spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ciao :D

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao :D

Messaggioda ilVecchio » 5 feb '12, 2:16

Mi presento, dopo aver per lurkato per un bel po' ho deciso di partecipare attivamente al forum :)

Gioco da molto poco, quindi farò tutta una serie di domande cretine di cose che molti di voi danno per scontato, ma confido tantissimo nella vostra pazienza ;)
Avatar utente
ilVecchio
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 feb '12, 2:11
Località: Roma

Re: Ciao :D

Messaggioda Scrocchi » 5 feb '12, 11:31

ilVecchio ha scritto:Mi presento, dopo aver per lurkato per un bel po' ho deciso di partecipare attivamente al forum :)

Gioco da molto poco, quindi farò tutta una serie di domande cretine di cose che molti di voi danno per scontato, ma confido tantissimo nella vostra pazienza ;)

Benvenuto, qua puoi fare tutte le domande che vuoi...giochi T2?
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Ciao :D

Messaggioda ilVecchio » 5 feb '12, 12:10

Scrocchi ha scritto:
ilVecchio ha scritto:Mi presento, dopo aver per lurkato per un bel po' ho deciso di partecipare attivamente al forum :)

Gioco da molto poco, quindi farò tutta una serie di domande cretine di cose che molti di voi danno per scontato, ma confido tantissimo nella vostra pazienza ;)

Benvenuto, qua puoi fare tutte le domande che vuoi...giochi T2?


Yeah, gioco T2 anche perché è da due mesi che gioco :lol:

Il primo mazzo semiserio che ho è mazzo evento mono bianco :W: di innistrad (dopo aver letto la recensione positiva su questo sito). La settimana scorsa ho fatto il mio primo torneo, ovvero il pre-release di DKA. Adesso oltre a cercare di migliorare il mazzo che già ho, sto pensando di costruirmi un mazzo zombie viste le nuove carte e la meccanica immortalità. Ovviamente sto già tenendo d'occhio i topic di questo forum che m'interessano ;)

Ho pure scaricato Cockatrice, ma mi risulta ancora un po' complicato da usare.

Per quanto riguarda l'off-topic, leggo molti fumetti americani, chi riconosce l'immagine dell'avatar capisce di che sto parlando ;)
Avatar utente
ilVecchio
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 feb '12, 2:11
Località: Roma

Re: Ciao :D

Messaggioda Scrocchi » 5 feb '12, 12:17

ilVecchio ha scritto:
Scrocchi ha scritto:
ilVecchio ha scritto:Mi presento, dopo aver per lurkato per un bel po' ho deciso di partecipare attivamente al forum :)

Gioco da molto poco, quindi farò tutta una serie di domande cretine di cose che molti di voi danno per scontato, ma confido tantissimo nella vostra pazienza ;)

Benvenuto, qua puoi fare tutte le domande che vuoi...giochi T2?


Yeah, gioco T2 anche perché è da due mesi che gioco :lol:

Il primo mazzo semiserio che ho è mazzo evento mono bianco :W: di innistrad (dopo aver letto la recensione positiva su questo sito). La settimana scorsa ho fatto il mio primo torneo, ovvero il pre-release di DKA. Adesso oltre a cercare di migliorare il mazzo che già ho, sto pensando di costruirmi un mazzo zombie viste le nuove carte e la meccanica immortalità. Ovviamente sto già tenendo d'occhio i topic di questo forum che m'interessano ;)

Ho pure scaricato Cockatrice, ma mi risulta ancora un po' complicato da usare.

Per quanto riguarda l'off-topic, leggo molti fumetti americani, chi riconosce l'immagine dell'avatar capisce di che sto parlando ;)

Pure io stò puntando molto sul mazzo zombie, in questo primo torneo con le DKA non c'è niente di nuovo, speriamo bene io sono dell'idea che abbia tutte le carte in regola per essere competitivo.

Cockatrice è solo questione di tempo, ti linko la guida tradotta da Ubik e Lambertus, se non l'hai già letta ti sarà d'aiuto http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=423

Per quanto riguarda i comics americani leggo solo quelli della Vertigo, quindi niente supereroi (un paio di Iron Man dopo Extremis e basta)...sembra lo stile degli eroi DC però :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Ciao :D

Messaggioda lc1vital » 5 feb '12, 12:55

Benvenuto!
È possibile che io abbia già visto il tuo avatar in qualche fumetto di Batman o qualcosa legato a lui?
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Ciao :D

Messaggioda ilVecchio » 5 feb '12, 14:58

Con il gelo fuori e roma piena di neve mi sa proprio che devo imparare ad usare cockatrice alla svelta :) magari lì provo il mazzo zombie (ma veramente sto a livelli proprio di "sto imparando le regole del gioco" un po' il gioco per xbox mi sta dando una mano)

Comunque avete azzeccato tutti e due: si tratta di un personaggio centrale della run di batman di morrison. Grande scrocchi, le letture vertigo sono le migliori sia quelle del passato che anche qualcosa di nuovo che esce (ti consiglio Sweet Tooth, DMZ e ovviamente scalped). Extremis è una gran bella saga, comunque quando c'è la qualità dello scrittore si può anche prescindere il genere (Ellis e Morrison in questo caso).
Avatar utente
ilVecchio
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 feb '12, 2:11
Località: Roma

Re: Ciao :D

Messaggioda Genni » 5 feb '12, 17:25

benvenuto!!
Avatar utente
Genni
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 gen '12, 11:05
Località: Pavia

Re: Ciao :D

Messaggioda solar J » 5 feb '12, 19:58

benvenuto!!
Immagine
Avatar utente
solar J
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 4 gen '12, 11:27


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti