevo già deciso prima cioè: modern

ed è un paio di settimane che sto in fissa con vari mazzi che vorrei comprare:
:<>: - affinity (forse uno dei più semplici per il momento che ho provato e ho già qualche carta)
:B: -Jund/8-rack (altro mazzo che mi piace scartare le carte all'oppo e gli artwork dei neri sono fantastici)
:U: -Blu (questo è il terzo mazzo che mi ha ispirato di più, e quello che mi ha colpito con furore, però alla fine anche se il mazzo letteralmente dice all'avversario "tu non giochi a magic" il mazzo fa poco)

tutti i mazzi muoiono post side e questo non mi piace, però c'è da dire che non mi aspetto di fare subito result e mi piacerebbe appunto entrare in questo mondo con uno di questi mazzi.

da me ci sono parecchi negozi nelle vicinanze compreso quello di castelfranco che potrei andarci tranquillamente ogni sera finito il lavoro, quindi spero di conoscere gente simpatica e divertente che passi qualche sera a giocare a carte!

:<>: :<>: :<>:

ps.
che ne pensate di creare un gruppo di magic su piattaforme di chat tipo discord/telegram/watsapp , perchè non ne ho trovate alcune ?
Avatar utente
argon
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu '18, 23:53

Re: heilà a tutti

Messaggioda alvoi » 22 giu '18, 1:21

Benvenuto! Per la scelta del mazzo modern ti consiglio di parlarne qui, dove puoi trovare un sacco di spunti e consigli :)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19283
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: heilà a tutti

Messaggioda argon » 24 giu '18, 17:34

grazie, per ora ho appena speso 23€ su MTGO per affinity
Avatar utente
argon
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu '18, 23:53

Re: heilà a tutti

Messaggioda kyogre » 24 giu '18, 17:54

Benvenuto! Sappi che mi ha steso la parte sulla vicina figa XD XD XD

Ottima scelta di formato e anche di mazzo: Affinity è un classico che sembra non tramontare mai.

Tuttavia ti consiglio di evitare MTGO e investire nelle carte fisiche: il bello di Magic è che permette di uscire di casa e fare nuove conoscenze. Io personalmente ho conosciuto tante belle persone: ogni tanto organizziamo pizzate, usciamo la sera, parliamo di qualsiasi cosa oltre che di Magic. Come "Videogioco" Magic è proprio sprecato, e anzi i 200+ euro che dovresti spendere per un mazzo modern completo su MTGO ti consiglierei di metterli in videogiochi "veri" se proprio vuoi giocare al pc.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti