spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Forge ONLINE

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Forge ONLINE

Messaggioda 73B055 » 11 ott '15, 20:35

Salve a tutti, mi presento. Sono Stefano e mi sono appena iscritto. Da un po' di tempo gioco su questo programmino "Forge". Gioco contro l' IA, o la CPU, come volete chiamarla. Vorrei sapere però come dovrei fare per giocare contro altre persone, insomma, online! Qualcuno può essermi di aiuto? Ho cercato sul web, ma non ho trovato praticamente nulla in merito... Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. :)
Avatar utente
73B055
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 ott '15, 20:29

Re: Forge ONLINE

Messaggioda Alex » 11 ott '15, 21:26

73B055 ha scritto:Salve a tutti, mi presento. Sono Stefano e mi sono appena iscritto. Da un po' di tempo gioco su questo programmino "Forge". Gioco contro l' IA, o la CPU, come volete chiamarla. Vorrei sapere però come dovrei fare per giocare contro altre persone, insomma, online! Qualcuno può essermi di aiuto? Ho cercato sul web, ma non ho trovato praticamente nulla in merito... Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. :)


Currently, this program only lets you play against the computer, you cannot play against another human player over the Internet.

Consiglio a chi fosse interssato di dare un occhiata qui: http://www.slightlymagic.net/wiki/Forge
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Forge ONLINE

Messaggioda 73B055 » 11 ott '15, 22:38

Va bene, ti ringrazio. Ed invece per importare le immagini in alta qualità, come faccio? Sto provando in tutti i modi, ma non trovo la soluzione....
Avatar utente
73B055
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 ott '15, 20:29

Re: Forge ONLINE

Messaggioda Alex » 11 ott '15, 23:40

73B055 ha scritto:Va bene, ti ringrazio. Ed invece per importare le immagini in alta qualità, come faccio? Sto provando in tutti i modi, ma non trovo la soluzione....



Leggiti le FAQ, Punto 7 ;) http://www.slightlymagic.net/forum/viewtopic.php?f=26&t=11825
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Forge ONLINE

Messaggioda 73B055 » 11 ott '15, 23:48



Ti ringrazio, ma ci capisco veramente poco d'inglese e s tradurlo con google...bhe, lasciamo stare. Una guida italiana esiste? oppure, se mi spieghi in due parole dove mettere i file che scarico...
Avatar utente
73B055
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 ott '15, 20:29


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti