Gilgamesh ha scritto:per l'idra di kalonia capisco bene,era infatti giusto una proposta per l'idra della genesi comunque mi spiace contraddirti ma la carta dice che puoi mettere in gioco un PERMANENTE..fuga travolgente non lo è!le uniche carte che potrebbe mettere in campo sono:wild growth,hardened scales,zona del risveglio, Ring of Kalonia,Heroes' Bane,Hydra Broodmaster,e basta ,in totale 15 carte,di cui 5 con un consto di 5 o 6 che quindi potresti lanciare solo se casti l'idra della genesi pagando almeno 7/8 mana..non certo facilissimo!posso capire l'utilità con gli incantesimi e artefatti che però non sono tantissimi quindi rivelarli non è semplice..boh a me non sembra un granchè a meno che il valore di X non sia almeno 5..in modo da girare 5 carte almeno per poi sperare di vedere un heroes'bane o incantesimo..poi boh,tutto sta nelle prove che farai per vedere se effettivamente riesci a mettere in gioco abbastanza spesso un incantesimo o piccola idra..in caso contrario meglio la solcanebbia a quel punto ma teoricamente se riesci a calarla pagando molto mana e a girare molte carte (tipo 7/8) non dovresti avere troppi problemi a trovare qualcosa di utile quindi potrebbe starci.
Allora piuttosto la metto in x3 o addirittura in x2 in modo da farla arrivare più tardi, quando avrò già abbastanza mana da poter calare un'altra idra