spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mono Green-Bestia

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: Mono Green-Bestia

Messaggioda Gilgamesh » 22 ott '15, 14:36

eh infatti so che il setacciatore da vantaggio anche all'oppo..però si mi dava quel senso di flavour tribale che mi fa sempre piacere in tribù un pò snobbate come questa.però hai ragione e grazie perchè avevo bisogno di un consiglio esterno XD
blastoderma cmq lo posso salvare con carica di capricorni o riciclarlo con baloth famelico..però quindi tu credi che sia il primo indiziato ad andarsene??quindi fare blastodermaper calcaterra e avere così 3 slot a 6..ci può stare dai,il mazzo si appesantisce un pò ma ho tolto alcune carte a 3 per metterne altre a 2 o 1 quindi dovrebbe essere compensata la cosa..inoltre si spera di avere sempre giù un condottiero di krosa XD
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: Mono Green-Bestia

Messaggioda Gilgamesh » 11 nov '15, 2:39

Ultimi aggiornamenti,complice un abbassamento di prezzo considerevole ,stavo pensando di prendere ruggente dei boschi,mi è sempre piaciuto un sacco per la una capacità di tutorarci una creatura a costo 3,che in questo mazzo vuol dire mettere i lord condottiero di krosa o selvaggio di boscocavo gratis!oppure mettere un picchiatore come baloth dorso di cuoio..a me sembra molto forte!voi che dite?a costo 6 ora come ora ci sono i 3 gemelli del gol :Rhox,Calcaterra e baloth infuriati..pensavo che forse Rhox potrebbe fargli spazio ..che dite?
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: Mono Green-Bestia

Messaggioda Borgo » 11 nov '15, 8:37

Concordo! Tanta roba!
Avatar utente
Borgo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 29 nov '14, 9:57
Località: Modena

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti