spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BNG] Born of the Gods Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda Turbyema » 27 gen '14, 17:04

begins ha scritto:Sulla questione promo più scarsa sono parzialmente d'accordo, fondamentalmente ho scelto il nero seguendo il seguente ragionamento:

Una creatura che può rigenerarsi mangiando creature, contando il grande numero di carte che fanno pedine ho pensato che possa essere una buona carta, inoltre nel pacchetto "dedicato al nero" quasi certamente si troveranno almeno 1/2 simil-removal più il demone che in caso di necessità può fare da removal a costo di 2 creature , quindi poi sarò libero di metterci accanto il colore più forte che sbusterò a patto che sia utile alla mia strategia di gioco. In poche parole ho pensato che è meglio prendere una delle promo sulla carta meno forti ma assicurarmi almeno 1/2 removal e invece gli spari tipo "Fulmine di keranos" e il ciccione "Macellaio di Kragma" sono comuni quindi c'è buona possibilità di sbustarli nei 5 pacchetti. Poi magari farà 0 vittorie ma credo che il mio potrebbe essere un ragonamento sensato.


Il demone entra al 7°turno, quando tutte le creature ti saranno preziose, anche le pedine
Avatar utente
Turbyema
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22 gen '14, 15:10

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda Blooming » 27 gen '14, 17:11

Io invece punero sul verde, imho è il colore piu forte e anche la promo non è per niente male.
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Avatar utente
Blooming
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 28 gen '13, 14:47

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda begins » 27 gen '14, 23:45

Turbyema ha scritto:
begins ha scritto:Sulla questione promo più scarsa sono parzialmente d'accordo, fondamentalmente ho scelto il nero seguendo il seguente ragionamento:

Una creatura che può rigenerarsi mangiando creature, contando il grande numero di carte che fanno pedine ho pensato che possa essere una buona carta, inoltre nel pacchetto "dedicato al nero" quasi certamente si troveranno almeno 1/2 simil-removal più il demone che in caso di necessità può fare da removal a costo di 2 creature , quindi poi sarò libero di metterci accanto il colore più forte che sbusterò a patto che sia utile alla mia strategia di gioco. In poche parole ho pensato che è meglio prendere una delle promo sulla carta meno forti ma assicurarmi almeno 1/2 removal e invece gli spari tipo "Fulmine di keranos" e il ciccione "Macellaio di Kragma" sono comuni quindi c'è buona possibilità di sbustarli nei 5 pacchetti. Poi magari farà 0 vittorie ma credo che il mio potrebbe essere un ragonamento sensato.


Il demone entra al 7°turno, quando tutte le creature ti saranno preziose, anche le pedine


Allora speriamo che io sia un visionario xD Poi dipende sempre da che colori si sbustano, personalmente al prerelease di Theros su 4 che ne ho fatti solo in 2 ho usato le promo XD
Avatar utente
begins
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 lug '13, 15:56

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda Tia2591 » 28 gen '14, 1:11

La promo :R: è secondo me la migliore, seguita dalla :G: anche se il :W: sembra esser mediamente superiore agli altri colori.

Per cui andrò di :R: , poi vediamo quel che passa il convento :D
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 28 gen '14, 12:33

Turbyema ha scritto:Comunque vi posso consigliare questo sito qui per prepararvi al pre: http://copper-dog.com/mtg-generator/2013-born-of-the-gods/

Ma quindi nel pre-realease pack le buste non saranno tutte di BNG? :?

Turbyema ha scritto:Io penso che prenderò il bianco...
Anchio, mi sembra quello più giocabile, almeno per me. ;)
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda grisluca » 28 gen '14, 12:39

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:
Turbyema ha scritto:Comunque vi posso consigliare questo sito qui per prepararvi al pre: http://copper-dog.com/mtg-generator/2013-born-of-the-gods/

Ma quindi nel pre-realease pack le buste non saranno tutte di BNG? :?

Turbyema ha scritto:Io penso che prenderò il bianco...
Anchio, mi sembra quello più giocabile, almeno per me. ;)


Nel prerelase pack ci sono 3 buste theros, 2 BNG e una di BNG del colore scelto che contiene la promo, una rara, una non comune e una comune del colore scelto e tutte le altre carte casuali. Per quanto riguarda il bianco, secondo me è proprio pieno di carte fortissime per il limited...bisogna vedere se uno le sbusta però >):.
Avatar utente
grisluca
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 giu '13, 16:24

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 28 gen '14, 21:23

grisluca ha scritto:Nel prerelase pack ci sono 3 buste theros, 2 BNG
Ma è sempre stato così l'assortimento delle buste? Io, avendo precedentemente fatto solo il prerealise di Theros pensavo che fornissero buste di una solo espansione.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda deathryan » 28 gen '14, 23:18

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:
grisluca ha scritto:Nel prerelase pack ci sono 3 buste theros, 2 BNG
Ma è sempre stato così l'assortimento delle buste? Io, avendo precedentemente fatto solo il prerealise di Theros pensavo che fornissero buste di una solo espansione.

Io ho fatto theros, rtr e gatecrash e c'erano 5 buste dell'espansione, anche con dragon's maze che hanno fatto dei miei amici mi pare fossero tutte della stessa espansione
Avatar utente
deathryan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 set '13, 23:31

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda begins » 28 gen '14, 23:42

Sul sito della Wizard c'è scritto 3 booster theros,2 born of the gods+pacchetto del colore scelto(di BNG)
Avatar utente
begins
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 lug '13, 15:56

Re: [BNG]Figli degli Dei - discussione sul Prerelease

Messaggioda deathryan » 29 gen '14, 0:06

Ma nella busta del colore che mitiche si possono trovare? Solo dei o anche le altre mitiche?
Avatar utente
deathryan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 set '13, 23:31

PrecedenteProssimo

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti