spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MKM] Murders at Karlov Manor Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [MKM] Murders at Karlov Manor Draft & Sealed

Messaggioda Mr.B » 25 mar '24, 11:31

Ti dirò sia l'orango che il dandy (Pompous Gadabout) mi hanno fatto vincere una partita a testa e la scimmia è stata utilissima per bloccare i volanti avversari visto che è l'unica creatura con reach che avevo. Il dandy invece è imbloccabile dalle creature in disguise quindi l'ho trovato utile per incasinare i blocchi avversari, soprattutto dopo averlo sospettato o con Rope equipaggiata.
They Went This Way l'ho giocata al posto della 17^ terra per poter avere più consistenza nel trovare la seconda pianura, sai mai che volessi giocare bother. In generale ho più floodato che altro, a parte una partita dove sono stato inchiodato a 3 terre per quasi tutto il game e ho comunque perso perchè ho sbagliato ad attaccare convinto di avere letal on board e invece...
Rope ammetto anch'io che non è una carta ottima ma è comunque un clue che funziona bene con tireless tracker e con i dumbo 3/3 a 4 poi l'ho trovata molto utile accoppiata con la capretta satanica che si sospetta e passa il sospettato ad un'altra creatura. In generale l'ho trovata molto molto flessibile sia in attacco che come carta difensiva e il costo :G: non è stato pesante per il mazzo.
Secondo me Fuss // Bother sono forti entrambe, con Fuss ci ho vinto un game quando l'avversario ha fatto passare i miei attaccanti Bother mi ha rimesso in una partita già persa quindi tanta roba.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [MKM] Murders at Karlov Manor Draft & Sealed

Messaggioda alvoi » 28 mar '24, 13:11

Sono stato MOLTO tentato da Trostani, ho fatto il bravo e ho fatto 7-1 :D






Boros Aggro by alvoi
Creatures (14):
2 Person of Interest
1 Vengeful Tracker
1 Red Herring
1 Perimeter Enforcer
1 Novice Inspector
1 Neighborhood Guardian
1 Museum Nightwatch
1 Lamplight Phoenix
1 Inside Source
1 Innocent Bystander
1 Harried Dronesmith
1 Gadget Technician
1 Forum Familiar
Sorceries (2):
2 Torch the Witness

Instants (6):
2 The Chase Is On
1 Shock
1 Felonious Rage
1 Demand Answers
1 Caught Red-handed

Enchantments (1):
1 Makeshift Binding

Lands (17):
9 Mountain
7 Plains
1 Escape Tunnel
Sideboard (15):
3 Break Out
1 Trostani, Three Whispers
1 Rakish Scoundrel
1 Out Cold
1 No More Lies
1 Make Your Move
1 Lead Pipe
1 Griffnaut Tracker
1 Expose the Culprit
1 Expedited Inheritance
1 Demand Answers
1 Case of the Gorgon's Kiss
1 Analyze the Pollen
ndr.
-
Details
Main Deck: 40
Sideboard: 15


EDIT: ah, mi hanno fatto notare che una delle mie sette vittorie è avvenuta contro tal Marco Vassallo, che è a quanto pare uno streamer, e che ha detto più volte "se volete rimanere informati su Magic, non andare su Metagame". Be', direi, Alvoi 1- Vassallo 0
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19254
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite