spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo RG mannari Budget medio

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda Gilgamesh » 28 apr '16, 18:40

comunque dato che sei nei colori giusti,anche se non è un lupo,ti consiglio di provare Zada, Macinaedri.grazie alla sua abilità va in forte combo con il silverfur partisan..sarebbe sufficiente bersagliare Zada con forza del titano per sfornare un sacco di pedine lupo,oltre a dare +3/+1 a tutti i bersagliati ( e a fare una sorta di mini/sopraffare quindi) E,fattore da non sottovalutare,svariate volte Scry 1 quante sono le creature bersagliate..sembra sufficientemente vantaggioso da tentare l'azzardo a parer mio
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda AsterShade » 1 mag '16, 20:10

Come momentaneo sostituto ad atarka's command potrei usare forza del titano?
Avatar utente
AsterShade
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen '16, 16:07

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda Gilgamesh » 1 mag '16, 21:17

si infatti te l'avevo proprio consigliata apposta ;) è econo mica e fa il suo sporco lavoro,anche se avrebbe bisogno di una conformazione più aggressiva del mazzi forse per dare il meglio di se in questo contesto!ma la combo con Zada sarebbe davvero ottima grazie a Scry reiterato
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda AsterShade » 2 mag '16, 12:21

Scusami ma non sono pratico dei vari collegamenti del forum e non avevo letto questa tua ultima risposta, infatti mi sto scervellando per capire perchè la mia risposta è finita qui e non nel topic principale...
Per il resto non so, penso che zada, macinaedri forse sia un po' troppo lento e fragile, in più bisognerebbe aspettare di avere in mano sia lui che il silverfur partisan poichè singolarmente servono a poco... Non so, è una combo che tempo fa mi ispirava tantissimo (volevo montare RG mannari quasi principalmente per quello) ma tutti me lo hanno vivamente sconsigliato... Comunque ho trovato una lista e credo sará la mia definitiva al 90%
Avatar utente
AsterShade
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen '16, 16:07

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda Gilgamesh » 2 mag '16, 12:37

beh si infatti sarebbe solo una sorta di possibilità aggiuntiva..anche perchè zada andrebbe in x1 immagino.però anche da sola fa il suo sporco lavoro se abbinata a forza del titano,anche senza sfornare altre pedine dare +3/+1 a tutti e considerato che spesso avranno tutti trample può voler dire chiudere.però si,è una cosa che forse farebbe la sua [Censurato] figura in ForFun,ma magari in standard si rivelerebbe un azzardo.comunque mi fa piacere se hai trovato una lista semi/definitiva!buona fortuna per eventuali tornei allora ;)
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda AsterShade » 2 mag '16, 12:54

Avatar utente
AsterShade
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen '16, 16:07

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda Gilgamesh » 2 mag '16, 13:05

ma niente silverfur partisane gli altri mannari a costo 3? mi piace la conformazione più aggressiva ma il partisan o altri non li lascerei in panchina! :@_@:
chiaro poi che comando di atarka in questa conformazione da il meglio di se ma magari in futuro potrai sostituirne qualche copia ;)
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda AsterShade » 4 mag '16, 8:59

Non so, mi hanno consigliato questa lista e mi è sembrata molto più aggressiva, col silverfur partisan inizia a giocare diversamente e prima di aggrare bisogna prima impostare la board per qualche turno, rischiando che il silverfur mi venga rimosso e non faccia quello che deve.
In questo caso l'unica creatura "centrale" è la geier reach bandit ma comunque il mazzo gira anche senza
Avatar utente
AsterShade
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 gen '16, 16:07

Re: Mazzo RG mannari Budget medio

Messaggioda Gilgamesh » 4 mag '16, 11:21

sisi infatti per essere più aggro ovviamente lo è..però boh,secondo me ora come ora mannari non è un grande aggro,lo sarà dopo la prossima espansione (secondo me),e quindi ora come ora sfrutterei una conformazione più midgrade..ma comunque non so,come ho detto subito non mi intendo molto di torneistica quindi probabilmente fai bene a ascoltare gli altri XD mi spiace solo perchè il partisan è una bella creatura che da un bel tocco di flavour al mazzo anche ma vabbè :P
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti