spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4Fun - Standard] Mono G Evolution/Counter

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4Fun - Standard] Mono G Evolution/Counter

Messaggioda Houlerk » 24 apr '14, 10:00

Ciao a tutti !
Sto riprendendo a giocare dopo 4 anni di "stasi" e vorrei proporvi una lista che ho buttato giù abbastanza rapidamente e che mi piacerebbe giocare (ovviamente dopo averla sistemata).

:G: :G: Terre (18) :G: :G:
18x Foresta | Sembrano bastare ...

:G: :G: Creature (33) :G: :G:
4x Testa Strisciante | Che gran carta ! Mi piace veramente molto nel mazzo ...
4x Primo Esperimento | Ovviamente non può mancare !
4x Danzatrice del Boschetto | Forse conviene portarlo a due copie per far entrare 2x Eroina di Torre Leina ... che però non mi convince !
3x Saggia del Cerchio | Evolve subito e fornisce mana estremamente utili per :X: e tutto il resto !
4x Zannuto di Kalonia | Bestia .
4x Centaura Sapiente delle Lame | Meglio abbondare !
2x Krasis Rinnegato | Ottimo !
2x Satiro Infervorato | Sinceramente non ero pienamente convinto ma in 2x funge senza problemi.
2x Idra Solcanebbia | Possiamo usare comodamente il mana :G: regalatoci dalla Saggia del Cerchio.
1x Polikranos, Divoratore di Mondi | Come sopra.
1x Nylea, Dea della Caccia | M'è sembrata comoda ...
2x Idra di Kalonia | BOMBA :o

:G: :G: Altro (9) :G: :G:
2x Biomorfosi | Dalle prove spesso è tornata utile ...
2x Evocazione Selvatica | Probabilmente da lasciare in side e far spazio ad altro ...
2x Panoplia della Natura | Aggiungiamo qualche segnalino +1/+1 e nel caso usiamo anche Sforzo !
2x Solidarietà tra Eroi | Perfetta nel mazzo !
1x Arco di Nylea | M'è sembrata comoda ...

:G: :G: Side :G: :G:
4x Crescita Dilaniante
2x Rapporto del Predatore
... da finire !

Come avrete intuito dalla lista la strategia del mazzo è veramente semplice (e divertente !): Dobbiamo semplicemente scatenare le varie evoluzioni e il gran giro di segnalini (in questo ci aiutano anche la Danzatrice del Boschetto e la Testa Strisciante) così da ritrovarci con tanto mana e belle bestiole in campo.
Avrei bisogno d'aiuto per la side (ma mi piacerebbe comunque sapere cosa pensate della main list... tenendo presente che vorrei rimanere nel T2).
Il mazzo sembra girare abbastanza bene ma sicuramente si può ottimizzare qualcosa (magari sistemare i MU con control o sparo)!
Aspetto le vostre opinioni :D
Avatar utente
Houlerk
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 apr '14, 0:08

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron