alvoi ha scritto:Di nulla
secondo me comunque manca qualche ritocco e la lista è a posto
Rieccomi qui. Questa é la lista che si avvicina più al perfezionamento del mazzo. Innanzitutto ho tolto il verde e ho messo
cavern of souls al posto delle
leyline of the lineforce per ostacolare vari counter, poi ho messo, visto che sono utili, gli
ispettore della fonderia che non sono poi cosi male, e varie altre certe che vedrete nella lista seguente:
ARTEFATTI (34)
1
acciaio da scolpire1
crogiolo di mondi4
sfera della resistenza1
trinisfera1
lodestone golem3
ispettore della fonderia4
automa riassemblato1
spina di ametista1
shadowspear2
chief of the foundry1
mana crypt1
mox di cromo1
forziere del mana1
petalo di loto1
anello solare1
schinieri dei fulmini2
cappa delle profezie del sensei1
calice del nulla1
darksteel juggernaut1
blightsteel colossus3
null rod1
walking ballistaSTREGONERIE/ISTANTANEI (4)
1
tinker1
fading hope1
mental misstep1
fabbricarePLANESWALKER (2)
1
teferi, temporal pilgrim1
karn, il grande creatoreTERRE (20)
4
wasteland4isole
3fechtland
1
strip mine2
cavern of souls4
tomba antica1
accademia di tolaria1
rovine dell'accademiaOra che è stabilizzato direi che il mazzo é molto scorrevole e affidabile, molte volte la vittoria risiede nelle svariate combinazioni delle carte che rallentano molto o addirittura fermano l' avversario lasciando senza carte da giocare o senza terre,
molto potente se gira in maniera buona. La pecca rimane il poco pescare, se l avversario sta sotto, si può temporeggiare per pescare carte utili con la cappa e teferi per qualche turno in modo da avere vantaggio carte e risolvere la situazione una volta che il giocatore si illude di castare qualcosa. Che ne pensate?