spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo mono Rosso Draghi

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: Mazzo mono Rosso Draghi

Messaggioda lattanzi » 11 mar '16, 14:03

Proprio sicuri che il crogiolo di fuoco non possa portarmi un netto vantaggio? +3 non mi sembra male considerando che ho molti draghi con rapidità.
Il nibbio infernale d'acciaio è molto utile per fare tabula rasa, ma non è un effetto molto simile al drago del falò?
Voce torturante è un valido sostituto al tiranneggiare, ma ci sono molti giocatori che preferiscono farsi entrare 5 danni piuttosto che farmi pescare?
Avatar utente
lattanzi
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 feb '14, 13:13

Re: Mazzo mono Rosso Draghi

Messaggioda MmmM » 11 mar '16, 15:28

Tiranneggiare ti brucia un turno poiché é una stregoneria a cc 3 e se giochi contro mazzi :GW: é facile che se li fanno entrare poiché guadagano Pv facilmente.
Voce torturante ti costringe a scartare... quali carte scarteresti volentieri?
Alla fine pescare e manipolare é il limite del rosso una carta fondamentale per accellerare il tuo gioco é magma jet spacchi una creatura fastidiosa e scry 2 a velocità instant. Poi tra i due li sopra preferisco i Tiranneggiare altrimenti come gia detto devi provare con i Draghi, poggio spina rocciosa + Drago di Spina rocciosa é una combo molto difficile da attuare ma se entra.... >):. >):.
Il crogiolo non so io a 4 preferisco calare un drago ma cmq é molto bella e tribale come carta.
E non ti scordare i Ruggito draconico >):.
Avatar utente
MmmM
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 27 ott '14, 1:06

Re: Mazzo mono Rosso Draghi

Messaggioda Windauga » 26 mar '16, 12:56

Io ho considerato Avaricious Dragon come peschino quando sono al top deck, e sta funzionando abbastanza!
La lista che gioco ora è questa: e sul tavolo della cucina contro il mazzo minotauri, l'affinity(nerfato) e il mazzo merfolk(nerfato) di tre amici si presenta alquanto vincente xD

Creature (26)
2x Archwing Dragon
2x Avaricious Dragon
1x Balefire Dragon
4x Dragonlord's Servant
4x Scourge of Valkas
2x Steel Hellkite
2x Stormbreath Dragon
3x Taurean Mauler
4x Thunderbreak Regent
2x Thundermaw Hellkite
Land (23)
4x Arid Mesa
15x Mountain
1x Nykthos, Shrine to Nyx
2x Tectonic Edge
1x Valakut, the Molten Pinnacle
Instant (8)
4x Draconic Roar
4x Lightning Bolt
Enchantment (3)
3x Dragon Tempest
Sideboard (15)
3x Blood Moon
2x Boil
3x Dragon's Claw
2x Hellkite Tyrant
3x Pyroclasm
2x Smash to Smithereens

In low budget le fetch possono essere evolving wilds o normali montagne direi... che ne pensate?
- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Avatar utente
Windauga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 lug '14, 16:55
Località: Perugia

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti