spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Gatecrash Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

[GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda Goharoth » 1 feb '13, 20:33

E dopo il prerelease, stasera per molti (me compreso) sarà la serata del Launch Party! Buon FNM a tutti e... ovviamente ritroviamoci tutti qui per raccontarci le nostre cronache di guerra! :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda Knifestile » 1 feb '13, 22:14

Appena tornato dal draft (da me si fa anche il pomeriggio), ho giocato :WB: aggro/controll, giocando moltissimo drop a 2 e a 4 e creando un sistema di estorzione assurdo. a late game succhiavo 6 vite a spell ed è stato davvero assurdo. Il mio parere sul colore che ho giocato è questo: L'abilità è stata molto sottovalutata all'inizio e devo ammettere che ero tra quelli, ma un mazzo ben strutturato, che abbia una discreta quantità di mana (per dire, io ho giocato 16 terre) ti dà la possibilità di giocare con molta tranquillità. L'obbiettivo del mazzo è sopravvivere sino al mid game, per poi cominciare a succhiare vite.
I risultati sono stati:
1° turno
vs aggro :G: :R: :W:
Nella prima partita ho subito tantissimo, grull ha cominciato a sciamare e sono riuscita a stallare la partita quando avevo 7 punti vita, lui gioca Provocazione del Clan attacca con un bel pò di creature e pompa il tutto con il Mago della Gilda di Sol-Dimora e si porta sull'1 a 0
Nella seconda partita, chiudo velocemente con Censore Boros e Esploratrice angelica 2 a 0
Terza partita si stalla e si riavviva la partita per 3/4 volte, alla fine lui mi attacca, io blocco un po' di roba ma il Talismano Boros mi ha distrutto
2 a 1 per lui

2° turno
vs orzhov
2 a 0 per me. partita lenta e molto di stallo, lui non aveva molte creatura con estorcere a a lungo andare (e 6 vite a botta) la vittoria è stata mia

3° turno
vs macina
2 a 1 per lui, subisco molto e pesco male nella prima e nella 3 partita. La seconda la inizio senza terre ma riesco a ribaltare il tutto.

4° turno
2 a 0 bye U.U

Carte rare che ho piccato:
2x Palcoscenico
censore boros
Esploratrice angelica
Forgiareami
Entrare nell'infinito
Follia Sussurante (prima volta che mi arriva una rara come ultimo pick O.o)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda Kgng11 » 1 feb '13, 22:24

Io ho assistito al "the best match of evaaaah" 8O

Situazione assurda. Turno 0, tizio, a 3 punti vita ha in campo 5 creature di cui una volante con la spell cifrata che copia creatura
Oppo ha 7 creature, di cui un Biovisionario (tra parentesi, :0 maccheccazz :0 ? da quando si gioca in draft?).
Tizio, attacca e copia un biovisionario, e riesce ad assestare una situazione che gli consenta di bloccare.
Oppo attacca, ma la situazione non si sblocca.
Tizio al turno 2 attacca, e ha la seconda copia del biovisionario.
Oppo prova a forzare l'attacco, ma Tizio si salva a uno.
Tizio attacca, 4 turno con oppo che pensava già alla patta facile. E invece no.
Arriva il terzo biovisionario, e a sorpresa cala atto di tradimento :o_0: .

"Dammi il tuo biovisionario"
"..." tempo passa "... :toasty: gg :toasty: "
EPIC WIN
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: [GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda Goharoth » 2 feb '13, 3:24

Io sono arrivato secondo, ma... sono piuttosto scontento - essenzialmente perché avevo un mazzo che mi piaceva un sacco, ma che ha deciso di chiodarsi proprio all'ultimo. In draft di P1P1 picko un agile Ogre da Demolizione, bomba allucinante in Limited, ma mi tengo cauto perché immagino che sarebbero stati in molti a fare mazzi Gruul e Boros. E, ovviamente, con l'avanzare della partita capisco che il giocatore alla mia destra sta facendo Boros, e alla mia sinistra un... non so bene cosa, dato che non capivo cosa mi passava alla seconda bustina - c'erano carte buone di tutti i colori. Comunque la mia idea di rimanere cauto dà i suoi frutti: decido di pickare un mazzo "Gruul-centrico" splashato Simic, con il verde quindi come "cardine" tra i due, dato che vedo che questo colore non è molto pickato - idea che, alla fine, si rivelerà decisamente azzeccata. Ecco il mio mazzo:

1 Pozza Prolifica
1 Cancello della Gilda Simic
1 Cancello della Gilda Gruul
2 Isola
6 Montagna
5 Foresta

1 Bombardiera
1 Bestia Tizzone
1 Mago della Gilda di Skarrg
1 Ogre da Demolizione
2 Vipera delle Lande Desolate
1 Elementale di Braci
2 Discepola delle Antiche Usanze
1 Destriera del Clan Scab
1 Goblin Marchiapelle
1 Furia del Clan Ghor
1 Krasis Aladrago
1 Nuotatore dei Nembi
1 Squalogranchio
1 Abitante di Strada dell'Edera

2 Abilità da Testa Calda
1 Adattamento Forzato
1 Fulmine Autoguidato
2 Talismano Simic
1 Rapinare
1 Runachiave Gruul


Mazzo molto veloce, aggro, mi piaceva un sacco.
Al primo turno trovo un Boros che, dopo un 1-1 fatto a chi "aggrava meglio", nella terza lo ARO, con io a 3 punti vita e lui a 15, facendogli 18 danni con un attaccante qualsiasi che si becca il Bloodrush di Ogre + Destriera. Ouch. Anche se è andata male per lui, ci siamo fatti mille risate su questa giocata, è stato assolutamente epica. X-D Al secondo turno trovo un altro Boros, ci scanniamo andando sullo 1-1 (dopo avevo perso una partita in malo modo, con 0 fonti di mana rosso in gioco e ovviamente solo carte rosse in mano), mentre nella terza inizio a partire di imprecazioni perché, con io in gioco il Krasis con un'Abilità sopra, e un Talismano Simic in mano, mi gioca un Primordiale Fuso. Dato che lui aveva un 2/2 random, Primordiale e, eventualmente, il mio Krasis (che era un 6/1), e io nessun parante e 2 mana liberi lasciati apposta per il Talismano, e CREDEVO di essere a 8, lui mi ammazzava a prescindere da cosa facessi - e il turno dopo vincevo agilmente. Poi noto che era LUI a 8, io a 10. Lui quindi rimane chiuso in difesa, io attacco, +3/+3 di Talismano e GG.
Nella terza mi trovo contro praticamente un mazzo precostruito Orzhov. Aveva Censore Boros, Cieca Obbedienza e chissà cos'altro, più mille rimozioni e creature fastidiose. In più vado in flood di terre (nella seconda partita tengo con 6 terre e il Mago della Gilda di Skarrg e, ovviamente, pesco altre 3 terre O__O) in due partite, e perdo con una rabbia addosso per quello che era un bel draft, e quella che poteva essere una bella sfida, persa perché il mazzo ha deciso di inchiodarsi del tutto. Amen.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda Kura87 » 2 feb '13, 11:54

Io ieri sera ero in serata divina, ho avto molta fortuna con i pick, e soprattutto molti match li ho vinti al limite dei turni grazie a topdeckate finali di impeto!
cmq il mio mazzo era così composto (ho puntato tutto su un bel naya aggro)

1x Gideon, campione di giustizia - è stato il first pick della prima bustina, con dentro anche rara foil fuffa....che dire, quando scendeva vincevoXD se l'avversario sciama gli dai +1 e guadagni tempo perchè fanno focus su di lui, se ha poche creature il più dellev olte attacchi con un 7/7 o 8/8 inditruttibile che fa i buchi
1x predoni della zona di macerie - bellissima carta a mio avviso, forse un pò lenta per il costruito, ma tutto sommato mi piace...l'ho vista una volta sola in 5 partite, ma diventa facile un 8/8XD
1x Mago della gilda di skarrg - è arrivato a sorpresa verso la fine di una busta, l'ho preso nell'incredulità...devastanteXD travolgere + mpeto sanguinario = GG
1x assalto terrestre - rimozione utile
1x castigo - creature sul campo ne avevo sempre, quindi un ottima rimozione
1x manovra aerea - trick carino, mi ha aiutato più di una volta
1x condannare a morte - finisher, rimozione, fa innervosire l'avversario, devo dire altro?XD bellissima
1x adattamento forzato - al pre release mi aveva dato soddisfazioni, ieri nn l'ho vista nemmeno una volta
1x runachiave grull - mana fixer, mai attivata una voltaXD
1x prisma profetico - comodo per castare gideon
1x viashino codastelo - onestissimo 3/1 attacco improvviso con impeto all'occorrenza
2x anfidrillo - lo odiavano tutti, spesso era un 3/5 che bloccava tuttoXD
1x grifone d'assalto - volava, 3/2, ok arrualoato
1x legionaria cavaliera dei cieli - non servono spiegazioniXD
1x corno del massacro - impeto a gogo!
1x wurm della distruzione giusto per avere un bestioneXD
2x Suino di zhur-taa winning condition per la maggio parte delle partite, +5/4 a costo 3 è davero una bomba
2x Destriera del clan scab - buon body, che diventa facilmente 3/5 all'occorrenza
3x discepola delle antiche usanze - la adoro, 2/2 costo 2 con attacco improvviso incorporato all'occorrenza...oltre che a far passare quasi sempre i suoi 2 danni in difesa teneva bloccato spesso l'oppo per i primi turni dandomi il tempo di apparecchiare
2x cancello della gilda gruul
4x montagna
5x pianura
6x foresta


Match 1

gioco con un bambino che avrà avuto si e no 10 anniXD Mi ha fatto tenerezza porello con la sua armata di gatti (tigre zarichi) vinco facile 2 a 0

Match 2

Gioco contro uno dei veterani del negozio, sapendo che sarebbe stato un bel match, lui giocava un mazzo a base bianca/nera per estorcere con splash di rosso per botti e cose varie...è il mio primo match contro orzhov in generale (anche al pre non ne ho incontrati) e non so cosa aspettarmi
vinco il primo game grazie a gideon che però si scontra con la sua radunare la legione che a fine partita gli mette giù 5 o 6 pedine a turnoXD (lui doveva attaccarmi per foza, se no gideon esiliava tutto nell'arco di 2 turni, ma non riusciva cmq a tirarmelo giù) alla fine vinco grazie ad attacchi con travolgere
game 2 ci sn meno colpi di scena, siamo sempre alla pari, alla fine vinco causa un solo mana bianco dalla sua parte di campo che non gli permetteva di calare tutto quello che aveva in mano (e di attivare di conseguenza estorsione)

Match 3

gioco contro Simic, la prima la vinco facile grazie a gideon e un suo mulligan a 5 con una sola terra in manoXD
secondo game lo perdo a causa della luce abbagliante
il terzo invece lo vinco al 4° dei turni (ultimo attacco da parte mia insommaXD) dopo una partita alla pari grazie al mago di gilda che da travolgere, mi trasforma la terra in 4/4 e di massa attacco con tutti...avendo topdeckato il cinghialotto con impeto sbaraglio le sue difese e lo porto giusto giusto a 0

Match 4

Una specie di mirror, io più verde, lui più rosso...alla fine vinco entrambe le partite, una grazie a gideon e a un errore da parte sua (nn si ricordava che questo gieon, a differenza dell'altro, è anche indistruttibileXD) e l'altra grazie al solito attacco in massa con travolgere e impeto combinati

Match 5

essendo gli unici a 12 (tutti gli altri a 9) pattiamo e ci godiamo le nostre 8 busteXD



alla fine soddisfatto, mi sn divertito molto, anche se poi le sbustate dei premi sono andate decisamente maleXD
Immagine
Avatar utente
Kura87
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 18 apr '12, 13:35

Re: [GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda Jack_Opposition » 2 feb '13, 14:40

Ieri sera ho partecipato al Launch Party, il negozio era strapieno ( i turni di svizzera sono finiti alle 3 di notte!!!!) questa volta decido, e ho anche la fortuna di riuscire a fare, un mazzo Simic, che al pre-release mi era parsa la gilda più bilanciata, esce fuori un bel mazzo con 4 imbloccabili, 2-3 volanti e roba verde che mena :) Il mazzo gira bene.
Primo turno
Gioco contro un Boros, lui vince la prima a mani basse, mi devasta con gli spari, la seconda è un testa a testa e alla fine la scampo io. La terza la cntrollo alla perfezione fino a che lui non cala 2 creature che stallano completamente il gioco, riesco a mandarlo a 4 PF ma finiscono i turni e la finiamo in pareggio. 1-1
Secondo turno
Con la mia solita fortuna gioco contro il giocatore più forte del negozio :_/ lui ha un mononero spleshato di blu, macina e estorce. la prima la vince lui, la seconda ho la mano perfetta e in 5 turni gli gioco 5 creature, la vinco senza subire mai danno. Nella terza mulligo a 4 e perdo di macina. 1-2
Terzo turno
Trovo un ragazzo che gioca simic+gruul il mazzo non è male ma si incarta un pò con il mana e vinco facilmente. 2-0
Quarto turno
Gioco contro un orzhov votato pero' all'attacco co tanti volanti. Perdo la prima, vinco la seconda. La terza la domino per tutto il tempo lo porto a 4 PF con il tavolo dalla mia parte apparecchiato di imbloccabili. Lui pesca e gioca subito Sfratto inesorabile fa piazza pulita e riparte conl'angelo 4/4, perdo miseramente. 1-2
Quinto turno
Combatto contro un simic, la partita è combattuta ma alla fine la spunto vincendo 2-0

Finisco 9° a un passo dalla top8 ma sono contento per il mazzo che mi ha divertito molto di più del precende orzhov che mi aveva lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Più che altro questo torneo mi ha fatto capire il vero Gap di Gatecrash. Nonostante le carte fra loro siano tutte più o meno equilibrate lo squilibrio è dato dalle gilde di per se. Mi spiego meglio, in pratica come ho potuto notare ( e anche molti altri ragazzi del negozio) ogni gilda è sopra ad un'altra e non importa quando forte sia il tuo mazzo, una tot gilda avrà sempre un vantaggio di base quando gioca contro un'altra. Ad esermpio ho notato che Simic soffre moltissimo Boros e bastano 2-3 carte per ribaltare la situazione da parte dei Boros (nel negozio 4 ragazzi che giocavano simic hanno tutti perso da 4 boros, quelli che giocavano orzhov hanno quasi sempre perso contro i gruul) quindi piu che altro il vero fattore di forza è combattere sempre con gilde "più deboli" e non avere un mazzo forte. Mazzi che sulla carta e che in altre partite avevano fatto macelli improvvisamente si sgonfiavano davanti al pairings sfigato, ecco come puo' essere riassunto il lauch party almeno nel negozio dove ho giocato. Questo porta ovviamente a una situazione di grande equilibrio (che non è un male) ma porta anche il tutto a basarsi sugli "accoppiamenti" e ad avere match di gilda favorevoli. Questo Gatecrash un pò mi sta deludendo. Anche a voi è accaduto cosi?
Immagine
Avatar utente
Jack_Opposition
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 21 dic '12, 12:59

Re: [GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda sommoseafood » 3 feb '13, 2:03

Questa volta, rispetto al prerelease, mi sono proprio divertito!
inizio a draftare ed al primo pacchetto trovo frontline medic e shockland rosso/bianca foil; la bustina mi stava urlando "BOROOOOOOOOOS!";
Picko e vado avanti trovandomi un sacco di cartoni allucinanti, mi arrivano 3 legionarie, 3 madcap skill, lealista della legione, furia di aurelia e mille altre carte straveloci; alla fine ne risulta fuori un deck rossobianco con splash verde per alcuni bloodrush, talismano gruul e segnalare ai clan
Riesco dunque a montarmi un mazzo glasscannon veloce, pieno di creature e aggrosissimo, ma non efficente in late game (tanto per vedere come sarebbe andata).

Primo turno:
Un ragazzino che giocava un Orzhov Tempo deck, ma che non è riuscito a fermarmi l'esercito scatenato di creature; di quinto turno ho chiuso il primo round, mentre il secondo non è andata molto diversamente.

Secondo turno:
Gioco con un altro ragazzo che conoscevo e lui aveva montato un simic puro: La prima la vinco lentamente perchè non son riuscito ad essere reattivissimo, alla seconda concedo dopo aver pescato 5-6 terre di fila. La terza invece è stata più giocata e divertente1 ma è finita 2-1 per me

Terzo Turno:
Un altro maledetto simic, però splashato nero: la partita l'ho persa 2-0; aveva un numero spropositato di risposte a tutto, removal a manetta, counter, robe contro volanti: Era una sorta di deck casualmente buildato per contrastare il mio ahaha! riuscivo di 4,5 turno a far sudare l'oppo portandolo a 10 o 6 punti vita, ma poi da lì diventava stallo e perdevo.

Entro in top4.. eravamo pochini all'evento! :(

Quarto Turno:
Questa volta ribecco un Orzhov splash rosso! Sapevo che il tipo aveva sbustato Cieca Obbedienza, il chè mi preoccupava assai in quanto avevo nel deck un sacco di creaturine con rapidità. Finisce comunque presto perchè riesco a chiudere facilmente con un bloodrush su di una Legionaria 5/2 (con madcap skills) e alla seconda riesco con un atto di tradimento a rovinare la difesa nemica infiltrandomi con il mio esercito rossobianco.

Ultimo turno:
Ribecco BUG simic control! AAAAH! insopportabile, stessa cosa di prima, arrivo a grattare le tonsille dell'oppo per poi cadere al tappeto con un 2-0! Sconfitte dolorose :(
Immagine
Avatar utente
sommoseafood
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 nov '12, 10:56
Località: Savona/Milano

Re: [GTC] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda magicitek » 4 feb '13, 10:08

Io ho fatto un "launch party", portandomi dietro 3 membri della mia famiglia, ieri. Formato: booster draft.
Nella scelta dei pacchetti, mi stabilisco sul buildare un boros aggro, più per i removal e le carte decenti nei primi pacchetti, e perchè orzhov l'avevo buildato già in precedenza. Alla fine buildo un boros puro, tanto per provare e cambiare, anche se, col senno di poi, lo splash in nero avrei dovuto farlo assolutamente, sti maledetti 3 colori sono veramente troppo + stabili rispetto ai deck basati sulle gilde pure. ;^^

I miei tre altri consanguinei invece buildano:
-mio fratello builda dimir: dio santo, quanto gratta boros contro dimir... Alla fine, tra millemila removal, il vantaggio che danno le due cifrare blu (peschino+hands) e l'estorcere (che ovvio, a me sembrava una keyword stupida, e invece) è in pratica già un gwu senza manco bisogno di splash... quanto li oddio i dimir che sono ok di loro senza splash in un altra gilda. Arriva primo al party.
-il mio cugino più grande non so che combina, di limited ne ha alle spalle molti, e inizia a piccare solo carte forti di tutti i colori XD. Alla fine, nonostante non sappia più che fare, builda un maledettissimo Esper che sfondava col suo ozbeth. E arriva secondo. Alla fine, nonostante lo sclero in fase di pick, l'esperienza da builder lo ripaga...
-il mio cugino più piccolo, invece, non so che cosa combina e builda un selesnya XD le prende da tutti, ma a un giro inizia a sparare topdeckate a profusione, e batte mio fratello che era in mana screw (aveva solo 14 lande su 42 carte). per il resto, vince solo quella e arriva ultimissimo, porello.

1 turno: mio cugino e il suo esper. Primo giro, lui stra cifra Oculare dal Collarino, io lo straccio con due tradimenti (uno pure foil), una foresta che avevo in campo, un primordiale luminoso sull'oculare, e finito di Errante Infuocato l'anciato di impeto. Vinto grazie a quella foresta che non ricordo neppure perchè l'avevo messa :0 2° giro, la perdo di ozbeth + alm beast; 3° giro, mi sgratta via, arrivo a 3 punti vita, e lui attacca con tutti, credendo di sfondarmi. Sfortuna sua, non ha fatti bene i conti, e io lancio 2 volte la prima abilità del guildmage, mi pompo le mie pedine soldatino fatte con radunare la legione, e gli blocco la sua bestia della carità con tre pedine. Guadagno +9 vite, e con le pedine rimaste gli macello il macellabile. Turno sucessivo, il radunare mi sforna mezzo chilo di carne fresca, abilità del guildmage, attacco e vinco, per errore suo. Andata di culissimo.

2 turno: mi trovo contro gruul. Qui praticamente vinco per l'oppo niubbo, che lanciava gli impeti prima della fase di block... regalandomi ogni volta 2x1. Sto un pò attento a non fargli capire che li può giocare dopo il block, e accumulo un 2 - 0 in fretta. Gli spiego un attimo come usarli, gli impeti, per metteremi in pace la coscienza. Sono una persona onesta, io. Di solito.

3 turno: l'altro mio cugino. Non so come ne perchè, ma al primo giro lo locko di controllo, al secondo gli chiudo in muso di 5°, con lui che mi ha fatto "solo" 12 danni. La seconda partita è stata la mia più veloce in assoluto, ho topdeccato tutto il possibile in fretta, permettendomi di vincere di aggro vero. Il resto dei giri non m'è sucesso mai... ma in effetti, a sto giro ho giocato interamente in mana screw, credo che abbia qualcosa a che fare.

4 turno: sono in killspree!1!!!1 Rahaarh! 8) ma mi becco mio fratello e il suo dimir che mi ridimensiona. 2-0 per lui. Semplicemente, in entrambi i game vado in mana overflow all'inizio, e lui mi sfonda una volta di milling con quelle varie semi-funerali mentali che ha, una volta di danni con il farabutto imblocabile e la seconda con guildmage+ stile del ladro. Avrei potuto pagare per avere un pò di vite in più, il Gift of Orzhova inizia a sembrarmi molto meno un 2x1...

5 turno: simic. Pultroppo però per lui, 2 dei miei cugini gli avevano preso carte buonissime e che gli servivano, quindi la sua pool era la peggiore. Vinco 2 volte di fila, praticamente, solo per la qualità dei miei pick rispetto ai suoi (io ero l'unico a buildare boros, e il bianco l'ha usato solo, in parte, mio cugino)

Finito, andiamo ai punti e arrivo 3°, perchè mio cugino mi ha battuto 1 volta, e quindi ha totalizzato più vittorie di me. Manco lo spareggione, tiè. Alla fine me la metto via, perchè tanto in famiglia teniamo le carte in comune, ma mi ha bruciato un pò comunque.
Guadagno finale: il 2° radunare la legione, 2 primordiali bianchi (uno io, uno mio cugino), 2 shock (la stomping ground mio cugino, la dimir mio fratello), lo spettro che radoppia il mana nero (mio fratello)[cribbio che bucazzi che faceva, come accelerino fa paura], 1 ozbeth, 1 capo gilda gruul, e il 2°emblema di domri[che va in scambio in sieme al domri foil, tiè]

Edit: opinioncina sui boros: hanno qualcosa di malato all'interno. Semplicemente, se arrivo a giocare il primordiale e il radunare la legione... e a [url]sfruttarli[/url], in un mazzo "aggro", c'è qualcosa di sbagliato a prescindere. Con un deck buildato con solo carte a cc3 o inferiore, mi sa che forse era meglio mettere meno mana della solito, magari 1/3 invece del canonico 2/5. Alla fin fine, abbiamo bisogno di correre, e di vincere prima che i dimir/esper abbiano possibilità di millarci via. Le carte da piccare devono avere un costo di 3 o in giù, per farci correre meglio (Errante Infuocato si salva, per l'impeto e basta, e pure edito angelico, perchè è un removal, ma le altre carte, mi gustano pocopoco). E abbiamo un bisogno sfrenato di estorcere e life gain in generale, dato che non possiamo floodare il board di guide goblin... il gioco può e spesso va avanti fino al13°-14° turno, malissimo per noi...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti