spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DKA] Dark Ascension Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [DKA] Storie da prerelease

Messaggioda tornadoHBK » 20 feb '12, 20:25

Scusatemi... ma non avendo fatto mai prerelease ma sempre launch parties... potrete dirmi in cosa consiste il deck swap???
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: [DKA] Storie da prerelease

Messaggioda Goharoth » 20 feb '12, 20:39

tornadoHBK ha scritto:Scusatemi... ma non avendo fatto mai prerelease ma sempre launch parties... potrete dirmi in cosa consiste il deck swap???


Apri le bustine, segni le carte che hai trovato, e passi il tutto ad un altro giocatore a caso. In questo modo si evitano rubate del tipo "portarsi le carte da casa".
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: DKA - Limited best cards

Messaggioda tornadoHBK » 21 feb '12, 19:51

A febbraio anch' io ho partecipato al launch party di DKA(3 buste di DKA) che è il 5° che faccio... :) inizia il draft apro la 1° e pickko Gabbia del Becchino e faccio mmh.. buona... 2° busta Gravecrawler che mi farà inserire il B nel mazzo.. infine 3° busta Geralf's Messenger... e penso 20 verdoni...(draft più ke ripagato)....
Insomma monto un GWB immortale cagapedine (fortissimi i Gather the Townsfolk) e finisco 3° andando a premio... morale della favola... dal box non esce nient' altro :shock: tranne 3 Archangel's Light...
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: DKA - Limited best cards

Messaggioda Omegasquall » 7 apr '12, 12:47

Ieri sono riuscito a farmi un deck spirito, allucinante.
Di primo pick ho preso uno spiritello, di secondo mi passano il drogskol reaver e di terzo il capitano degli spiriti, peccato che con 17 terre ho fatto 4 partite che pescavo solo terre (tra cui la finale sull' 1-1 v.v)

decklist:

9 isole
8 pianure

1 drogskol reaver
3 capitano dei drogskol
1 stormbound geist
1 spectral rider
2 shriekgeist
1 cataro leale
1 niblis of the urn
1 avacynian priest
1 headless skaab
1 break of day
1 claustrophobia
2 burden of guilt
1 silent departure
1 curiosity
1 thought scour
1 artful dodge
1 skillful lunge
1 feeling of dread
1 sparizione improvvisa (non sembra ma in draft è allucinante se usata al momento giusto, in una partita l'ho topdeckata e ho vinto solo grazie a sta carta).
Avatar utente
Omegasquall
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 31 gen '12, 21:07

Precedente

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti