spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ForFun] Mono G Ramp/Aggro

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[ForFun] Mono G Ramp/Aggro

Messaggioda Oakenshield » 13 gen '14, 20:20

Terre (23)
21x Foresta
2x Nyktos, Santuario di Nyx
Creature (25)
4x Elfi di Llanowar
4x Elfo Mistico
2x Arcidruido Elfico
2x Accolita di Karametra
2x Emrakul, lo Strazio Eterno
2x Ulamog, il Cerchio Infinito
1x Kozilek, Macellaio della Verità
2x Wurm Spina del Mondo
4x Idra di Khalni
2x Titano Primitivo
Incantesimi (6)
4x Bene Supremo
2x Coppia Selvaggia
Istantanei e Stregonerie (6)
3x Esplorare
3x Crescita Inarrestabile

Il mazzo è già abbastanza veloce, perchè al terzo/quarto turno mi permette di lanciare una o due Idra di Khalni (due se riesco a lanciare anche la Coppia Selvaggia).
Il Bene Supremo serve a trovare un'utilita alle creature che stanno peressere distrutte, soprattutto con creature come i tre Eldrazi, che rinfoltisconi il grimorio e fanno pescare una marea di carte.
La Coppia Selvaggia serve a mettere in gioco le creature molto più velocemente: già al terzo turno posso metterla in campo se mi arriva in mano e al quarto turno posso mettere in gioco due Idre di Khalni.
Gli Arcidruido Elfico possono arrivare ad aggiungere fino a dieci mana ognuno.
L'Accolita di Karametra aggiunge otto se ho l'Idra di Khalni in gioco o meglio ancora aggiunge sedici se ne ho due.
Il TItano Primitivo è un buon bestione e permette di prendere terre. Anche questo può essere giocato al terzo/quarto turno e se già la Coppia Selvaggia è in campo, prendo due Titani e quattro terre dal mazzo.
Le domande a cui volevo trovare risposta sono:
- Gli Arcidruidi Elfici dovrei aumentarli a quattro rimuovendo le Accolite di Karametra o dovrei toglierli e aggiungere le Accolite di Karametra?
- Quattro Beni Supremi sono troppi o no?
- Cinque Eldrazi a costo superiore a 10 sono eccessivi?
Avatar utente
Oakenshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 lug '13, 0:05

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti