spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Sealed] Carte in Inglese?

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

[Sealed] Carte in Inglese?

Messaggioda Elminster23 » 2 feb '12, 0:55

Vi faccio questa domanda perché colleziono carte in inglese, quindi non me ne farei nulla di 6 bustine di carte in italiano...
Allo stesso tempo, pero, mi piacerebbe partecipare ad una pre release prima o poi :(
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

Re: Esistono tornei sealed (per release) con carte in ingles

Messaggioda Ainer » 2 feb '12, 9:41

Le Prerelease in inglese sono in inghilterra o America, in Italia ci sono le prerelease in italiano. Comunque puoi sempre chiedere al fumettaro in questione se a te può darti 6 buste in inglese. È difficile che ti accontenti, ma è possibile, ogni fumettaro ha un proprio stile per fare le pre. Da me ad esempio, si è deciso di comune accordo con i giocatori assidui e con il fumettaro di non fare il deck swap per avere il piacere di sbustare le proprie carte (registrate poi dal giocatore che ti siede davanti). Quindi tecnicamente se il mio fumettaro si trovasse 6 buste in inglese, forse accontenterebbe la richiesta.

Partecipare a una pre realease è comunque un'esperienza molto bella, se da me si riuscissero a fare due pre release per espansione parteciperei ad entrambe. Ma non solo le pre, sono belli anche i draft e il limited in generale. Questo perché tutto dipende da ciò che passa il convento e sta all'abilità del giocatore scegliere la cosa giusta. Nessuno nel limited si trova con il 4x di nexus nel mazzo ad esempio, quindi vista la mancanza di carte forti in settini completi, le abilità del giocatore sono più importanti dei soldi che possiede.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Esistono tornei sealed (per release) con carte in ingles

Messaggioda Goharoth » 2 feb '12, 11:45

Elminster23 ha scritto:Vi faccio questa domanda perché colleziono carte in inglese, quindi non me ne farei nulla di 6 bustine di carte in italiano...
Allo stesso tempo, pero, mi piacerebbe partecipare ad una pre release prima o poi :(


Se t'interessa espressamente il prerelease, purtroppo per te credo sia abbastanza difficile. Considera che il prerelease è un torneo che, appunto, si svolge prima del rilascio ufficiale del set - ovvero il negoziante o l'organizzatore dello stesso si avvale dei kit che gli manda la Wizards per poterlo disputare. Dato che, ovviamente, in Italia abbiamo distributori italiani, che hanno prodotti in italiano, notoriamente tali tornei si fanno con carte in italiano. Tecnicamente è più facile che tu riesca a fare i release in inglese: se il negoziante o l'organizzatore, dato che a quel punto può vendere i prodotti relativi al set appena uscito, ha preso anche dei box in inglese, e decide di fare il release con quelli, eccoti il tuo release in inglese. Però ti devi mettere d'accordo prima se sei espressamente interessato alle carte in inglese, e ricordati che se lo fai "misto" (ovvero alcuni giocano con carte in inglese, e altri in italiano) alla fine ti ritroverai, probabilmente, con un mix di carte di entrambe le lingue - e non credo che la cosa ti soddisfi.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47


Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti