spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN SVILUPPO] WGB Liliana vess

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4FUN SVILUPPO] WGB Liliana vess

Messaggioda axon » 8 gen '14, 12:41

salve a tutti, questa mattina ho deciso di creare un mazzo da usare con amici (che giocano un vampiro del blocco eldrazi/un tramutante e un big red) quindi pensando a quale tipologia di mazzo usare e guardando le carte che avevo ho fatto una sorta di mazzo control, ecco la lista:
terre(22):
6x foresta
8x pianura
8x palude

planeswalker(8)
3x garruk lingua selvaggia
2x elspeth, cavaliera errante
3x liliana vess

artefatti (2)
2x lanterna cromatica

nere (10)
3x peso morto
2x morsa dell'oscurità
3x mirare alla gola
2x infestare

verdi (7)
3x crescita inarrestabile
4x nebbia

bianche(11)
1x lancia solare
2x servizio di guardia
1x pacifismo
3x adorazione forzata
3x giorno del castigo
1x rinascita di phyrexia

come vedete ho usato carte a basso costo nere e bianche per fermare le creature nemiche e ci sono infestare giorno del castigo e rinascita di phyrexia che ripuliscono il campo completamente, nebbia servirà a prendere tempo e la crescita inarrestabile e la lanterna cromatica se dovessimo avere problemi di mana
il mazzo chiude grazie all'effetto finale di liliana vess che mi permette di rigiocare tutte le creature da tutti i cimiteri e se c'è anche garruk lingua selvaggia che attiva il suo ultimo effetto siamo al top
sono indeciso se tenere elspeth, cavaliera errante o inserire al suo posto 2 tutore diabolico oppure una 4° liliana vess e un 4° garruk lingua selvaggia che a questo punto dovrei andare a comprare
(mi è appena sorto un dubbio, ci possono essere due planeswalker con nome differente sul campo vero?)

se avete consigli sono ben accetti :)
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite