spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern For-Fun] Annex Reanimator WB

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[Modern For-Fun] Annex Reanimator WB

Messaggioda DarkSquall » 18 apr '14, 14:12

Ciao a tutti di nuovo! In questi giorni mi è venuto in mente qualche altra idea e sono qui per esporla xd Questa volta vorrei proporre un reanimator WB,passiamo subito alla lista:

Terre 22
???

Creature
x4 Chancellor of the Annex Mi piace come carta perchè anche se ci esce nella mano iniziale rallenta il nemico e ci da più tempo di controllarlo mentre mettiamo a tavola le bombe
x2 Chancellor of the Dross La trovo una versione "povera" di Annex ma anche lui se ci esce di prima mano non è un palo in mano ma fa qualcosina di utile
x2 Obzedat, Ghost Council E' la carta intermedia,il suo costo la rende una carta che possiamo usare anche non basandoci del tutto sul rianimare ma controllando l'avversario per poi piazzare lui in sicurezza (lui stesso si protegge in parte da solo)
x2 Angelo del patto letale Come sopra

Magie

Scartini
x4 Indagini di Kozilek
x2 Rubapensieri Non credo ci siano commenti da fare qui,se l'avversario risulta rallentato di primo turno con annex sarà molto più facile controllarlo con gli scartini

Rianimatori
x2 Resurrezione
x4 Unburial Rites Unburial è il nostro pezzo forte,lo scartiamo e lo riutilizziamo dal cimitero

Scarti
x4 Zombie Infestation
x4 Rotting Rats Le nostre carte per riempirci il cimitero

Counter/Rimozioni
x4 Tributo di mana
x4 Dismember Tributo di mana se visto all'inizio ha un potenziale migliore rispetto che nel late visto che quasi sempre il nostro oppo all'inizio farà giocate in cui si chiuderà del tutto,tremenda se la aggiungiamo ad un annex rivelato,Dismember invece è messa come rimozione di controllo d'emergenza se non vediamo nulla (e quindi vediamo lei) o se qualcosa di molesto supera scartini e counterini

Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate :D

Side
x4 Foschia di ali di pipistrello Uccide in un colpo la combo dello spilter o di kiki
x4 Revocare esistenza messa per Hate contro gli incantesimi principalmente
x4 Kataki, War's Wage contro affinity
x3 ???

La side è molto abbozzata e anche il main è cmq costruito secondo scelte di gusto personale,di sicuro ci sono carte che possono fare meglio ma mi piacerebbe sapere cmq che ne pensate
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant
Avatar utente
DarkSquall
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 27 ago '13, 9:53

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite