spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4 Fun] Mazzo Demone

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4 Fun] Mazzo Demone

Messaggioda Necromancer » 14 gen '16, 1:16

Salve a tutti, sono nuovo di qui e sto per montare un mazzo demone mononero forfun e l'ovvio problema principale è la curva di mana.

queste sono le 5 carte che vorrei assolutamente usare:

Persecutore abissale x4
griselbrand x1

questo mazzo vorrei farlo tutto demone o quasi(anche i chierici ci stanno bene)
il signore del banchetto è buono, ma mi secca dare un vantaggio carte all'avversario e pure il perfido abitante dell'abisso non mi convince molto
le carte più interessanti partono dai 4 mana tipo il persecutore abissale e il demone della depravazione (almeno per me)
per velocizzare avevo pensato al classico rito oscuro e evocazione crudele

budget: la singola carta non deve superare i 10 euro

ricordo che il problema è la lentezza, quindi devo trovare il modo o di giocare più velocemente possibile i demoni da 4 mana in su o aggiungere carte sotto i 4 mana.
chiedo cortesemente dei consigli per renderlo veloce
Avatar utente
Necromancer
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 gen '16, 0:30

Re: [4 Fun] Mazzo Demone

Messaggioda Gilgamesh » 14 gen '16, 21:42

per velocizzarlo ti consiglio innanzitutto di non mettere griselbrand..e nessun demone che superi costo 6.per abbassare i costi oltre alle carte già citate c'è incubatrice di urza ma anche apostolo delle tenebre(che ti permetterebbe di giocare griselbrand anche volendo) ma richiede una build un pò incentrata su di lui..o anche jet medallion è ottimo.