spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M13] Magic 2013 Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda kita93 » 8 lug '12, 11:47

La mia storia è da attribuire al topic "sbustate frustranti" in quanto ho sbustato : Talrand, fortezza glaciale, Capitano della guardia, Pulizia Planare, Stazione Commerciale e rullo di tamburi... Porta sul Nulla :cry:
visto l'incredibile pool scarno di colori alternativi decido di montare un UW Flying Exalted, che oltretutto non potevo altro, visto che mezzo pool era UW :shock: , però in questo "coloratissimo" pool, 1x Murder dal nero e 1/2 sparini nel rosso, invece nel bianco c'erano carte che tanto schifo non facevano ma però si poteva sbustare di meglio e in questo c'era solo 2x Verdetto Divino (niente pacifismo, niente anelli dell'oblio nulla!!!) e nel blu 1x Acquazzone e 2x Rivestire(niente counter!!!).
1T parto velocissimo ma comincia a calare removal del tipo 2xMurder, 2xPacifismo e anche qualche sparino e se non bastasse... Chandra, il Tizzone Ardente FOIL insomma dal danno alla beffa, inutile direche un po' alla volta mi asfalta...
2T questa volta me la devo vedere con un GW aggro che continuamente mi scomba in faccia Cavaliera Scortata+Primadox Ruggentee come se non bastasse giocando il verde mi gioca il tanto odiato Ragno Sentinella(ovvero il sostituto del nostro amato Giant Spider :evil: ) mi asfalta come pochi... la giornata non andrà benissimo...
3T questa volta vado contro un UG che credo non avesse trovato nulla con raggiungere, quindi vinco easy in 5 turni
4T vado contro ad un bant che l'unica cosa che gli manca in termini di removal sono Verdetto Divino! la prima parto a razzo come dovrebbe fare il mazzo, mentre la seconda partita mi tiene sotto fino a calare Vendicatrice di Serra che mi finisce passando come su un' autostrada, il terzo turno decide di sideare volendo divertirsi un po'...Sabbia del Delirio, mi macina il mazzo in 8 turni e io muoio con il board vuoto e lui con la mano piena di removal...
5T incontro un Grixis che gioca exalted con Tormented Soul, appena diventa un po' pericoloso vado di Verdetti e Rivestire la prima è andata abbastanza bene, la seconda sono partito lentissimo per colpa di lande mancanti e questa volta invece di calare subito creature comincia a costruirsi una barriera invalicabile tant'è che mi gioco Nicol Bolas, Planeswalker in 3 turni mi elimina il board nel vero senso della parola! nel terzo invece era un po' di fretta e ha giocato senza pensare più di tanto, quindi avendo una mano ottima ci metto poco e la vinco...
la giornata non è andata per nulla bene e quindi mi sono piazzato 14° su 17, uno schifo insomma :cry: , comunque devo dire che è stato un set veramente deludente in quanto la wizard sembra non esserersi curata per nulla di quello che hanno fatto uscire, in difesa di questo dico che avevo 2 carte con macchie di colore sulla carta e vedendo in giro non ero l'unico!
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda Elves » 8 lug '12, 11:54

Io sbusto un pool abbastanza buono, in cui spiccano per il bianco un ajani e vari esaltati/bittanti (cavaliere della gloria x1, scudiero aviano x2, guardiani di akrasa x2, protettrice solare di ajani x2). Unisco quindi a questo ottimo pool bianco il nero, che con 3 servitrice di nefarox e 3 morto ligio al dovere, s'incastra perfettamente nella mia strategia. Non trovo però removal, cosa che mi fa provare lo splash di rosso per 3 sparetti, ma che viene rimosso dopo il primo game.
Il mazzo che gioco è quindi questo:
1 ajani, evocatore del branco
1 cavaliere della gloria
2 scudiero aviano
2 guardiani di akrasa
2 protettrice solare di ajani
3 servitrice di nefarox
3 morto ligio al dovere
2 leone dal manto argentato
1 mastino tenaglia
1 pipistrello cacciasangue
1 angelo di serra
1 verdetto divino
1 risucchia essenza
1 bastone di nin
1 gorgone di xhatrid
1 evolving wilds
9 plains
7 swamp

Il mazzo gira bene e aggra notevolmente. Mi sarebbe piaciuto giocare la anima tormentata, ma non ne ho trovata nessuna -.-
In ogni caso finisco la svizzera vincendole tutte 2-0, a parte una finita 2-1 contro un control :R: :U: .
Entro in top, e grazie ad ajani che esce in ogni partita porto a casa il prerelease! ;)
Una nota di merito va al mitico bastone di nin, che almeno in sealed è IMHO una vera bomba, provare per credere. Molto spesso mi sono liberato di volanti fastidiosi, creature a cui mancava un danno per morire o troppe pedine grazie a lui, ma la cosa migliore è la doppia pescata che rimpolpa la mano e fa un vantaggio carte immenso, che mi ha permesso di vincere partite in stallo.
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda madagelo » 8 lug '12, 14:00

kita93 ha scritto:La mia storia è da attribuire al topic "sbustate frustranti" in quanto ho sbustato : Talrand, fortezza glaciale, Capitano della guardia, Pulizia Planare, Stazione Commerciale e rullo di tamburi... Porta sul Nulla :cry:
visto l'incredibile pool scarno di colori alternativi decido di montare un UW Flying Exalted, che oltretutto non potevo altro, visto che mezzo pool era UW :shock: , però in questo "coloratissimo" pool, 1x Murder dal nero e 1/2 sparini nel rosso, invece nel bianco c'erano carte che tanto schifo non facevano ma però si poteva sbustare di meglio e in questo c'era solo 2x Verdetto Divino (niente pacifismo, niente anelli dell'oblio nulla!!!) e nel blu 1x Acquazzone e 2x Rivestire(niente counter!!!).
1T parto velocissimo ma comincia a calare removal del tipo 2xMurder, 2xPacifismo e anche qualche sparino e se non bastasse... Chandra, il Tizzone Ardente FOIL insomma dal danno alla beffa, inutile direche un po' alla volta mi asfalta...
2T questa volta me la devo vedere con un GW aggro che continuamente mi scomba in faccia Cavaliera Scortata+Primadox Ruggentee come se non bastasse giocando il verde mi gioca il tanto odiato Ragno Sentinella(ovvero il sostituto del nostro amato Giant Spider :evil: ) mi asfalta come pochi... la giornata non andrà benissimo...
3T questa volta vado contro un UG che credo non avesse trovato nulla con raggiungere, quindi vinco easy in 5 turni
4T vado contro ad un bant che l'unica cosa che gli manca in termini di removal sono Verdetto Divino! la prima parto a razzo come dovrebbe fare il mazzo, mentre la seconda partita mi tiene sotto fino a calare Vendicatrice di Serra che mi finisce passando come su un' autostrada, il terzo turno decide di sideare volendo divertirsi un po'...Sabbia del Delirio, mi macina il mazzo in 8 turni e io muoio con il board vuoto e lui con la mano piena di removal...
5T incontro un Grixis che gioca exalted con Tormented Soul, appena diventa un po' pericoloso vado di Verdetti e Rivestire la prima è andata abbastanza bene, la seconda sono partito lentissimo per colpa di lande mancanti e questa volta invece di calare subito creature comincia a costruirsi una barriera invalicabile tant'è che mi gioco Nicol Bolas, Planeswalker in 3 turni mi elimina il board nel vero senso della parola! nel terzo invece era un po' di fretta e ha giocato senza pensare più di tanto, quindi avendo una mano ottima ci metto poco e la vinco...
la giornata non è andata per nulla bene e quindi mi sono piazzato 14° su 17, uno schifo insomma :cry: , comunque devo dire che è stato un set veramente deludente in quanto la wizard sembra non esserersi curata per nulla di quello che hanno fatto uscire, in difesa di questo dico che avevo 2 carte con macchie di colore sulla carta e vedendo in giro non ero l'unico!

io avevo sbustato liliana e ricordo di akroma 2 cloni e altra bella robetta ma il caso mi da un pool con scronto di intelletti ,porta sul nulla , riverberare , vetta del teschio drago , leviatano della burrasca e avatar di serra...zero remouval...questo è frustante
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda potereafro » 8 lug '12, 16:14

io sbusto yeva, nefarox, vampiro notturno, e troughskuz e un vampiro falco notturno,ragnone con cautela, baloth travolgente,ragno che raggiunge e tocco letale e gente così, come removal neri omicidio, quello che dà -1/-1 a tutte le creature dell'avversario e quello con 5 che fà guadagnare 3 punti vita. monto una bella lista verde nera con 17 lande e 2 elfi che stappano le foreste(importante per il seguito)

siamo 40 quindi 6 turni
1 turno vinco 1-2 perdendo l'unica partita per mancanza di mana(2 terre al 8 turno)
2 turno vinco 1-2 perdendo 'unica partita per mancanza di mana (1 terra ed un elfo al 7 turno)
3 turno perdo 2 a 0 contro colui che farà 5 vinte ed una patta
4 turno vinco 2 a 0
5 turno perdo 2-1 una per mana flood dopo suo mulligan a 5(ci stà) e l'ultima per mancanza di mana(2 terre terza terra calata di 10 turno)
6 turno vinco 2-0
entro come ottavo su 8 per il draft finale.
al draft sbusto wurmone enorme, bastone di nim(fenomenale), chandra,ma mi passano un bellissimo rox e monto verde bianco con una bellissima curva e creaturelle.
primo match vinto 2-1 perdo la prima delle 3 perchè rimango a 3 mana.
splittiamo con 17 bustine a testa la top 4!!!
questo è stato il mio pre release, un imprecare continuo contro le terre!!!
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda Roberto » 8 lug '12, 17:05

Ecco il mio triste prerelease:
Sabato non gioco,ma passo in negozio solo per stare con amici,e farmi un po' un'idea del limited del nuovo set (davvero brutto,a dire il vero).
Decido quindi di giocare la domenica mattina;eravamo una 20ina opoco più ,peccato,perchè il giorno prima eran oun 35-40= tanto premio :(
Comunque,seduti ai tavoli,sbustiamo,e registriamo il mazzo. Noto subito (era abbastanza evidente,già solo dalle rare :lol: ) che ho un verde e rosso davvero grossi,con ben 3 rare giocabili,ed enormi: thragtusk,wurm mitico (che in limited a meno di removal secca e non pacifism-effect vari,è un'assicurazione sulla vita.. con l'anello che rigenera poi..),e magmamoto,più un discreto pool di common e uncommon tra il forte ed il giocabile. Era chiaramente un mazzo da top8,quindi spero che non si faccia il deckwsap. Ma come quasi sempre.. Si fa il deckswap :mrgreen:
Mi arriva un pool di un tizio mai sentito prima,sarà stato nuovo probabilmente(ti ringrazio chiunque tu sia :') ,in ogni caso..) Scorro un po' il mazzetto delle carte appena fresche di busta e noto il nulla,finchè.. ECCOLI! 2 sublime archangel, di cui 1 foil(cose che io mi sognerei di aprire in 6 buste,ma pure in 60 :lol:),e dietro di loro gli unici 2 colori giocabili dei 5(o meglio,forti),ovvero il w (in ogni caso avrei preferito suicidarmi piuttosto che non giocare il w,e quindi gli angeli,perciò avrei montato pure penta se ce ne fosse stato il bisogno,ad occhio e croce),tra cui oltre buone common ed uncommon spicca un intrepid hero,ed il g,pieno di mucche come di consueto.
Alla fine monto questo 41 carte (come faccio quasi sempre,a meno di avere boiate assurde ingiocabili della serie battle o wits):
9 plains
8 forest
1 arbor elf
2 sublime archangel
1 eroe intrepido
1 eremita letale
1 garruk's packleader
1 cavaliere della gloria
1 wurm di valle oscura
1 bue del campo dei pilastri
1 cronautoma
1 serra angel
1 bestia da caccia primitiva
1 prey upon
1 benevolenza divina
1 battipista di mwonuli
1 dono del serpente
1 farseek
1 leone dal manto argentato
1 elvish visionary
1 protettrice solare di ajani
1 primadox ruggente
1 guardiani di akrasa
1 anello dell'isola di evos
1 cavaliera scortata


Come si nota subito il mazzo gioca solo,devo solo buttare creatura,e l'angelo,e poi fa tutto lui :lol: Purtroppo non ha removal apparte "predare" che spesso comunque è un 2x1 in favore dell'oppo.
Chiaramente per il culo spropositato ad aver ricevuto questo pool ricevo insulti da amici (mai avuto culo in limited io,ho sempre gicoato/vinto/preso premio con common e uncommon,e mai rare insensate),ma sono comunque contento dentro,e pure fuori :lol:
Ovviamente non starete capendo perchè lo abbia definito un torneo triste per me.. poi lo capirete alla fine.

Vabbè,passiamo ai turni (4 turni di svizzera e top8,non eravamo molti appunto)
1° - Amico,quadricolor (tanta gente ha dovuto montare quadricolor per il pool brutto,ma solo perchè era un torneo inter nos,e non un ptq ad esempio :lol: )
Vinco agilissimo 2-0,non sto qui nemmeno a raccontare troppo: lui no vede nulla,nesuna spell carina,ed io non devo far molto per ucciderlo (con l'angelo,obv)
2° Amico (tutti amici :lol: )-BRw
Pattiamo 1-1 per mancancaza di tempo,e perchè alla fine non volevamo buttarci fuori
La prima vinco facile appoggiando l'angelo (Nota: da ora in poi tutti i game in cui dirò "vinco facile,agile,subito,presto,easy,sarà perchè c'era un angelo :lol:)
La seconda è tiratissimma,stalliamo (o meglio,lui stalla il mio angelo più altri manzi,con l'anello che rigenera equippato alla relativa volante,più il cavaliere protetto dal bianco,così da rendere vano il mio piano di exalted. Nel frattempo mi pinga a colpi di tormented soul con +1 di exalted che mi porterà alla morte,perchè quando gli avevo tolto la volante per ucciderlo in 2 turni con angelo 1000/1000,cala l'altra volante,fuck :lol:
3° Tizio che viene ogni tanto per i prerelease- wb
Non è bravissimo,infatti commette alcuni errori,comunque strappo il primo game facile (si,è stato proprio l'angelo),a prescindere da alcune sue mosse bruttine.
La 2a è più lunga,ma riesco a tenerlo sotto mira picchiandolo un po',scambiando qualche creatura ove necessario e non facendo passare mai troppi danni (qui MVP l'eroe intrepido,che gli uccide ben 2 mostri grossi,una crociatessa di odric circa 7/7 ,ed un pipistrello ingrossato da un'aura);poi arriva finalmente l'angelo,e di lì in poi mi prendo una piccola pausa mentale.. :mrgreen:
2-0 per me
Sono 3° in classifica con 7 punti,patto l 'ultimo turno e passo in top 8 come previsto.

Top8
Prendo il tizio con cui avevo pattato,abbastanza contento a dire il vero perchè col mio mazzo non mi spaventavo di nessuno onestamente,e perchè lui ha un quadricolor (si,faceva aprte di quel gruppo di malati con quadricolor :lol: )
Comuqnue,come previsto la 1a vinco agile (lascio a voi immaginare come),anche se è un giocatore bravo.
La 2a sembra pendere in mio favore ma.. uno di quei tizi che quando entra una creatura fa guadangare 2 vite mi sballa i conti,lui va troppo su di vite(e creature,mentre io pesco circa 3 terre di fila=muoio),e appunto passiamo alla prossima.
La 3a ed ultima e sempre molto tirata,lui stalla,ci pestiamo a vicenda entrambi bassi di vite (io angelo,anzi,doppio angelo,però uno lo aveva ucciso,e lui due volanti ,una delle quali con un rancor di sopra),finche al solito non todpecka la gatta che fa prendere vite quando entra creatura,che,come da copione,m isballa i conti.
Allora stallo pure io,ma sono costretto a fare un po' di giocate acrobatiche per togliere le sue 2 volanti in modo da non morire di rancor,e purtroppo devo scambiare il mio angelo con una sua volante,sempre per non esser a portata di sparo,e quindi morire ignobilmente.
Purtroppo commetto un errore perchè son scarso e non so fare addizioni/sottrazioni (non per altro vado al classico) :mrgreen: Un mio wurm 7/7 tramplante,diventato 10/10 grazie ad angelo,si scambia con 4 creature dell'oppo,una delle quali aveva su di sè il solito amico rancor,io avevo un naturalize in mano che mi guardava con occhi da cerbiatto per dirmi "rompi rancor prima dei danni,rompilo,rompilo..!",ma purtroppo per vari motivi come: il caldo,la matematica,ovvero il mio "tallone da killer" (o d'Achille,che dir si voglia),perchè sono scarsissimo,la troppa gente che era intorno e ci diceva di sbrigarci per splittare il top4 e andare a casa,sbaglio,non rompo rancor, per no nfar morire il wurm,.ma muore facendo un 4x1. Purtroppo stiamo fermi entrambi per un turno,poi topdecka la nuova fireball istant e muoio. Avessi fatto vivere il wurm avrei vimto il turno dopo (Nota: avrei vinto perchè ancora c'era l'angelo in gioco,sono stato costretto a barattarlo per una sua volante dopo questa brutta giocata,altrimenti avrebbe ricevuto 7 danni sufficenti per ucciderlo di wurm).

Ho fatto un errore davvero grossolano che non mi era mai capitato di fare dato che sono molto scupoloso nelle giocate e faccio sempre i conti;beh, credo che per un po' di giorni non ci dormirò la notte :lol:
C'è da dire comunque che il tizio della top8 si è proprio impegnato a far girare il suo mazzo così bene,ed il mio così male gli ultimi 2 game (si,il mio non è girato affatto bene rispetto quello che aveva fatto in sivizzera,cioè non floodare mai troppo e pescare pochi chiodi;ed il suo in svizzera aveva sempre remato con mazzi ben lontani anni luce dal mio,quindi c'è chiaramente stata pure fortuna dalla sua,ma il mio errore comunque ha compromesso il tutto).
Quindi non prendo neanche le 9 grasse buste splittate di premio,e me ne vado a casa triste (ecco perchè è stato triste come torneo,mancare il premio per cose così futili è seccante-amaro-triste,almeno per me). Almeno c'ho guadagnato 2 angeli che in tot. valgono un 50 euri,dai :lol:

Conclusioni: Il R tranne poche bombe e gli spari non mi entusiasma per niente,il g ed il w al solito mi sembrano i più completi di mucche e quant'altro,ed il b e l'u sono carini,ma non troppo(o meglio,renderebbero di più in draft,tranne pool davvero eccelsi o buoni in sealed,cosa non rara comunque).
Il rancor,cosa scontata, vince solo,ed io giustamente non l'ho preso (penso di esser stato l'unico),ed accanto a me vedevo rancori ovunque.
Tranne poche eccezioni in cui si aprono pool decenti o super nosense come il mio e si va di bicolor in scioltezza, si monta quasi sempre tricolor per evitare di essere corti per arrivare alle 40 ed evitare di giocare cose davvero brutte (anche se in certi casi preferirei giocare 18-19 terre piuttosto che montare robe imporponibili,tanto per fare un esempio)
Il set è più lento dei precedenti,ma è bruttino a dire il vero (un po' tutti i core set lo sono,questo leggermente di più),e la promo del prerelease fa proprio [Censurato] :mrgreen:

The End
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda antonio » 8 lug '12, 17:06

lasciate sta io sto ancora incaxxxato nero.vi posto solo quelle rare e nn mettetevi a ridere
Omniscience vbb di questa ero contento ho pensato tanto era la prima bustina aspetterò con ansia qualche bestione xD
Spelltwine qua un po mi iniziano a girare xò sorvoliamo tanto mancano ancora 4 bustine
Wit's End la mia faccia era tipo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
qui capita quello ke nn ti aspetti Worldfire + Scontro di Intelletti foil sono al settimo cielo inizio a imprecare come un arabo in calore
Reami Sconfinati carta tutto sommato carina xò a un prerelease nn mi sembrava proprio utile
Thragtusk unica carta decente ma nnt di ke
alla fine finisco il torneo con 3 vinte e 3 perse xò è da dire ke so stato un po sfortunato xDDDDD
CIAOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda Diego89 » 8 lug '12, 17:15

io ho vinto il mio Prerelease ma era uno piccolo solo in 8, comunque di bombe sbusto ajani, evocatore del branco ed il bastone di Nin il resto muri bianchi e spell blu(tra cui scambiodi cui ho 3 copie) in ogni caso, monto un W/U che molta quasi esclusivamente muri e creature da basso costo il massimo era un 2/2.

In ogni caso facciamo 4 turni:
- la prima la vinco solo grazie a Gianni che mi entra di terzo mi trasforma un penoso 2/1 volante blu(non ricordo il nome) in un 5/5 con doppio attacco. la seconda simile sempre grazie a Gianni.
- il secondo turno, mi vengono solo muri e la spell che mette i 3 soldati umani, io ho in mano uno scambio e la gioco molto difensiva salvando le pedine, alla fine lui cala il muccone nero che vola esaltato ed io uso scambio e porto a casa la vittoria. la seconda entrambi sfiga con le terre 10 turni a 2 ma io avevo in campo un evasivo e quando le cose iniziano ad ingranare lui è troppo sotto con i punti vita.
- ancora una volta calo solo muri, e poi uso scambio per prendermi i ciccioni e vinco. seconda partita calo molti evasivi e lui cala il 5/6 verde io uso scambio dandogli 1/1 con attacco improvviso lui se la ride perchè ha un altro ciccione più forte in mano e lo cala, io calo Archeomante mi riprendo scambio e gli frego anche quello, lui inveisce in tutte le lingue del mondo XD.
- la prima mi pialla ad una velocità mostruosa, la seconda stalliamo per 7 turni nessuno attacca perchè sarebbe un inutile suicidio finalmente arriva il bastone di nin con cui inizio a saccargli le creature dalla distanza e vinco. la terza stalliamo nuovamente(eravamo entrambi mazzi difensivi) arriviamo ai turni e finisce in pareggio.

Arrivo primo decidiamo di non fare top 4 o altro, e mi porto a casa 8 buste, facile facile, tutto merito di gianni e scambio XD
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda Ainer » 8 lug '12, 18:37

La mia prerelease è rimandata a martedì pomeriggio perché il fumettaro è in ferie...
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [M13] Storie da prerelease

Messaggioda Elves » 8 lug '12, 21:01

@Roberto: I HATE YOU :lol: :lol: Dai non puoi trovare 2, e dico 2, arcangeli quando gente come me ha sbustato 5 rare su 6 scadenti (valore complessivo 1 euro 5 carte se va bene). Ti elenco le mie per farti un'idea: xhatrid gorgon-fine delle furbate-mondo in fiamme-bastone di nin-scontro di intelletti e unica buona ajani (dato via a fine torneo per 2 elspeth, cavaliera errante di alara e 1 barlume della natura :P )
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

[M13] Storie da prerelease

Messaggioda DaveSpace » 8 lug '12, 21:51

Mah per me torneo strano,ho aperto bene con una bella liliana in prima busta e qualcosa ancora di valido.
Alla fine l'unico colore inutilizzabile era il blu ma gli altri quattro tutti giocabili.
Ho montato in rosso bianco che ha portato a casa un 2-0 alla prima partita in modo veloce.
Poi cambio e gioco bianco nero, un sacco di esaltati e qualche rimozione utile.
Da li in avanti non sono più riuscito ad impostare il mio gioco e ho perso miseramente pure con qualche errore di troppo,ci sta faro attenzione la prossima volta.
Secondo me questa espansione sarà divertente da draftare perché tutti i colori sono ben bilanciati e si combinano bene tra loro.

PS: se a qualcuno interessa la nuova Liliana mi contatti in privato.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite