spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

salve

Presentati alla community di Metagame.it.

salve

Messaggioda Emmanuele84 » 26 giu '19, 11:26

buongiorno,dopo svariati anni e carte perse regalate(20 anni è molto tempo)ho ritrovato diverse carte e,col bimbo abbiamo cominciato a giocare for fun,ma ovviamente la cosa non basta più e sono tornato sul forum per cercare di ricominciare a giocare a questo splendido gioco. :) :) :)
Avatar utente
Emmanuele84
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 4 set '17, 18:55

Re: salve

Messaggioda Deugemo » 26 giu '19, 12:22

Bentornato nel vortice :D , se hai dubbi sui cambiamenti di questi ultimi decenni non esitare a chiedere!
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4220
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: salve

Messaggioda alvoi » 26 giu '19, 15:57

Benvenuto, il danno non va più in pila e non c'è il mana burn XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19440
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: salve

Messaggioda Emmanuele84 » 27 giu '19, 7:34

:lol: :lol: :lol: ne sono cambiate di cose, ho letto anche del London mulligan vabbè mi ci abituerò nulla di trascendentale
Avatar utente
Emmanuele84
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 4 set '17, 18:55

Re: salve

Messaggioda TheGreatBallofFire » 27 giu '19, 10:58

Benvenuto e bentornato!!!
Ne sono cambiate di cose, alla faccia, ne metto altre due o tre: i Planeswalker (in tutte le salse), meccaniche degenerate tipo infect ed energy (la seconda quasi scomparsa con l'uscita dallo standard), le split card, le carte double-face, il mana Phyrexiano ( :PG: :PR: :PB: :PU: :PW: , sbagliato pure questo), il mana ibrido ( :BG: :BR: :GU: :GW: :RG: :RW: :UB: :UR: :WB: :WU: ), le carte che si fondono (solo 3 coppie) e ci sarà altro che mi scordo... Se vuoi approfondire qualcosa chiedi pure!!!

Buon Magic!!!
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: salve

Messaggioda Emmanuele84 » 1 lug '19, 10:05

TheGreatBallofFire ha scritto:Benvenuto e bentornato!!!
Ne sono cambiate di cose, alla faccia, ne metto altre due o tre: i Planeswalker (in tutte le salse), meccaniche degenerate tipo infect ed energy (la seconda quasi scomparsa con l'uscita dallo standard), le split card, le carte double-face, il mana Phyrexiano ( :PG: :PR: :PB: :PU: :PW: , sbagliato pure questo), il mana ibrido ( :BG: :BR: :GU: :GW: :RG: :RW: :UB: :UR: :WB: :WU: ), le carte che si fondono (solo 3 coppie) e ci sarà altro che mi scordo... Se vuoi approfondire qualcosa chiedi pure!!!

Buon Magic!!!

wow insomma un bel caos.....e io che giocavo affinity in legacy si riesce o è only blu come sempre il meta?
Avatar utente
Emmanuele84
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 4 set '17, 18:55

Re: salve

Messaggioda TheGreatBallofFire » 2 lug '19, 13:21

Emmanuele84 ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:Benvenuto e bentornato!!!
Ne sono cambiate di cose, alla faccia, ne metto altre due o tre: i Planeswalker (in tutte le salse), meccaniche degenerate tipo infect ed energy (la seconda quasi scomparsa con l'uscita dallo standard), le split card, le carte double-face, il mana Phyrexiano ( :PG: :PR: :PB: :PU: :PW: , sbagliato pure questo), il mana ibrido ( :BG: :BR: :GU: :GW: :RG: :RW: :UB: :UR: :WB: :WU: ), le carte che si fondono (solo 3 coppie) e ci sarà altro che mi scordo... Se vuoi approfondire qualcosa chiedi pure!!!

Buon Magic!!!

wow insomma un bel caos.....e io che giocavo affinity in legacy si riesce o è only blu come sempre il meta?


Personalmente non ne so molto di Legacy ma ti rimando alla pagina di Mtgtop8 relativa al legacy, con tutti i mazzi più giocati, Tier e non Tier. Oltre qui io non mi inoltro: Legacy
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: salve

Messaggioda alvoi » 2 lug '19, 13:37

Emmanuele84 ha scritto:wow insomma un bel caos.....e io che giocavo affinity in legacy si riesce o è only blu come sempre il meta?


Sì, c'è Steel Stompy che è praticamente quello che i giocatori di modern chiamano Affinity :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19440
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti