spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR] War of the Spark Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda alvoi » 25 apr '19, 17:52

bowdenark ha scritto:A me scarica e poi di blocca dicendo che ho problemi di connessione...


Anche a me uguale TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19302
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda Midnat » 25 apr '19, 20:24

alvoi ha scritto:
bowdenark ha scritto:A me scarica e poi di blocca dicendo che ho problemi di connessione...


Anche a me uguale TT_TT
Avete risolto? A me sono bastati un paio di retry

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda bowdenark » 25 apr '19, 20:39

A me una ventina TT_TT , alla fine è partito, il codice PlayWarSparks me lo ha fatto riscattare ma non mi ha dato nulla :-| , fatto il primo dealer ed ho sfigato in maniera assurda, rare pessime , un solo planeswalker quelle blu verde... 2 vinte 3 perse :toasty:
Avatar utente
bowdenark
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 apr '19, 9:45

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda Midnat » 25 apr '19, 20:55

bowdenark ha scritto:A me una ventina TT_TT , alla fine è partito, il codice PlayWarSparks me lo ha fatto riscattare ma non mi ha dato nulla :-| , fatto il primo dealer ed ho sfigato in maniera assurda, rare pessime , un solo planeswalker quelle blu verde... 2 vinte 3 perse :toasty:


ma nooooo! che super sfiga! Contatta l'assistenza!!!

io invece dal riscatto del codice ho rimediato due wildcard e God-Eternal Rhonas che non non vedo l'ora di integrare nel mio :GW:

due PW non comuni uno blu e uno bianco ma ora non ricordo di preciso quali...
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda alvoi » 26 apr '19, 0:26

Lol, grazie allo shop e alle wildcard tenute da parte ora ho il 50% delle rare e il 25% delle mitiche di WAR <3.<3 e comunque ho fatto anche un sealed, ho montato Bant Proliferate

In standard ho provato: mardu aristocrats, abzan superfriends, bant vannifar e naya heroes. Bellissimi tutti <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19302
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda Midnat » 26 apr '19, 0:41

alvoi ha scritto:Lol, grazie allo shop e alle wildcard tenute da parte ora ho il 50% delle rare e il 25% delle mitiche di WAR <3.<3 e comunque ho fatto anche un sealed, ho montato Bant Proliferate

In standard ho provato: mardu aristocrats, abzan superfriends, bant vannifar e naya heroes. Bellissimi tutti <3.<3


Io ho sbustato grazie ai Gold messi pazientemente da parte in queste settimane.

Senti Alvoi, ma mi spieghi da dove vengono i nomi dei deck? Non ci capisco ancora nulla!

(Anche se mi vuoi suggerire un altro topic..)

PS: quanto mi sono divertito con amass!

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda vkech872 » 26 apr '19, 7:48

alvoi ha scritto:Lol, grazie allo shop e alle wildcard tenute da parte ora ho il 50% delle rare e il 25% delle mitiche di WAR <3.<3 e comunque ho fatto anche un sealed, ho montato Bant Proliferate

In standard ho provato: mardu aristocrats, abzan superfriends, bant vannifar e naya heroes. Bellissimi tutti <3.<3


Mi manderesti la lista in pm di mardu aristocrats?
Ieri ho fatto un sealed e ho aperto questa roba

Immagine
Pauper: Affinity
Avatar utente
vkech872
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 apr '18, 18:13
Località: Grosseto

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda alvoi » 26 apr '19, 10:36

Midnat ha scritto:Senti Alvoi, ma mi spieghi da dove vengono i nomi dei deck? Non ci capisco ancora nulla!


Superfriends --> tanti planeswalker, che sono supereroi e sono amici, da cui il nome
Aristocrats --> è un nome che deriva dal vecchio T2 in cui c'erano cartel aristocrat e falkenrath aristocrat e si basa sul far morire le proprie creature per ottenere vantaggi
Vannifar --> da portavoce vannifar
Heroes --> si basa sulla meccanica heroic (che era una cosa di Theros) ma ora ci sono Feather e altre creature carine

Comunque questi nomi sono anche abbastanza capibili, poi se passi in Legacy ci sono cose come Nic-Fit e Solidarity XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19302
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda Midnat » 26 apr '19, 12:02

alvoi ha scritto:
Midnat ha scritto:Senti Alvoi, ma mi spieghi da dove vengono i nomi dei deck? Non ci capisco ancora nulla!


Superfriends --> tanti planeswalker, che sono supereroi e sono amici, da cui il nome
Aristocrats --> è un nome che deriva dal vecchio T2 in cui c'erano cartel aristocrat e falkenrath aristocrat e si basa sul far morire le proprie creature per ottenere vantaggi
Vannifar --> da portavoce vannifar
Heroes --> si basa sulla meccanica heroic (che era una cosa di Theros) ma ora ci sono Feather e altre creature carine

Comunque questi nomi sono anche abbastanza capibili, poi se passi in Legacy ci sono cose come Nic-Fit e Solidarity XD


Ok grazie

Spero di trovare da qualche parte una lista con nomi e tipi anche perché ho capito che è il modo più veloce per spiegare un deck.

Ieri il mio B/R aristocrats ;) ha avuto un piccolo boost grazie a WAR

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [MTGA] WAR limited

Messaggioda Riot » 26 apr '19, 15:13

Uffa aggiornamenti anche oggi...
Ieri ho aperto una 20ina di buste, niente di troppo significativo.
Però ho tirato fuori Nicol Bolas ed il Dio blu, proverò a montare un superfriends, qualcuno ci ha già pensato e ha voglia di darmi qualche dritta?
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

PrecedenteProssimo

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti