spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

help for EDH budget

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

help for EDH budget

Messaggioda lo spazzino » 18 apr '15, 14:24

salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di una mano per lo sviluppo di un commander che non superi la cifra di 20€. Ho preso tempo fa il mazzo precostruito di kaalia of the vast (quella :1: :B: :R: :W: che quando attaccava prendeva drghi,demoni,angeli per scatenare il pandemonio). Ero interessato a sviluppare questo oppure a creare uno da 0. Se avete liste o tech carine da sviluppare o già sviluppate sarei ben felice di ascoltarvi
Avatar utente
lo spazzino
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 apr '15, 14:12

Re: help for EDH budget

Messaggioda Andras » 22 apr '15, 14:41

non per essere sgarbato, ma se cerchi idee per quel mazzo, penso che ti convenga andare a cercare il topic relativo a tale mazzo nella sezione commander, lì sicuramente troverai un sacco di spunti interessanti
Avatar utente
Andras
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ago '14, 1:00

Re: help for EDH budget

Messaggioda lo spazzino » 25 apr '15, 0:39

guarda hai ragione e non ritengo tu sia stato sgarbato. Avevo scritto in questa sezione perché ritenendolo un mazzo on a budget credevo fosse la sezione giusta, poi oltretutto la discussione non è improntata in modo specifico su quel mazzo in precisione ma anche a spunti o idee per liste che potessero rientrare nel budget a mia disposizione
Avatar utente
lo spazzino
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 apr '15, 14:12


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti