spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Bianco/Verde Pifferai

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Bianco/Verde Pifferai

Messaggioda LiukRed » 1 nov '16, 12:31

Salve a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta. Ho creato un mazzo in base a delle carte che avevo ma sono disposto a prenderne altre. Il mazzo ha i risaputi Elvish Piper. La strategia è semplice:devo calare nel minor tempo possibile bestioni come Eldrazi e alcuni che già possiedo. Di seguito elencherò il mazzo. Non gira ancora bene e non so come migliorarlo,è ancora troppo lento e non sempre mi escono foreste al momento giusto per giocare Kodama's Reach;spesso mi sono trovato nella situazione di avere solo pianure i creaturoni in mano e non poterli mettere per uno o due mana. A volte mi hanno sparato il pifferaio e quindi dovevo raggiungere i mana giusti ma come ho detto prima avevo solo pianure ad esempio e non potevo cercarmi le terre con Kodama's Reach.

Ecco il mazzo:

Terre:
11x Plains
11x Forest

Creature per difesa:
4x Palace Guard
4x Wall of Glare
4x Intrepid Hero
2x Commander Eesha

Creature per mana e metti creaturoni:
4x Birds of Paradise
4x Elvish Piper

Creaturoni:
1x Darksteel Colossus
1x Jareth, Leonine Titan
1x Ulamog, the Ceaseless Hunger
1x Ulamog, the Infinite Gyre

Peschini mana:
4x Kodama's Reach

Peschini creaturoni:
4x Worldly Tutor

Incantesimi protettivi pifferaio:
4x Cho-Manno's Blessing

Consigliatemi carte anche costose :). Inoltre se la sinergia tra bianco verde con questo tipo di strategia non va,ahimè cambierò il colore bianco associato. Il bianco è un colore che mi piace ed avendo anche Jareth e Commander Eesha speravo di fare una bella unione anche con quello che già ho ma se non è fattibile cambio ;).
Grazie in anticipo a chiunque mi risponde :D.
Avatar utente
LiukRed
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott '16, 14:30

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti